Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 339

X ONTHEAIR

Ciao, me la daresti un’informazione sul tuo TV?
    A me servirebbe sapere la larghezza del televisore, montato sul suo piedistallo. Sul catalogo Philips non riesco a trovarla e dal vivo non riesco a vederlo . Sai dirmela? (Il 42PF9631 è uno di quelli che sto valutando ma per ragioni logistiche - dimensioni nicchia in cui andrà - la larghezza della base per me è fondamentale).
    Grazie.

Le misure le trovi anche su internet sul sito ufficiale, se controlli bene (e corrispondono perfettamente alla realtà)
    In millimetri, sono:
    larghezza 1135
    altezza 798
    profondità 114
    le ho prese da un catalogo che avevo in pdf
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

upgrade software, piccolo sondaggio

ho proceduto all'aggiornamento del software del mio pf429631 ebbene a parte la comparsa dei menù per il dvb-t non ho riscontrato la minima differenza di funzionamento contrariamente a quanto si dice che si vede meglio, migliore profondità dei neri ecc..., ho l'impressione che l'aggiornamento non influisca in nessun modo nella gestione del pannello, chiedo pareri in merito...

saluti
    fanel

@fanel
    probabilmente perchè tu hai fatto direttamente l'ultimo aggiornamento.
    Io, per esempio, sono mi pare al 4°-5° aggiornamento sw, e tra le varie versioni, posso dire di aver notato (minime) variazioni in meglio. Non penso che Philips si diverta a sfornare (e paghi i programmatori) 5 versioni diverse di sw solo per il gusto di farlo...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    @fanel
    probabilmente perchè tu hai fatto direttamente l'ultimo aggiornamento.
    Io, per esempio, sono mi pare al 4°-5° aggiornamento sw, e tra le varie versioni, posso dire di aver notato (minime) variazioni in meglio. Non penso che Philips si diverta a sfornare (e paghi i programmatori) 5 versioni diverse di sw solo per il gusto di farlo...
    si in effetti ho installato l'ultima versione presente sul sito ufficiale dopodichè mi faceva piacere avere anche altri pareri oltre al mio ,certo se le fanno un motivo ci sarà...

saluti
    fanel

PS
    per i possesori di decoder HD Amstrad che lamentano scarsa qualità dei colori nei canali SD, provate ad impostare la risoluzione del dec. a 576i (solo per i canali SD, "risoluzione del sistema pal") vedrete che le cose migliorano assai.

Wink

Citazione Originariamente scritto da luca_cagnoni
    Ciao ragazzi ho seguito le vostre discussioni e, dopo molte riflessioni, ho deciso di acquistare quello che voi chiamate cucciolotto. Ho alcune domande da porre agli esperti:

la mia visione dovrebbe essere a ca. metri 2,60-2,70 posso stare tranquillo nel senso non è troppo vicino?

ho un sistema HT Yamaha RXV 500 con casse Indiana Line mi consigliate di collegarlo a tale sintoampli?

il DVD Sony lo collego con il component?

ultima questione ho sky SD inizialmente volevo abbonarmi anche a Sky HD dopo averne sentite di tutti i colori credo che attenderò un'altro po' leggo che i decoder sky sono di bassa fattura mi conviene acquistare un decoder migliore? se si come devo collegarlo? e secondo voi è possibile avere l'audio 5+1 come il nuovo decoder proposto da sky?

Grazie e tutte le anime pie che mi risponderanno
    Luca - Treviso -

Tranquillo anche io lo vedo da circa quella distanza e la visione è decisamente buona e ho un impianto 5+1 DTS collegato ed è una meraviglia

riguardando il decode HD di SKY aspetterei visto che trasmettono solo 1 o 2 film a sera e per di più già visti, se proprio devi aquistarne uno ti consiglio Humax ne parlano molto bene

per il DVD non so io ho un philips collegato in component e da le sue soddisfazioni ma voglio prenderne uno HD appena ci saranno un bel po di titoli

comunque stai tranquillo stai facendo un ottimo aquisto vedrai che non te ne troverai pentito, non è da meno rispetto a Panasonic Pioneer ecc. ecc.

chiedi quando vuoi consigli e altro sul cucciolotto stiamo qua a posta ciao

Le misure le trovi anche su internet
    Grazie, comunque.
    Altro quesito: per sfruttare eventualmente al meglio l'ambilight mi consigli di appenderlo alla parete (nella nicchia di cui al mio post precedente) o anche montato sul pieidstallo l'ambilight rende?

PS. Il 9631 è tra i tre plasma a a cui ho ristretto il campo. Un mio amico commerciante riuscirebbe a procurarmelo a 1.800 €. Mi pare sia un buon prezzo, che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    PS. Il 9631 è tra i tre plasma a a cui ho ristretto il campo. Un mio amico commerciante riuscirebbe a procurarmelo a 1.800 €. Mi pare sia un buon prezzo, che ne dite?
    Ma porc zozz.......!!!
    io l'ho pagato 2.750 a maggio! Altro che buon prezzo, è un affarone da paura!!!
    Per quanto riguarda l'ambilight, dipende che cosa ci metti dietro: su parete sicuramente rende, ma anche all'interno di un mobile non è male, magari prossimamente posto le foto del mio

Ma porc zozz.......!!!
    io l'ho pagato 2.750 a maggio! Altro che buon prezzo, è un affarone da paura!!!
    L'avevo intuito ma me ne serviva conferma.
    Come detto, è una gara a tre. Voglio vederlo dal vivo assieme ai concorrenti e lasciare decidere l'occhio. Vi aggiorno.

@ ontheair: grazie x l'informazione sull'ambilight. Visto sul catalogo, l'effetto che crea sembra spettacolare. Me l'immagino le foreste della Terra di Mezzo che escono dalla Tv e m'invadono il salotto.

Me l'immagino le foreste della Terra di Mezzo che escono dalla Tv e m'invadono il salotto.
    beh ora non esagerare...

RAgazzi per chi è interessato al 50pf9831d ho trovato questo negozio che lo da ad un prezzo mai visto da me finora: 3414 comprese le spese di spedizione ovunque voi siate.

Ecco il link: http://www.grandiaffari.com/scheda_a...od_art=1003241

Niente male come offerta no???

Saluti myfriend

P.s. a forza di fare ricerche per scegliere cosa acquistare sto impazzendo!!!

Grazie, comunque.
    Altro quesito: per sfruttare eventualmente al meglio l'ambilight mi consigli di appenderlo alla parete (nella nicchia di cui al mio post precedente) o anche montato sul pieidstallo l'ambilight rende?

ottimo direi
    io l'ho pagato 2300 € 1 mese fà, prezzo di favore per amicizia con il Direttore dell'Euronics (sembrava che me l'avesse regalato)...

fanel

Exclamation

Grazie, comunque.

Cosa aspetti a comprarlo
    non aspettare il confronto è stupendo fidati io li ho confrontati tutti ed è stato quello che mi ha colpito di più.... poi ognuno ha i propri gusti, fatti guidare dai tuoi occhi

Citazione Originariamente scritto da STRISCIO

Cosa aspetti a comprarlo
    fatti guidare dai tuoi occhi

Infatti, Striscio, è proprio quello che voglio fare. Entro questa settimana conto di confrontare i tre modelli in azione per tastarne le "capacità".

Ti dico la verità. Dovessi decidere solo sotto il profilo estetico, direi subito pf9631. Tuttavia non si tratta di un mobile (anche se la mia futura moglie potrebbe anche sostenere il contrario ) e m'interessa soprattutto che renda bene le immagini. Inoltre mi lascia un pò perplesso la storia del decoder digitale integrato. Se si dovesse guastare (scongiuri già in atto ), mi portano via tutto il televisore, no?

Question

Infatti, Striscio, è proprio quello che voglio fare. Entro questa settimana conto di confrontare i tre modelli in azione per tastarne le "capacità".

Ti dico la verità. Dovessi decidere solo sotto il profilo estetico, direi subito pf9631. Tuttavia non si tratta di un mobile (anche se la mia futura moglie potrebbe anche sostenere il contrario ) e m'interessa soprattutto che renda bene le immagini. Inoltre mi lascia un pò perplesso la storia del decoder digitale integrato. Se si dovesse guastare (scongiuri già in atto ), mi portano via tutto il televisore, no?

Stai soffrendo gli stessi miei dilemma ma:

il fatto dell'estetica è bello abbastanza

il fatto delle immagini le rende più che bene

in fine per il DVB anch'io la pensavo come te ma arrivando al bivio ho deciso così

se prendo un TV senza DVB devo comprarlo assolutamente tanto prima o poi lo dobbiamo avere tutti giusto?
    allora prendo il PF9631 e se un giorno si dovesse rompere il DVB ne compro uno senza portare il TV in assistenza

capito l'antifona?

in questo modo hai quello che preferisci e non ti privi sia del TV che a te piace e sia del DVB che lo rende più nitido...

ciao e pensaci sù buona domenica

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •