|
|
Risultati da 31 a 45 di 98
Discussione: DVD ANTISTAMPAGGIO PLASMA da pioneer
-
21-11-2006, 00:55 #31
@ piopio
Credo che vi sia modo e modo per dire le cose, sicuramente tu hai scelto, comunque, quello sbagliato.
Nel primo tuo messaggio sarebbe stato quanto meno opportuno specificare a chi ti riferissi con la frase: "che tu hai messo".
A parte ciò, tutto sommato solo una questione di stile, veniamo al contenuto della richiesta.
Accusi Barxo di aver violato un qualche diritto (tuo ?) relativo all'inserimento di un link.
Se L'utente avesse scaricato il file in questione, ponendolo poi a disposizione senza segnalare dove era stato preso e non indicandone l'eventuale autore, allora avrebbe sicuramente commesso una mancanza, quanto meno si sarebbe vestito delle penne del pavone.
Non ha fatto questo, ha seguito quella che è la prassi comune su tutta Internet, prassi che sicuramente tu conosci bene essendo un assiduo frequentatore di forum, per di più stranieri.
Il forum indicato, AVforum, a cui vanno i nostri più cordiali saluti, è un forum ad accesso pubblico, come lo è questo, quindi vi si può entrare e leggere quanto in esso contenuto anche senza essere iscritti.
Il file in questione non era inserito in una sezione "Download" a cui per accedere bisogna essere iscritti al forum stesso, come è prassi in alcuni forum; in questo caso si ricadrebbe in quanto ho detto all'inizio, ma anche qui, solo se il nostro iscritto non avesse fatto i dovuti riferimenti all'autore e da dove aveva ricavato il file.
E' stato inserito solo un link, leggibile da chiunque e qui è stato inserito solo quel link.
Nel post su AFforum non era indicata alcuna clausola che limitasse l'impiego del link e anche all'interno del file, che ho appositamente scaricato, non vi è alcuna indicazione al riguardo nè viene indicato un autore (tu ?); in mancanza di alcuna indicazione che espressamente ne vieti o limiti l'uso, il file deve intendersi di pubblico dominio, fatta salva l'obbligatorietà di indicarne la provenienza, cosa è che è stata fatta.
Alla luce di tutto questo mi vedo costretto a rigettare la tua richiesta di eliminare il link, ripeto: il link, non un file scaricato abusivamente.
Sorvolo sulla tua definizione di "patetico forum" e sulle altre tue accuse circa il normale impiego su questo forum di materiale protetto da copyright, accuse che si commentano da sole.
Sarà cura dello Staff inviare un messaggio all'Amministratore di AVforum chiedendo comunque chiarimenti.
Sei sospeso sino al ricevimento dei chiarimenti suddetti, se gli stessi daranno ragione a te il link verrà rimosso, nel caso contrario la tua sospensione diventerà automaticamente un ban definitivo.
La discussione è riaperta.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 21-11-2006 alle 09:44
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-11-2006, 08:12 #32
Bannato
UN APPLAUSO ......
Clap Clap Clap.......
Un bell'applauso al nostro Mod.......... la maleducazione va' punita.... con la buona educazione........ e con un po' di Grano Salis.....
Grazie
-
21-11-2006, 08:35 #33
Chi ha avuto fenomeni di IR prolungati ha provato per caso con questo DVD?
E' solo una trovata di Pioneer oppure funziona veramente?>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
21-11-2006, 10:55 #34
Originariamente scritto da Piopio
devo dire che ero molto propenso a lasciar perdere, ma credo che giusto due parole siano dovute, non vorrei far la figura di quello che è in torto e fa finta di niente....
devo dire che già il buon nordata ha speso ottime parole sull'argomento, ma francamente ancora mi sfugge il vero motivo per cui una persona adulta debba esprimersi con tali toni su un argomento da lui stesso condiviso sul web (perchè caricando un file su megaupload è questo che si fa...) e poi dimostrandosi così stranamente geloso da rivendicarne la paternità a spada tratta....
Probabilmente al nostro amico sfugge il vero motivo che spinge molte persone a confrontarsi e scambiare informazioni ed esperienze su questo od altri forum...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
21-11-2006, 11:06 #35
Senior Member
Barxo, ma lascia perdere, secondo me voleva solo mettere un po' di stizza....
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
21-11-2006, 11:15 #36
Invito tutti a lasciar cadere l'argomento.
Se la cosa, dopo le opportune verifiche, avrà un seguito ne sarete informati.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-11-2006, 11:20 #37
Originariamente scritto da nordata
era solo per chiarire...
ciao.TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
21-11-2006, 11:20 #38
Verissimo!
Originariamente scritto da kranz
è che nei siti Pioneer italiani non c'è ombra di questo file nè tanto meno suggerimenti su cosa fare in caso di burn-in!
-
21-11-2006, 11:33 #39
Forse è per non ammettere il problema. Dire "questa è la soluzione per eventuali problemi dei nostri plasma" è come dire "i nostri plasma possono avere questo problema".
Meglio non dire nulla e far arrivare per vie "non ufficiali" agli utenti un dvd miracoloso che non si sa bene da dove arrivi ma risolve i problemi (forse....).
Tutto quanto sopra non toglie che io (possessore di plasma LG) rimango un "innamorato" dei plasma Pioneer! E non ho ben capito cosa avrei oggi sul mio display se avessi optato per un Pioneer... avrei uno stampaggio o no? Credo di no...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
21-11-2006, 11:56 #40
Ce ne vuole per stampare definitvamente un plasma...
Io fino adesso, uso normale della TV (rodaggio) mai avuto problemi, nemmeno di IR>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
21-11-2006, 12:48 #41
Operatore
ho un pana px60 che aveva un logo di un' emittente stampato ( si vedeva solo sul nero ) quindi ho fatto andare il dvd pioneer per qualche ora e.......ha funzionato. Poi non so se con qualche ora di normale utilizzo sarebbe andato via comunque, la scoperta del file e dello stampaggio è stata simultanea per cui non ho resistito ( e ho anche detto qualche preghiera.... )
Paolo
-
21-11-2006, 13:10 #42
Senior Member
scusate ma cosa si vede su questo dvd?
-
21-11-2006, 16:56 #43
Junior Member
ma panasonic non l'aveva già fatto un dvd del genere o mi sbaglio?
-
21-11-2006, 17:01 #44
Junior Member
comunque questo famigerato link si trova anche su tutti gli altri siti che parlano di tvhd...e cche vulimmo fà...
-
15-12-2006, 11:26 #45
dvd retention pioneer
Originariamente scritto da paolobolo
ho cercato di iscrivermi ma non c'e nessuna voce al riguardo.Potresti inviami codesto file affinchè ne posso anche io usufruirne o almeno spiegami il modo di scaricarlo con megaupload.
Ciao e grazie