Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 274 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4101

che brutta tristezza....leggere queste pagine sul pz85 e pensare che ero un possibile acquirente dopo i vs consigli, ma queste recensioni.....
    e pensare che ero passato dal post del sonyx3500 a questo pz85
    ora che fo ??? me so proprio scocciato.....ripiego su un Pio 4280xd, anche se nn fullhd .. nn so proprio (a sto punto vedo se tra hd e fullhd ci sono differenze notevoli, per il mio uso*)
    Credo che nella mia situazione si trovino anche un bel po di utenti.

*uso da 2,5 - 3mt esclusivamente (per ora) SD e dvd normali, poi in futuro videogame (ma essendo nel mondo IT, mi prendo un lcd hp da 22' e gioco li)
    ciao a tutti e al prossimo intervento/consiglio su questo plasma, sperando che chissà qlcosi cambi in meglio (peccato che Eldo da la Wii in omaggio)

Si ok il wii per smanettare e scimmiottare un pò davanti alla tv, ma una tv nen credo si possa scegliere in base al gadget in omaggio !?

poi il wii sui Full-HD è pure iper-scalettato

ovvio...ma a parità di prezzo tutti sono fermi a 1799 , e scommettere come MW sugli europei e un gadget in omaggio, preferisco poi la sicurezza di un qlcosa che mi trovo a casa che userò su un lcd hp

IL punto è che degli europei ecc, me ne frego

...il tv lo prendo in autunno con calma

Citazione Originariamente scritto da thunder
    ovvio...ma a parità di prezzo tutti sono fermi a 1799
    A 1800 euro ti pigli il pz800.

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    il pz85 è il + inutile della serie secondo me...
    (detto elogiando il pz80).
    Qualcuno però sul forum notava che l'IFC (intelligent frame creation) migliora la visione SD, e se questo filtro può compensare almeno in parte le carenze del deinterlacer, tanto inutile forse non è.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    se questo filtro può compensare almeno in parte le carenze del deinterlacer, tanto inutile forse non è.
    dubito che possa compensare i difetti causati dal deinterlacer...al massimo migliora l'immagine in un altro senso

di certo se la diff è si soli 100euro, ed hai la cam aggiuntiva, conviene decisamente il pz85...anche se siamo sicuri che il prezzo + basso del pz85 si riferisce alla versione con la cam e non la import?

i prezzi che ho visto sui 42" sono 1350 pz80 e 1450 pz85...che in teoria sono import...

concordo sul design...+ bello quello del pz85

io il 42pz85e l'ho preso NON import e con CAM sul sito di euronics (senza gadget o scommesse europee) a 1591 euro.

da euronics il 42pz80 sta 1400euro...in questo caso sono 200 euro di differenza...

Franz, hai finito di distruggere il "nostro" plasmino? Sto aspettando i tuoi giudizi con la ps3...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Question Pana 42 pz85e+Pana dvd-S97

Quando mi arriverà il pz 85e, dato che la mia ps3 è defunta e non sò quando me la restituiranno, dovrò utilizzare il vecchio dvd S97 ma vorrei un consiglio da voi su come settare l'uscita HDMI che è una vecchia 1.1 e nel manuale propone le seguenti alternative: "Con il collegamento HDMI (quando “HDMI Video
    Mode” è regolato a “On”) (➜ pag. 15, Scheda “HDMI”)
    Le registrazioni video vengono convertite e visualizzate
    come video ad alta definizione. La qualità delle immagini
    varia secondo il componente collegato. Selezionare la
    qualità delle immagini secondo le proprie preferenze.
    525p (progressivo) 625p (progressivo)
    750p (progressivo) 1125i (interallacciato)"

Ciao grazie.

aggiungo che il PZ85 ha anche la base girevole, che non è proprio un gadget di poco conto, visto che comprarla a parte costa circa 200 eurini :o)
    Personalmente pensavo servisse a poco, ma anche solo per mettere togliere la SMARCAM da dietro... almeno non hai bisogno di fare il contorsionista o spostare il TV che proprio piccolo e comodo non è
    IFC per i segnali SD serve a mio avviso, eccome, ma non chiedetemi cosa fa di preciso. Psso dire che ai miei occhi il segnale è più fluido e le immagini meglio contornate!!
    Aggiungo che il pz85 ha l'uscita audio ottica, fondamentale per chi non ha un sinto con ingresso HDMI e usa la PS3, visto che quest'ultima veicola l'audio SOLO su un'uscita e non su OTTICO e HDMI insieme, un concetto un pò contorto che spiegherò in PM se a qualcuno interessa
    Bye bye
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

certo, ma non è un problema per chi ha un ampli con hdmi

PICANDER
    assolutamente no, hai perfettamente ragione, volevo solo essere di aiuto per chi non lo ha :o)
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    ...Aggiungo che il pz85 ha l'uscita audio ottica, fondamentale per chi non ha un sinto con ingresso HDMI e usa la PS3, visto che quest'ultima veicola l'audio SOLO su un'uscita e non su OTTICO e HDMI insieme, un concetto un pò contorto che spiegherò in PM se a qualcuno interessa
    Bye bye
    Quindi se io ho un ampli senza hdmi come faccio? Non posso collegare l'hdmi al plasma e l'uscita ottica all'ampli? Mi hai messo un MAGORE tremendo! (se prendo il Gefen cambia nulla? poi dovrei cmq avere un ampli per la parte audio?)

Adesso sono triste... molto...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Pagina 192 di 274 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •