Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 274 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4101

e quanto ti costa la spedizione? Non è mica un pacchetto, poi alla dogana fanno l'adeguamento IVA, no, non conviene...

mi auto quuoto
    Citazione Originariamente scritto da dadomobile
    ragazzi vi chiedo un consiglio visto che devo prendermi un nuovo monitor/tv... il mio è saltato!!!!
    fino a che punto vale la pena spendere 5200€ per il kuro fullhd rispetto a questi o ai vecchi panasonic.E quale modello considerate essere più equilibrato.
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    - La diversa tensione di utilizzo
    - La mancanza del DTT tuner adatto a noi
    - La mancanza della garanzia italiana
    - La mancanza della presa SCART
    Questi sarebbero tutti problemi minori. Il rischio di un acquisto cosi' per me e' da valutare solo in caso di assistenza e di blocco dogana.
    Per il resto con il dollaro cosi' basso ci sarebbero solo vantaggi
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

...quello potrebbe essere anche un problema "relativo":

esistono siti che consento la spedizione ad un indirizzo fittizzio USA
    ( poichè spesso la vendita on-line è limitata al territorio statunitense
    per OVVI motivi di marketing e di logistica ) e poi da li direttamente a
    casa tua!

Eg. 20 kili verso l'Italia vengono a fare circa 140 verdoni USA ;-)

Ma secondo me è da valutare il resto delle "controindicazioni"...

costa meno la dogana...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

@dadamobile

premesso che i televisori vanno visionati dal vivo prima di acquistarli dal mio punto di vista i kuro non valgono i soldi che costano anche se l'eccellenza ha un prezzo

il mio consiglio se puoi è di aspettare 1/2 mesi e vedere questi nuovi pana e se le promesse sono mantenute con la metà dei soldi ti prendi un prodotto altrettanto valido

i vecchi pana li lascerei stare

si effettivamente vorrei aspettare e vederli dal vivo... ma non è facile trovarli entrambi.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Ciao a tutti !
    Penso possa fare piacere la prima (?) recensione in inglese,
    fresca fresca di giornata :
    http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/pla...c_th42px80.htm
    Leggete un pò qua ... volevano prendere tutti per il **** ...

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2008/...0v3000-review/

hanno fatto copia/incolla con la recensione del X70 ...

Citazione Originariamente scritto da shingo
    scusate ma non conviene comprarli direttamente nei negozi americani
    No,soprattutto per un motivo: non hai più la garanzia,qualsiasi cosa ti succeda dovresti rispedire la tv in america(improponibile per costi,burocrazia(provare per credere: per spedire qualcosa oltreoceano dovete compliare letteralmente un chilo di scartoffie)e tempi lunghissimi).
    Un guasto,quindi,e rimpiangeresti di aver cercato questo espediente per risparmiare.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da JJStr
    @dadamobile

il mio consiglio se puoi è di aspettare 1/2 mesi e vedere questi nuovi pana e se le promesse sono mantenute con la metà dei soldi ti prendi un prodotto altrettanto valido

i vecchi pana li lascerei stare
    sono combattuto tra il prendere un 42pz70 per il buon rapporto qualità/prezzo o aspettare il modello nuovo (penso ai modelli pz80/85), che, pur avendo sicuramente dei miglioramenti, non mi sembra un salto così evidente...cosa che invece accade con i modelli ancora superiori per l'effettiva introduzione del 24p (anche se occorre prima una prova sul campo per capire come sarà implementato)...penso che nelle prime 2 settimane di marzo avremo più notizie, forse non la possibilità di comprare i televisori...

quelli di fotodigit hanno confermato anche a me che i px80 che stanno aspettando hanno garanzia europea, precisando che per questo posso portarlo in caso di bisogno in qualunque punto assistenza...la cosa non mi torna. ci devo credere?

A chi dovesse interessare, ho trovato il 42PX80E a €1.129 in un negozio dalle mie parti, l'ho visto di persona e devo dire che e' molto accattivante. Sto valutando se prenderlo o meno, entro oggi decido.
    Avevo solo il dubbio sul formato, visto che avrei voluto prenderlo 50", ma mia moglie non vuole visto che ho il salone piccolino.

sul sito di panasonic sono state pubblicate le caratteristiche dei modelli europei, per i quali è prevista una fantomatica funzione "Intelligent Frame Creation" che sembra pensata per inserire un frame in un segnale a 50Hz trasformandolo in un segnale a 60Hz

Inoltre la gestione dei 24 fps, che nella presentazione del modelli americani
    appare chiaramente essere effettuata con un pulldown 2:2, nella presentazione dei modelli europei viene illustrata in modo quantomeno confuso

sul sito avforums hanno pubblicato la news con tutte le caratteristiche dei modelli britannici(anche in documento xls), non si dovrebbero discostare dagli europei continentali, percui possono essere assimilate ai plasma che troveremo in Italia...inoltre c'è un video della presentazione a Valencia...ora lo guardo...
    So che non sono FullHD ma per chi fosse interessato...su panasonic.co.uk sono disponibili i manuali dei PX80 in inglese of course!
    saluti

quindi ricapitolando a maggio il pz85 ed a giugno l' 800 giusto ?

Pagina 18 di 274 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •