|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scia:Tempi risposta Plasma vs nuovi SONY
-
20-04-2007, 18:39 #1
Senior Member
Scia:Tempi risposta Plasma vs nuovi SONY
Ciao a tutti...una domanda...
Al di la dell angolo di visione e forse...dico forse con i nuovi Sony,dei colori più naturali, LCD ormai ha annullato le differenze con il Plasma oppure no?
Io ho visto un LCD Sony FULLHD che ha tempo di risposta 8 msec, secondo voi ormai è un tempo non percepibile dall occhio umano o sbaglio?
Ci sono ancora dei motivi per cui preferire il Plasma all' LCD ?
Il Plasma in sd è ancora da preferirsi all LCD in sd e sopprattutto in dtt o terrestre? (prendete come LCD ovviamente i migliori ovvero Sony o...ditemi voi quale è il miglior LCD!)
Resto ancora pro plasma ma per favore siate neutrali ok?
Grazie ciaoo
-
20-04-2007, 19:42 #2
Il titolo del thread non è chiaro per nulla.
Fuorviante, a mio giudizio.
Tempi di risposta riferiti ai plasma? Sicuro? Sicuro sicuro?
-
20-04-2007, 21:41 #3
Senior Member
mmm
Beh non sicuro del tutto
Nel senso ormai gli lcd hanno tempi di risposta brevi per cui...quali sono i reali vantaggi del Plasma (in base al mio utilizzo) o ormai si può dire Plasma -lcd = 1:1?
Non saprei come spiegarmi se ritieni opportuno modificalo
Grazie
Ciao
-
21-04-2007, 09:56 #4
Senior Member
I tempi di risposta dei nuovi sony non sono mica cambiati di tanto... sono ancora ampiamente percepibili e sulla naturalezza dei colori... beh, in parte è soggettivo, ma io li trovo ancora innaturali...
Rimango a favore dei plasma.. per ora... in fuuro vedremo.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
21-04-2007, 10:45 #5
Sospeso
Ho visto giusto ieri a MW vicino a mè i nuovi pana px70 sia il 37 che il 42 vicino ai sony lcd della nuova serie.
Secondo mè non c'è storia....pana alla grande sui sony lcd.
Ciao