Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ok, ma è scritto sulla garanzia? o c'è scritto 12 mesi???acigna ha detto:Dura 24 mesi ed è on-site, quindi il tecnico viene a casa tua![]()
Non ce l'ho sotto mano ma dovrebbe esserci scritto. In ogni caso Luigi (Luipic) aveva chiamato la Pioneer Italia che gli aveva confermato durata e tipo di garanziaalex69 ha detto:ok, ma è scritto sulla garanzia? o c'è scritto 12 mesi???
fonte? Non mi risulta.fedetad ha detto:Se hai uno scontrino di negozio italiano la garanzia è automaticamente 24 mesi. Qualche problema in più (garanzia limitata a 12 mesi) potresti averlo se hai in mano solo una fattura.
Sighfedetad ha detto:Se hai uno scontrino di negozio italiano la garanzia è automaticamente 24 mesi. Qualche problema in più (garanzia limitata a 12 mesi) potresti averlo se hai in mano solo una fattura.
acigna ha detto:Dura 24 mesi ed è on-site, quindi il tecnico viene a casa tua![]()
luipic ha detto:Non diciamo fesserie, perché dovrebbe cambiare il periodo di garanzia a seconda che sia emesso uno scontrino o una fattura? per piacere non sparate cazzate al vento, che poi alex69 ci crede pure.
Post segnalatoluipic ha detto:Non diciamo fesserie, perché dovrebbe cambiare il periodo di garanzia a seconda che sia emesso uno scontrino o una fattura? per piacere non sparate cazzate al vento, che poi alex69 ci crede pure.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di non dover tornare sull'argomento.
luipic ha detto:Nel foglietto all'interno c'é scritto 12, ma é sbagliato, quel foglietto é destinato ai televisori distribuiti in tutta Europa, compresa l'Italia.
Non diciamo fesserie, perché dovrebbe cambiare il periodo di garanzia a seconda che sia emesso uno scontrino o una fattura? per piacere non sparate cazzate al vento, che poi alex69 ci crede pure.
Per conferma Alex vai sul sito www.pioneer.it, prendi una matita, annota il numero verde, chiedi sig.ra Pioneer quant'é la garanzia sul mio televisore?
Luigi
fedetad ha detto:Post segnalato
Ciao
Grazie.luipic ha detto:...per piacere non sparate ****** al vento
Grazie anche qui.luipic ha detto:Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di non dover tornare sull'argomento.
Vi prego solo di non parlare di cose che non sapete.alex69 ha detto:Non ho scelto certamente io la fattura fiscale.