Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Citazione Originariamente scritto da globe_trotter
    Bene, mi fa piacere. Il PV60 col segnale analogico come ti sembra? Anche se più che altro guarderò Sky (ma per ora non HD) e dvd.
    Tieni conto che dipende molto dalla tua antenna...a me il PV60 migliora anche il segnale analogico, e con Sky...dipende anche qui da canale a canale: per molti la resa è spettacolare...insomma io sono più che soddisfatto!

Io ho visto (è solo da una settimana che mi sto interessando con attenzione i tv) anche il Samsung 42E7H e, da neofita, non mi sembrava male (comparato ad altri esposti da Mediaworld). L'ho visto solo con segnale dvd. Quindi se mi è sembrato già bello l' E7H, la serie Q probabilmente sarà ancora più convincente, immagino.

Grazie Beppecozza delle info....e si devo dire poi che il PV60 è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Tu quanto l'hai pagato? (con la base) E dove? Negozio o in rete?

Grazie Beppecozza delle info....e si devo dire poi che il PV60 è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Tu quanto l'hai pagato? (con la base) E dove? Negozio o in rete?
    In l'ho pagato 2190 da Euronics, base compresa...lo pagherò ad ottobre in un'unica soluzione a tasso zero, il che rappresenta secondo me un ottimo compromesso per non pagare il tasso sulle rate, che sono uno sproposito. Tieni conto che io l'ho fatto per comodità (il negozio è a 100 metri da casa mia ed il direttore è mio amico) ed anche che nel paccheto c'era l'offerta Sky e mi scontano sei mesi di calcio, ma volendo lo trovi anche a qualcosa meno...

... e qualche giudizio sui Philips? (anche se esteticamente non mi fanno impazzire)
    Grazie a tutti

io ho postato diverse impressioni sul mio philips 42PF9631 (in altre discussioni, vedi la mia lista)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Altra info: il PV60 della Panasonic quando è uscito? E' più recente il PV60 o la serie Q della Samsung?

Altra info: il PV60 della Panasonic quando è uscito? E' più recente il PV60 o la serie Q della Samsung?
    La serie Q della samsung... ma parliamo di settimane! Pure poche!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Altra informazione (che non c'entra con la marca o modello): con un plasma da 42 avrei qualche problema col trasporto nel caso fossi da solo? Non intendo per l'auto (che penso non ci siano prolemi con la Megane) , intendo per portarlo in casa dalla strada. Diciamo che dalla strada all'ascensore dovrei fare una trentina di metri con qualche gradino. Ce la posso fare? Dipende come è l'involucro. Voi che dite? Suggerimenti?

Ma perchè invece non prendi un pioneer che vai sul sicuro?

Altra informazione (che non c'entra con la marca o modello): con un plasma da 42 avrei qualche problema col trasporto nel caso fossi da solo? Non intendo per l'auto (che penso non ci siano prolemi con la Megane) , intendo per portarlo in casa dalla strada. Diciamo che dalla strada all'ascensore dovrei fare una trentina di metri con qualche gradino. Ce la posso fare? Dipende come è l'involucro. Voi che dite? Suggerimenti?

L'imballaggio del 42PV60, almeno quello che ho io, ha delle specie di "maniglie"...ma comunque trattalo bene e ti ricordo di lasciarlo spento, già in posizione verticale, per almeno due-tre ore dopo averlo "maltrattato"...

Da solo secondo me fai un po' fatica, non per il peso quanto per l'ingombro. Meglio se cìè qualcuno che ti aiuta.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    L'imballaggio del 42PV60, almeno quello che ho io, ha delle specie di "maniglie"...ma comunque trattalo bene e ti ricordo di lasciarlo spento, già in posizione verticale, per almeno due-tre ore dopo averlo "maltrattato"...
    ..già, pensavo anch'io a delle maniglie...ma l'involucro è parecchio più grande del televisore? Dovrò trovare un corriere che me lo porti di sera (o al sabato) e al piano.
    Se lo accendo subito dopo i "maltrattamenti" si vedrà male per un po', vero..per via dei gas?

io ho un altro tv al plasma, e in effetti non avevo pensato di tenerlo spento qualche ora dopo la consegna. L'ho acceso circa 1 ora dopo (tempo di sballarlo, sbavare, fare spazio, e metterlo sopra al mobile) e tutto è funzionato regolarmente... Confermo invece che servono due persone "robuste" per maneggiare ste bestioline da 42" (figli e nipoti sotto i 15 anni vanno rigorosamente chiusi a chiave in zone distanti)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    io ho un altro tv al plasma, e in effetti non avevo pensato di tenerlo spento qualche ora dopo la consegna. L'ho acceso circa 1 ora dopo (tempo di sballarlo, sbavare, fare spazio, e metterlo sopra al mobile) e tutto è funzionato regolarmente... Confermo invece che servono due persone "robuste" per maneggiare ste bestioline da 42" (figli e nipoti sotto i 15 anni vanno rigorosamente chiusi a chiave in zone distanti)
    Grazie, terrò presente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •