Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 314

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Bentornato, ieri preso da 1000 cose non ti ho nemmeno risposto, come vanno le cose e sopratutto come sta il "bambino" da grandi soddisfazioni?
    Ciao Tino. Le cose vanno abbastanza bene, grazie: i bimbi (in carne ed ossa) crescono ed anche il "bimbo" elettronico sta molto bene pur non avendolo ancora sfruttato nelle sue potenzialità...praticamente ci ho collegato solo il decoder Sky SD tramite il quale vedo anche Rai/Mediaset e devo dire con risultati più che soddisfacenti. Sono in attesa di trovare qualcos'altro senza andare su spese folli (DVD recorder) ed eventualmente valutare l'utilità di un ampli A/V.
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

No, non mi è arrivato il plasma , volevo solo festeggiare il mio centesimo post!

p.s. per fedetad: ma che firma hai messo?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    , volevo solo festeggiare il mio centesimo post!
    Ahh ....... ora si spiega tutto ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@Stuka78

fammi sapere quando pensi di andare, magari potremmo vederci li.

Potrei farti qualche regalo. (non sto scherzando, vero tino.k ?)

Paolo
    sono li verso le 17:30 oggi pomeriggio
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Lo stesso discorso vale anche per te.

Se non sei troppo lontano ed hai visto qualcosa, nei limiti del possibile, cerco di venirti incontro.

Paolo
    non dirmi che ti assumono all'Auchan...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    non dirmi che ti assumono all'Auchan...
    . . .si per riempire quello gonfiabile (suono la tromba!)
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    sono li verso le 17:30
    Oggi non posso, c'è la piscina dei bimbi.

Dovesse arrivare il plasma domani, magari si potrebbe fare. (immagino che prima tu sia al lavoro)

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Chiamato or ora Auchan di Rescaldina,il plasma arriva domattina ..................... mah

Oggi non posso, c'è la piscina dei bimbi.

Dovesse arrivare il plasma domani, magari si potrebbe fare. (immagino che prima tu sia al lavoro)

Paolo
    ok, oggi vado comunque

per domani ti faccio sapere... la sera mi attende una mega sfida xbox-lan ad halo2

Piccolo promemoria...

.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........

Ultima modifica di tino.k; 19-09-2006 alle 15:12
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Scusa, ma questo è quello rotto o quello buono?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Secondo te, se hai quel buono questo quale può essere.........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........

STU-PEN-DO!!!

nessuno l'ha provato collegato in HDMI al Panasonic S97???

elenchereste i vosti lettori e relativi collegamenti, con questo tv?

grazie
    Ultima modifica di Stuka78; 19-09-2006 alle 18:59

@tino.k

ma che ci fa quel piede di porco sul mobile porta tv?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Uao! Ottimo lavoro Tino....però...non ti hanno detto di togliere...le etichette dal display?..
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •