Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 314

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ma come, quando ho aperto il mio più che le istruzioni pensavo mi avessero messo dentro una copia del signore degli anelli........
    3 pagine in italiano... su di un volume da 1.000!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da poldohifi
    Hl'assistenza non risponde e in caso di guasto bisogna pagare, ho anche provato a mandare una e-mail alla LG con questo quesito, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno mi può aiutare a capire se quello che ho scritto corrisponde a realtà???
    Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)
    Poi puoi trovarlo su alcuni siti con la dicitura "garanzia 1 anno" e in quel caso ti rilasciano solo una fattura. Lì rischi davvero che non ci sia l'assistenza LG... ma la questione è ancora molto dibattuta su questo forum (correggetemi se sbaglio...)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Confermo, i problemi si hanno quando si ha solo la garanzia europea.........questo è quanto mi era stato detto
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se hai un regolare scontrino la garanzia è 2 anni on-site. A prescindere da dove l'hai preso (in Italia!)
    Poi puoi trovarlo su alcuni siti con la dicitura "garanzia 1 anno" e in quel caso ti rilasciano solo una fattura. Lì rischi davvero che non ci sia l'assistenza LG... ma la questione è ancora molto dibattuta su questo forum (correggetemi se sbaglio...)
    Quindi come si fa per non rischiare???
    Rischia chi ha preso questo plasma a 1199 euro????

Grazie

Poldohifi

P.S. se non ho capito male basta lo scontrino per essere in regola con la garanzia????

Credo che i "rischi" siano + dai siti, dove spesso vendono con garanzia europea.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Quindi come si fa per non rischiare???
    no, non rischia nulla, tant'e' che c'e' dentro il libretto della LG nel quale e' indicato il periodo di garanzia di 24 mesi

poi io, ed altri, per non saper ne' leggere ne' scrivere, abbiamo esteso il tutto a 5 anni con una piccola spesa (ca. 50 euro)
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Assolutamente no! Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Assolutamente no! Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso

Suggerimento facile facile per i nuovi acquirenti.
    Durante il primo periodo alla sera, prima di andare a nanna, consiglio di:
    - impostare uno "sleep" di 10 minuti;
    - impostare "refresh pdp"
    - andate a nanna sereni
    Non avrete incubi su burn-in, image retention, ecc....

Una volta alla settimana allungare lo "sleep" a 30 minuti.

e non me lo potevi dire subito, io non l'ho mai fatto....................e non ho nessun burn in

Spero di non essere smentito ma fino ad oggi non ho letto di nessuno che si lamentava di problemi di burn in con questo modello, ne qui ne su altri forum

Cmq la prudenza non è mai troppo, meglio fare un po di rodaggio e qualche "lavaggio" ogni tanto

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ma non ti eri preso un LG????
    Dai, sto scherzando....
    Intendevo il mobile....che tra l'atro è molto fico
    Pensa che avrei dovuto avere proprio quel pioneer su quel mobile.....
    vi ricordate il famoso sottocosto del pioneer a 1990 €??? Io me lo ricordo bene....solo che in quel periodo non avevo abbastanza moneta per comprarlo....se fosse capitato oggi..... .....va be cmq sono molto contento del Plasma Lg 42pc1r che a 1199 non si poteva pretendere di piu'
    Ciao

Ma chi lo ha pagato 959,20 rischia grosso...
    In effetti mi sono preoccupato e quindi ho esteso la garanzia a 5 anni per 59,00 € (però meno 20% ), così, per non saper ne leggere ne scrivere.

Paolo

p.s. non sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo, quasi quasi lo riporto indietro.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@maestropaolino
    ciao, ho letto adesso che non sei convinto
    allora se mi fai uno sconto deciso, visto l'usura del prodotto, magari mi fai uscire dal club degli indecisi e ci rientri tu

complimentoni per l'acquisto e spero che anche tu ci posssa dare dei lumi sul prodotto per non indeciderci più
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    complimentoni per l'acquisto e spero che anche tu ci posssa dare dei lumi sul prodotto per non indeciderci più
    L'ho appena provato con il pc con cavo hdmi dvi:

So di non essere molto attendibile, perchè è il mio primo plasma.

Però credetemi, giocare a Fifa 06 sul plasmone mappato bene in digitale è una goduria incommensurabile (si scrive così )

Più tardi proverò anche Most Wanted e vi saprò dire!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

ciao,
    ok darci consigli ma farci addirittura sbavare dall'invidia è atrocemente.....
    BELLO

P.s. off topic cosi magari col plasmone riesci a far vincere l'inter
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •