Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 339

Certo, Mediaset codifica in Nagravision2 se non sbaglio.....

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da bugsrunner
    Certo, Mediaset codifica in Nagravision2 se non sbaglio.....

Appunto ci vuole una Cam idonea

Thumbs up

Mi ha detto un mio amico che ce la
    appena si trova dalle mie parti la proviamo allora vi posso dire se funziona o meno ...... spero tanto di si

Citazione Originariamente scritto da STRISCIO
    Si con la cam Irdeto funziona L7 ma non funziona Mediaset
    Sei sicuro che funzioni? A me il Tv legge la Cam (si accede tranquillamente nel menu) ma non la carta prepagata LA 7 Cartapiù. Secondo me, senza un adeguato aggiornamento software, il Tv non supporta lo standard MHP ...

Question

Citazione Originariamente scritto da rinaldoincampo
    Sei sicuro che funzioni? A me il Tv legge la Cam (si accede tranquillamente nel menu) ma non la carta prepagata LA 7 Cartapiù. Secondo me, senza un adeguato aggiornamento software, il Tv non supporta lo standard MHP ...

Anche su questo forum confermavano il fatto che la scheda L7 la leggeva con una Cam Irdeto senza fare aggiornamenti, comunque io personalmente non l'ho provata perchè non ho una Cam idonea ma me la sto procurando e ti faccio sapere sia per L7 che Mediaset

ok?

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da rinaldoincampo

Come va il tuo TV hai scoperto se effettivamente le luci si accendono pure sopra? io sto aspettando il rappresentante che mi ha venduto il TV che è molto amico con la PH se riusciamo ad ottenere qualche informazione in merito e se ci sono parametri da spostare nel menù segreto da poter sfuttare a pieno le risorse di questo Cucciolotto

Citazione Originariamente scritto da STRISCIO
    hai scoperto se effettivamente le luci si accendono pure sopra?
    Sono molto scettico in merito... come disse un (poco esperto) commesso, credo che la fascia bianca sopra sia solo un fattore estetico, giusto per avere un contorno uniforme su tutta la tv. Magari il fattore 2 canali / 4 canali si riferisce alla possibilità di sfruttare meglio e di settare meglio l'ambilight.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Question

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Sono molto scettico in merito... come disse un (poco esperto) commesso, credo che la fascia bianca sopra sia solo un fattore estetico, giusto per avere un contorno uniforme su tutta la tv. Magari il fattore 2 canali / 4 canali si riferisce alla possibilità di sfruttare meglio e di settare meglio l'ambilight.
    Dici che adesso ne accendono 2 lampade e con lo spostamento delle impostazioni ne accenderanno 4?
    non male anche questa soluzione! penso che cambierebbe in meglio la situazione

No no, ora si accendono, se non sbaglio, 4 lampade (bianca, rossa, blu, verde, credo), solo che magari in futuro sarà possibile gestire "meglio" l'ambilight, tutto qui. Magari con un menù più... ampio.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Lightbulb

No no, ora si accendono, se non sbaglio, 4 lampade (bianca, rossa, blu, verde, credo), solo che magari in futuro sarà possibile gestire "meglio" l'ambilight, tutto qui. Magari con un menù più... ampio.

Sicuramente

visto che fanno un aggiornamento ogni 10 giorni prima o poi ci faranno un regalo simile

Ieri l'abbiamo provata con la XBOX 360 Allucinante i giochi sembrano reali una vera figata finalmente il mio cucciolotto ha provato l'ebbrezza dei 1080I con la musica in dotazione alla consol e i giochi di luce che volteggianoa a tutto schermo così limpidi da non credere
    Veramente eccezzionale 100 punti

Cool

Allora ragazzi
    quanti di voi se ne andranno in ferie?
    e lasceranno il loro cucciolotto incustodito?

non vi dispiace nemmeno un po???

io ho allarmi e polizza furto/incendio anche per casa

Talking

io ho allarmi e polizza furto/incendio anche per casa

Ma attenzione il cucciolotto te lo rimborsano per intero?

comunque non ci pensiamo godiamoci le vacanze e poi si pensa

Ecco appunto non pensiamo al peggio
    PS conosci qualcuno che ha la nostra tv con abbonamento Sky HD?

ce l'ho io....perchè?

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •