Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 148

Hola.
    ieri l'ho montato, ma, essendo oltre mezzanotte, non ho avuto tempo di testarlo. Dove abito non si prende praticamente un piffero, ma questa mattina mi hanno meso sky. Il salto è notevole. Il decoder però è un Amstrad e mi sa tanto di ciofeca.
    La modalità dinamica è veramente un po' troppo sparata, meglio la normale. La cinema è perfetta per il rodaggio perchè è tutto al 50%.
    Comunque, vi farò sapere meglio e metterò un po' di foto.
    (@Kaneda: mi sa che quello che hai visto tu era in modalità dinamica che, nonostante sia alto solo il contrasto, sembra slavi tutti i colori come la luminosità).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Attendo con ansia 42 px 700

Anche io attendo questo benedetto plasma dopo diversi posticipi, dovrebbe arrivare questo pomeriggio....
    Se avete consigli su i test da poter effettuare sono ben accetti...
    Spero di filmarlo e postare qui un video su youtube.
    Ho una ps2 per verificare la predisposiizone sui giochi.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Hola.
    Dove abito non si prende praticamente un piffero, ma questa mattina mi hanno meso sky. Il salto è notevole..
    Il salto è notevole?

Vedrai che qualità i canali cinema di Sky...

E Fox poi...na meraviglia...

Ma parliamo del Plasma che è meglio!

Mi dici , per favore se l'HDMI è la versione 1.3?

Forse al terzo intervento riuscirò a scoprirlo, sul sito Panasonic non riesco a trovare il dato...

Grazzie!

Panasonic TH50PX70E preso oggi!

Citazione Originariamente scritto da maliik
    non ho ancora capito se questi Pana serie PX700 montano la versione 1.3 dell' HDMI...
    Sicuramente si. Comunque se hai dei dubbi puoi telefonare direttamente alla Panasonic come ho fatto io. Hanno un servizio tecnico di prim'ordine. Prima di prenotare il px700, invece di affidarmi solo alle schede tecniche ufficiali del sito, ho telefonato direttamente per chiedere un pò di cose (es.presenza o meno ingressi frontali, veridicità dello schermo antiriflesso, etc etc).

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Sicuramente si. Comunque se hai dei dubbi puoi telefonare direttamente alla Panasonic come ho fatto io.
    Non è cosi certo...ancora oggi escono fior di prodotti con la V 1.2 o addirittura (ampli) senza HDMI, speriamo ci abbiano fatto la grazia...

Ma tu non hai chiesto nulla in proposito?

Panasonic TH50PX70E preso oggi!

Guarda, il bello dei forum è che si dice tutto ed il contrario di tutto.
    Fai come me, telefona direttamente e vedrai che ti chiariranno qualsiasi dubbio.
    Vai sul sito della pana, poi --> Ass.Clienti --> Contatta P. --> Per telef., lì c'è il nr.
    ciao

@maliik
    il salto è notevole dall'analogico e dal dvb-t che prende 2 canali...
    la conosco anch'io la qualità di sky...
    quando ho acceso c'era una pubblicità di una partita: solo macroblocchi. solo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Fai come me, telefona direttamente e vedrai che ti chiariranno qualsiasi dubbio.
    Vai sul sito della pana, poi --> Ass.Clienti --> Contatta P. --> Per telef., lì c'è il nr.
    ciao
    Certo, certo, hai ragione senz'altro, prima di acquistalo e se mai deciderò di farlo, mi accerterò di persona di questo.

A parte che a quel punto ne avrò visionato uno di persona e, spero, l'avrò constatato materialmente.

Ma sai, pensavo che la questione dell' HDMI 1.3 fosse gia stata affrontata in questo 3ad e che mi fosse sfuggita...

Non importa comunque grazie marcocivox...

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Ma sai, pensavo che la questione dell' HDMI 1.3 fosse gia stata affrontata in questo 3ad e che mi fosse sfuggita...
    [/B]...
    Ciao maliik, stasera a casa guardo direttamente sul manuale, così ti farò sapere con certezza. La questione dell'HDMI 1.3 è già stata affrontata esaurientemente, ma non in questa sezione... non ricordo bene dove.
    ciao ciao

Ciao maliik, stasera a casa guardo direttamente sul manuale
    ciao ciao

Hoi, alla fine ti ho snervato tanto che sono riuscito a farti guardare sul manuale

Con comodo non ti preoccupare, la questione non è certo vitale ma non so perché ma ho il presentimento che il tv monti la V. 1.2, spero tanto di sbagliarmi di grosso!!!

Ciao!

mi permetto di postare una risposta di panasonic sul tipo di HDMI presente sui px70/700...(ripreso da un'altro forum).

Mail dalla Panasonic, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,

La informiamo che la nuova serie PX70/PX700 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.

Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3

Cordialmente
    Stefano Fusi
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic""

Panasonic ha comfermato l'HDMI 1.3 su i suoi nuovi Plasma PX700/PX70

Allora chiedetegli come mai i colori visualizzati sono nettamente inferiori rispetto alla serie PZ700
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Dove lo hai visto il PZ700?

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Allora chiedetegli come mai i colori visualizzati sono nettamente inferiori rispetto alla serie PZ700
    La serie Pz700 se non erro non è il full hd ?
    Se cosi' fosse magari non sono proprio gli stessi pannelli.
    Oppure mi sbaglio ?
    Saluti.
    Ah comunque ho fatto l'agognato acquisto , ho preso il 50px70 ora devo aspettare che mi arrivi.
    Saluti.

La serie Pz700 monta le hdmi 1.3 xche' riesce a visualizzare profondita' di colore oltre i 36bit(miliardi di colori)mentre la serie PX70/700 ne visualizza molti meno ,quindi e' probabile che monti l'hdmi 1.1/1.2 (ma queste son solo mie teorie,magari son tutte stupidaggini (*))

(*) Edit del Moderatore.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 09-05-2007 alle 12:57
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •