Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

club "il miglior plasma"

il miglior plasma è quello gratis!!

prima che qualche moderatore miope sposti anche questa discussione in OT, vorrei contare chi tra noi ha aderito alla promozione di MEDIAW**** e domenica soffirrà in HD o in SD con un motivo in più di tutti gli italiani!

iscrivetevi al club che discuteremo delle qualità video (e, perchè no, anche audio!) di un televisore che potrebbe essere gratis...

io non ho aderito e me ne pento ::::
    anche se sono contento del mio plasmone!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Unhappy

Neanche io ho aderito alla promo
    ma son riuscito ad avere il mio plasmone ad un prezzo che non esiste neanche oggi in giro
    Aimè pentito? un pò ma soddisfattissimo

Cucciolotto PH 42PF9631D/10 UNO SPETTACOLO!!!

Ci sono anch'io, ma non parliamone (scaramanzia)

Presente .. anche io ho aderito alla promozione .. e adesso ho un motivo in piu' per fare il tifo per i nostri mitici ragazzi !!!

Forza azzurri !!

Gratis mica tanto. Da quello che ho capito del regolamento ti danno un blocchetto di buoni sconto del valora del TV che hai comprato.

Citazione Originariamente scritto da aguti
    Da quello che ho capito del regolamento ti danno un blocchetto di buoni sconto del valora del TV che hai comprato.
    Vero, ma non sono riuscito a trovare sul regolamento qualcosa che dica se sono cumulabili o no...

O meglio, c'è una frase sibillina che bisognerà interpretare...

In ogni caso, sono d'accordo con chi preferisce parlarne da Lunedì per scaramanzia

Ciao... con tutto incrociato...
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

beh... ci sarebbe un modo per non dover aspettare lunedì e non dover preoccuparsi della scaramanzia: domani ci saranno le quote per la finale... non è difficile calcolare come uscirne COMUNQUE vincitori...

cosa ne pensate?

scusa...

ma nn ho capito il senso....

Citazione Originariamente scritto da aguti
    Gratis mica tanto. Da quello che ho capito del regolamento ti danno un blocchetto di buoni sconto del valora del TV che hai comprato.
    beh avete circa 2.000 eurini da spendere aggratis da MW.... il mio sogno da una vita
    Nella peggiore delle ipotesi, se sapete che qualche amico deve comprare qualcosa, o dovete fare dei regali: usate i vostri buoni e fatevi dare i contanti!
    Per la cronaca (sto rosicando che il mio tv NON l'ho preso lì) 2.000 eurini equivalgono a circa 220 dvd in promo a 9 euro.
    Oppure a 3 videocamere discrete.
    Oppure a 10 lettori dvd di qualità medio-alta.
    Oppure a una Xbox360 + praticamente tutti i giochi che hanno in esposizione.

argh
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    beh avete circa 2.000 eurini da spendere
    hemm, avremmo, ti prego non usare il presente!!!! (tocco ferro, legno e tutto il toccabile... )

Quoto la tua firma

Da quello che ho capito i buoni da 100 € non sarebbero cumulabili e per questo a me sembra una mezza truffa in quanto la vincita non corrisponderebbe neanche minimamente a quanto dichiarato nella pubblicità, pubblicità che ha spinto pure me ad acquistare il tv da loro.
    C'è una bella differenza da vincere il tv che ho acquistato, come da loro dichiarato e avere dei buoni da 100 €. non cumulabili, validi da Settembre a Dicembre '06 , spendibili solo nel Mediaworld dove ho acquistato il tv, dove mi dovrei recare svariate volte per spendere i buoni, perchè uno ne potremo usare ogni volta; e se dovessi prendere qualcosa che vale meno del valore del buono perderei il restante?
    Voi dite di aspettare a parlarne per scaramanzia ma invece dovremmo parlarne perchè questa è pubblicità ingannevole! Cmq vadano le cose Mediaworld ci frega!

La discussione da seguire è questa:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54072
    Ultima modifica di cobracalde; 05-07-2006 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da maliik
    cut il senso....
    credo si riferisse alle scommesse!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

secondo me il miglior plasma al momento è lg pc1r ( prezzo prestazioni)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •