Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 339 di 339

mai successo... Ogni tanto anche da me il segnale digitale non è il massimo, ma i canali non si spostano
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Angry

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    mai successo... Ogni tanto anche da me il segnale digitale non è il massimo, ma i canali non si spostano

Ancora non riesco a capire il motivo

Smile

Salve a tuuti ragazzi

scusate la mia assenza
    ci sono novità per il nostro cucciolotto?

Secondo voi dove si porterà il mercato sull' HD o sul Blurey?

da mesi sto valutando l'acquisto di un plasma e stavo aspettando che il 9631 arrivasse ad un prezzo vicino ad 1,5keuri. Quando questa soglia si stava avvicinando, ecco che Philips annuncia la propria uscita (almeno per l'Europa...) dal mercato dei plasma.
    E come se non bastasse, Panasonic tira fuori i suoi nuovi PX70. Io ho sempre avuto TV Philips...

Citazione Originariamente scritto da tellurio
    da mesi sto valutando l'acquisto di un plasma e stavo aspettando che il 9631 arrivasse ad un prezzo vicino ad 1,5keuri. Quando questa soglia si stava avvicinando, ecco che Philips annuncia la propria uscita (almeno per l'Europa...) dal mercato dei plasma.
    Il fatto che esca dal mercato dei plasma non vuol dire che il 9631 non sia ugualmente un ottimo prodotto.
    Il fatto che hai avuto sempre tv Philips non significa che se un'altra casa faccia uscire prodotti migliori non li devi considerare.

Thumbs up

Signori
    finalmente ho visto il mio cucciolotto in HD a 1080i " delirio "
    è davvero stupendo, la profondità dei neri è ineguagliabile, mai visto così limpido e definito.
    Ho collegato una PS3 con HDMI al TV e cavo ottico al sinto per l'audio sul mio impiantaccio sourraund con il film in Blu Ray Underworld Evolution, Vampiri contro Lican " DA PAURA " da rimanere a bocca aperta.
    Poi ho giocato con il gioco Ridge Racer 7 anche lui " Da Paura " limpido molto fluido e molto bello.

Che dire un Sana Occhi

Stasera provo Motor Storm e anche Resistance Fall Of Man, penso che stanotte si farà tardi

ciao vi faccio sapere

Smile

Salve a tutti

qualcuno ha collegato un decoder non Sky in HD al proprio cucciolotto?

purtroppo NO.
    Son sempre fermo con Sky SD...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    purtroppo NO.
    Son sempre fermo con Sky SD...

Vista la differenza con la PS3
    mi sà che ne vale proprio la pena, è un altro mondo la TV vista così limpida

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •