Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 274 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4101

quanta tv quanto film? in percentuale...

film come? dvd normali? o sky? abbonamento skyHD?
    Ultima modifica di ibizasound; 02-05-2008 alle 18:17
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Citazione Originariamente scritto da Vinci
    Per esser chiaro la situazione è la seguente

1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
    2) Distanza dallo schermo: 2 - 2,5 metri circa
    3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
    Specifico meglio

3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.

Grazie

Budget e distanza vanno sicuramente bene per il full 50, me se conti di rimanere con quelle fonti per un bel pò, non ti serve. Ti consiglierei di scendere di pollici a 42 o 37 (dipende da quanto ti danno fastidio gli artefatti da scaling) e andare su un modello hd-ready.
    Per i panasonic il problema deinterlaccio scadente lo devi calcolare sicuramente (100% delle tue fonti), per un pioneer devi metterti in testa di smanettarci di più rispetto alle altre tv.
    In alternativa ci sono altre marche ancora, guarda in giro nel forum.
    Imho con le tue fonti sempre hd-ready
    Ciao!

Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
    Su pz85, Pz800 le conclusioni sono che è meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
    Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
    Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.
    Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere?
    Grazie
    Specifico meglio

Per il materiale visionato, quanto su indicato è la situazione ad oggi, ma prevedendo il nuovo acquisto è normale che ipotizzo di usare anche fonti superiori.

Ho visto per l'abbonamento a SKY HD e per un Lettore dischi Blu-ray (Tipo Pioneer LX70A) che metto a budget per fine anno.

Saluti
    Ultima modifica di Vinci; 03-05-2008 alle 08:31

io ho scelto panasonic anche perchè la garanzia è efficace: il tecnico viene a casa tua per eventuali problemi.
    Anche per un semplice controllo di tarature che io per esempio ho richiesto e ottenuto, ovviamente gratis.

il dtt ottimo.
    skyHD ottimo.
    film in dvd normali ottimo.

con 2500 euro di budget puoi permetterti il pz ma le tue "sorgenti di immagini" non sono fullhd (cosa te ne fai allora?)
    io non ho dubbi a consigliarti il px80 HDready...42 o 50...se hai spazio..
    se ti compri il BD allora di nuovo PZ.
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

avete visto che unieuro ha il 42pz80 a 1599(e fin qui tutto normale) ma con minimo il 20% di sconto fino ad un max del 50%,in buoni acquisto?non è male secondo me, mal che vada lo paghi 1280 prendi qualcosa con 320€...che dite???
    la diff con l'85 non dovrebbe esserci direi

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Ma il GG lo noto praticamente in tutti i film, quando c'è un movimento veloce in orizzontale, mica solo con Sin City (praticamente rovinati.
    Prova a cambiare la scart, a volte è quello il problema. Ripeto, niente GG sul mio con HDMI SKY e component su DVD

Ho visto per l'abbonamento a SKY HD e per un Lettore dischi Blu-ray (Tipo Pioneer LX70A) che metto a budget per fine anno.
    Saluti
    Se puoi allora aspetta di avere le fonti, dovesse anche passare un anno, almeno avrai la tua situazione meglio definita,nuovi modelli in giro e prezzi ancora più bassi. Imho a 2 metri con un pz a 50, rischi solo di rimanere deluso da mesi di tv analogica e dvd mal scalati. Se proprio vuoi comprare ora, vai pure su questi panasonic hd-ready (37 o 42) che hanno buon rapporto qualità\prezzo e poi prendi il full tra un paio di anni. Vedrai che ci saranno ottime soluzioni a prezzi accettabili
    Imho
    Ciao!

scusa ibizasound ma che centro assistenzahai chiamato o meglio di che zona grazie

Doman se tutto va bene dovrei andare a vedere questi "schifosissimi" Panasonic

Ecco lo sapevo!
    Alla media w... 1€=1$ il pz85 da 42 1800 euro come negli usa.
    Ma qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra garanzia europea e italiana che applica il sito onlines.... ?
    Alla pana dicono che è uguale.è vero?

Citazione Originariamente scritto da popic78
    avete visto che unieuro ha il 42pz80...lo paghi 1280 prendi qualcosa con 320€...che dite???
    la diff con l'85 non dovrebbe esserci direi
    La differenza dovrebbe essere solo nella presenza della CAM per la visione dei canali in pay per view. Nel pz85 è inclusa mentre nel pz80 la devi prendere a parte.
    Ho visto adesso questa offerta, è vero che sono sempre 1500 Euri in totale, però almeno ti puoi concedere un regalino...tipo PS3 ad esempio!!!

@harlock4d

ti rispondo in mp altrimeti è OT

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    IO prendo il 50PZ800...a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto...
    Comunque al 99% è quello...
    Come non quotarti
    Bisogna solo aspettare disponibilità e miglior prezzo!

Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
    Su pz85, Pz800 le conclusioni sono che è meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
    Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
    Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.
    Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere?
    Grazie
    Specifico meglio
    Originariamente inviato da Vinci
    1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
    2) Distanza dallo schermo: 2 metri circa

Per il materiale visionato, quanto su indicato è la situazione ad oggi, ma prevedendo il nuovo acquisto è normale che ipotizzo di usare anche fonti superiori.

Saluti
    Ricapitolando (avendo a disposizione fino a 2.500 euro):
    mi consigliate tra Pioneer PDP-428XD e Panasonic (pz85, Pz800) sicuramento quest'ultimo.
    Concludendo tra VIERA TH 42PZ800E e TH-42PZ85 dovrei scegliere il primo (PZ800).
    Giusto?

Grazie
    Ultima modifica di Vinci; 03-05-2008 alle 08:39

Pagina 142 di 274 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •