Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 314

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    come hai fatto a togliere la base???

grazie,

stuka
    é un po macchinoso perchè sia sul manuale cartaceo e sia su quello su cd non è spiegato....
    Cmq devi prendere una coperta e metterla in terra, poi prendi il plasma poggi la parte frontale dello schermo rivolta verso il pavimento (quindi sulla coperta)....poi giri il piedistallo da tavolo dietro il tv (come quando era nella scatola di imballaggio)....poi devi svitare nr 3 viti a destra che sono di colore argento e si trovano vicino ad una vite nera....poi passi a svitare le viti di sinistra....successivamente una volta svitato tutte e 6 le viti, una parte del piedistallo viene via....e rimangono da togliere solo i due perni, uno a destra e uno a sinistra.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gigo979
    é un po macchinoso perchè sia sul manuale cartaceo e sia su quello su cd non è spiegato....
    Cmq devi prendere una coperta e metterla in terra, poi prendi il plasma poggi la parte frontale dello schermo rivolta verso il pavimento (quindi sulla coperta)....poi giri il piedistallo da tavolo dietro il tv (come quando era nella scatola di imballaggio)....poi devi svitare nr 3 viti a destra che sono di colore argento e si trovano vicino ad una vite nera....poi passi a svitare le viti di sinistra....successivamente una volta svitato tutte e 6 le viti, una parte del piedistallo viene via....e rimangono da togliere solo i due perni, uno a destra e uno a sinistra.
    Ciao
    quindi tutta la base viene via e l'accesso ai collegamenti e' completamente libero, giusto?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    quindi tutta la base viene via e l'accesso ai collegamenti e' completamente libero, giusto?
    Giusto

ah dimenticavo dopo che hai tolto la base, per togliere i due perni devi muoverli su e giu' tirandoli verso l'interno.....
    con delicatezza mi raccomando
    Ciao

Come promesso ecco le foto del tv

[Fatevi sapere come vi sembra
    Ciao

P.s: mi aiutate a settare il plasma per il rodaggio?
    Ma è appoggiato sullo speaker centrale? E' fissato al muro per stare in equilibrio?
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Fabio, Fabio, inizi a perdere colpi.....

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=207
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Fabio, Fabio, inizi a perdere colpi.....

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=207
    Ah, ah, ah...incredibile ma vero...non mi ero reso conto ...
    Qundo ho visto la foto pensavo di essermi già svegliato....invece...
    Si vede che il lunedì mattina per di più piovoso gioca brutti scherzi...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ah, ah, ah...incredibile ma vero...non mi ero reso conto ...
    Qundo ho visto la foto pensavo di essermi già svegliato....invece...
    Si vede che il lunedì mattina per di più piovoso gioca brutti scherzi...

Io ho il 7020-s, comprato circa 1 mese fa, ci ho montato un hard disk da 160gb.....sono riuscito grazie ai vari forum dedicati al dreambox ed al sat in generale a far funzionare il mio abbo originale di Sky.....
    E la cosa che + mi intrrippa è collegarmi via internet dall'ufficio al Dreambox via internet per programmare le registrazioni
    puoi spiegarti un po meglio, sono molto "attratto" da questo apparecchio ma non riesco a capire se è più consigliato per "smanettoni" o perlomeno gente che conosce linux & c o se va bene per il tipico "utente scimmia"......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

puoi spiegarti un po meglio, sono molto "attratto" da questo apparecchio ma non riesco a capire se è più consigliato per "smanettoni" o perlomeno gente che conosce linux & c o se va bene per il tipico "utente scimmia"......
    Diciamo che se sei pratico di pc e soprattutto se sai come funziona una rete locale lan allora sei a posto...altrimenti....basta informarsi e leggere qualche guida di riferimento per cominciare a capire come funziona un dreambox....
    PS: io di Linux so poco

....come non detto, mi sa che resterò sul mio albero a sbucciare banane.......

....come non detto, mi sa che resterò sul mio albero a sbucciare banane.......
    Puoi anche saltare di palo in frasca ...... che ti facciamo qualche scatto ok ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Puoi anche saltare di palo in frasca ......
    No, altrimenti vado OT........

il mio lg42pc1rr ogni giorno a mezzanotte si accende da solo, c'e' qualche funzione da eliminare? non ho con me vicino il manuale, e' successo a qualcun'altro?

p.s. escludo presenza di fantasmi, se l'ora non e' settata infatti non si accende, quindi c'e' qualcosa che lo fa accendere alle 24.00. Ma che cosa?
    per il resto sono soddisfattissimo dell'acquisto, si vede meglio di un normale televisore.
    Grazie per un eventuale aiuto. ciaooo.

hai il digitale terrestre collegato tramite scart?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

@bingoal

La butto lì, magari non ci hai fatto caso.

Non è che per caso hai messo 00.00 sull'orario di accensione credendo che significasse che è disattivata questa opzione?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •