Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Ritornando al tema iniziale....qualcun'altro sa dirmi della serie "Q" plasma della Samsung (uno degli ultimi) Io l'ho visto ma solo con immagini ad alta definizione. Sulla carta sembra interessante e l'estetica la preferisco a quella del Panasonic PV60 (ovviammente preferisco un buon prodotto anche se mediocre nell'estetica) Sapete dirmi dove ne parlano (recensioni, altri forum....ecc.)
    Grazie

Novità?

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    In l'ho pagato 2190 da Euronics, base compresa......
    a proposito, la base quanto è in larghezza? Grazie

Citazione Originariamente scritto da globe_trotter
    ..già, pensavo anch'io a delle maniglie...ma l'involucro è parecchio più grande del televisore? Dovrò trovare un corriere che me lo porti di sera (o al sabato) e al piano.
    Se lo accendo subito dopo i "maltrattamenti" si vedrà male per un po', vero..per via dei gas?
    Sì, l'involucro è parecchio più grande del tv...quanto ai "maltrattamenti" certo non c'è nessun obbligo di lasciarlo riposare dopo la trasferta, ma il buon senso lo consiglia. Insomma...un paio d'ore di riposo, nell'attesa che tu lo ammiri, lo carezzi, pulisci te stesso ed il pavimento dopo aver sbavato, fai tutti i collegamenti...non sono poi molte!

42PV60 arrivato ieri

Dopo averlo sballato e fatta parecchia fatica per montare il televisore sul piedistallo (ero a casa da solo) finalmente mi sono goduto la visione di questo bellissimo plasma. I miei primi giudizi:
    tv analogica, dipende dal segnale e tipo di programma. Ho visto un pezzettino di partita ieri e le riprese da lontano, con i giocatori in piccolo, non sono il massimo. Le riprese da vicino vanno già molto meglio. Con Sky (non HD) già la cosa migliora. Devo dire che il mio segnale d'antenna terrestre non è il massimo però. Le trasmissioni in studio sono buone (analogico e sky). I film, buoni (dipende poi dal film.... ho visto un minuto di un vecchio film in bianco e nero....lasciamo perdere!)
    DVD, eccezionale (anche qui dipende dal film) , sono abbastanza buoni anche quell copiati (copia di riserva, avendo il dvd originale) in quanto compressi. Il dvd è collegato in component progressivo (andava bene comunque anche in RGB)
    SKY (non HD) collegamento in RGB, buono.

Danno un po' fastidio le barre laterali per le trasmissione 4:3 che per salvaguardarsi dal burn-in dette barre sono grigie. Quello che non capisco (ma non c'entra il tv) perchè alla Rai (ma penso anche altre emittenti) facciano un finto 16:9, ovvero le barre nere sopra e sotto restano. Così che, se non si fa uno zoom, si vedono le barre sopra e sotto nere e ai lati quelle grigie. Che schifezza.
    Ieri sera mi sono rivisto "Il Gladiatore".......STUPENDO!!!

Grazie a tutti quelli che sul forum mi hanno consigli (anche indirettamente) su questo bellissimo plasma.

Quello che non capisco (ma non c'entra il tv) perchè alla Rai (ma penso anche altre emittenti) facciano un finto 16:9, ovvero le barre nere sopra e sotto restano. Così che, se non si fa uno zoom, si vedono le barre sopra e sotto nere e ai lati quelle grigie. Che schifezza.
    Perché riprendono con telecamere in 16:9 ma trasmettono per la maggior parte degli italiani che guarda le partite su uno schermo 4:3. Comunque la funzione Zoom della TV c'è proprio per questo e funziona molto bene... ovviamente si perde di definizione perché il segnale ha una risoluzione inferiore... ma non è questo il problema con le partite. Con altre trasmissioni in Zoom si ottengono risultati molto buoni, sono i mondiali che sono trasmessi in modo indecoroso. Questo a detta di tutti nel forum, indipendentemente dal TV posseduto... e non è un problema di Plasma, da mio cognato che ha un Sony CRT non si vedeva meglio che da me, anzi (forse i miei filtri NR miglioravano qualcosina).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Grazie della nota tecnica.
    Fortunatamente dopo la parentesi Italia ai mondiali, il calcio non lo seguirò, non mi interessa più di tanto. Mi godo però alla grande i dvd...chissà poi quando vedrò l'alta definzione! (a Settembre Sky inizia con i film in HD?....magari ci farò un pensierino)

visti entrambi da euronics, collegati in component.
    la qualità del pv60 non è per me una novità, sono 2 mesi che gli giro intorno, ma la visione in component mi mancava
    con la serie "Q" samsung ha fatto un passo avanti, ma sinceramente colori ancora un pò artificiali e piatti per i miei gusti, sembra che la casa coreana non riesca a distinguere il plasma dall' lcd , (non so se mi sono spiegato)

Grazie della nota tecnica.
    Fortunatamente dopo la parentesi Italia ai mondiali, il calcio non lo seguirò, non mi interessa più di tanto. Mi godo però alla grande i dvd...chissà poi quando vedrò l'alta definzione! (a Settembre Sky inizia con i film in HD?....magari ci farò un pensierino)
    Cinema, Sport e National Geographic in Hd iniziano il 10 luglio

Cinema, Sport e National Geographic in Hd iniziano il 10 luglio
    Ma i canali cinema quanti sono?

Ma i canali cinema quanti sono?
    Uno: Sky Cinema HD. Ma quanti ne volevi?

Beh con quello che si fanno pagare (avendo già l'abbonamento con cinema) almeno un paio.

Beh con quello che si fanno pagare (avendo già l'abbonamento con cinema) almeno un paio.

Ma il punto è che mancano i film in hd.. quindi sarà un rimandare quei pochi che ci sono...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

E' vero, non ci avevo pensato. Per quei pochi film un canale per adesso avanza! Comunque se solo non facessero pagare i 99€ un pensierino ce lo potrei fare. Aspetterò qualche offerta in periodi migliori.

In l'ho pagato 2190 da Euronics, base compresa...lo pagherò ad ottobre in un'unica soluzione a tasso zero, il che rappresenta secondo me un ottimo compromesso per non pagare il tasso sulle rate, che sono uno sproposito...
    Salve, scusate se intervengo. Oggi sono entrato in possesso (o meglio non ancora, visto che me lo consegnano lunedì) del PV60; ho approfittato in extremis dell'offerta di Tr..y che scade il 2 luglio. Prezzo?
    con lo sconto del 15% e pagamento a gennaio lo porto a casa con 1780 euro circa, base compresa. Come vi sembra? A me sembra un ottimo affare. E pensare che mi ero fissato sul PV600 che costava circa 2600 euro, ma quando l'ho visto dal vivo, devo dire che esteticamente (i gusti sono gusti) mi appagava di più il PV60 e siccome i due televisori sono, tecnologicamente parlando, praticemente identici mi sembrava assurdo buttare qualcosa come 800 euro. Ora aspetto con ansia che arrivi dopodomani per andarlo a ritirare e finalmente gustarmi l'oggetto che desideravo tanto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •