Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 339

a me funge col philips dvd7300

come ti trovi col dvdr7300h? io non proprio bene...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    come ti trovi col dvdr7300h? io non proprio bene...
    perchè? che problemi hai?

è lento, è poco intuitivo.... la guide+ non funziona...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

mah, io alla fine lo uso solo per vedere dei dvd a noleggio.......

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da bugsrunner
    a me funge col philips dvd7300

Scusa il ritardo
    ma hai provato ad associarlo ad altri apparati?

Exclamation INCREDIBILE

Per i possessori di SKY
    a chi vuol vedere in azione il nostro cucciolotto come non l'abbiamo mai visto in azione con l'ambylight collegatevi a Discovery channel e vedete il programma che sponsorizza
    lo fanno vedere con degli effetti luce che secondo me non riusciremo mai a vedere

però che spettacolo

[QUOTE=STRISCIO]

Per i possessori di SKY
    a chi vuol vedere in azione il nostro cucciolotto come non l'abbiamo mai visto in azione con l'ambylight collegatevi a Discovery channel e vedete il programma che sponsorizza
    lo fanno vedere con degli effetti luce che secondo me non riusciremo mai a vedere

però che spettacolo

Ciao
    ho letto con attenzione parecchi post riguardanti il cucciolotto e, considerata anche l'ottima offerta di Trony, sto quasi facendomi convincere

Vorrei solo avere una informazione :il plasma sarà alloggiato su di un mobile alto circa 50 CM da terra, con la parete dietro a circa 30 cm e un mobile alla sinistra (guardando) del plasma stesso . Il fatto che la disposizione non sia simmetrica (nessuna parete alla destra) creerà problemi ???
    Magari è una domanda stupida ma ho visto che tanti l'hanno appeso al muro senza nulla ai lati, tanti lo hanno sistemato in una specie di "nicchia" , con pareti su entrambe i lati e perciò mi è venuto questo piccolo dubbio.
    E già che ci sono : questo famoso rodaggio in cosa consiste ?

Grazie 1000

ciao

La non simmetria delle pareti forse creerà effetti strani con l'ambilight, poi dipende come lo posizioni.
    Se vai a metà della pagina 16 di questa discussione, ci sono delle mie foto dell'ambilight dentro una "nicchia" dove ho posizionato la tv. Almeno ti fai un'idea.

Per quanto riguarda il rodaggio, viene consigliato di utilizzarlo per i primi tempi (circa 1000 ore di visione) con il CONTRASTO e altre impostazioni (colore, etc) circa a 50/100 o poco più. Ma con questo tipo di tv serve e non serve il rodaggio, il pannello è buono e ci sono pochissimi rischi di burn-in (a differenza della stragrande maggioranza dei plasma )

Ciao
    avevo visto le foto e proprio per questo mi stavo preoccupando di eventuali stranezze nell'uso di questa funzione ....

Già mi pare strano pensare che si veda bene avendo luce intorno quando io adoro vedere la tv al buio, se poi questo miglioramento me lo perdo per colpa della sistemazione forse forse devo rivedere le mie scelte

Spero che qualcuno che ha modelli ambilight mi possa dare indicazioni

Grazie

ciao

io prima avevo la tv nella stessa nicchia delle foto che hai visto, ma spostata TUTTA a sinistra (meno di 10cm dalla parete) perchè avevo alloggiato sulla destra la pila di dvd,ampli, etc. In effetti l'ambilight non rendeva. Ora rende molto di più.
    Se hai la possibilità di mettere una specie di telaio / parete o qualcosa di simile anche sul lato destro del mobile, in modo da avere due pareti ai lati del televisore a pari distanza, direi che si risolve tutto il problema dell'ambilight.
    Ah ovviamente di ugual colore, possibilmente chiaro, altrimenti sfalsa la luce dell'ambilight!

PS nella confezione originale della tv ti danno pure due "orecchie" bianche alte come la tv e larghe circa 15cm, che si attaccano ai lati della tv: servono per i negozi (c'è proprio scritto sopra!) per far vedere meglio la funzione ambilight. Potrebbero parzialmente risolvere il tuo problema, però dentro una casa credo che siano proprio brutte...

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    ... (circa 1000 ore di visione)...
    1000???
    Oddio, io ho il mio plasmuccio da maggio e mi sa che allora sarei ancora in rodaggio.. Forse a Ontheair è scappato uno zero, di solito si consiglia un settaggio prudente per le prime 100-200 ore.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

si infatti mi son fatto prendere la mano, volevo dire 100 (cento) ore

Arrow

Non ti preoccupare Obi-Wan

io l'ho situato su una parete che copre i due sportelli del mobile, per questione di posto, e pure a vederlo è uno spettacolo
    comunque le cosiddette orecchie aiutano nella visione al buio almeno per mè visto che dietro ho i bicchieri della vetrina

"Attenzione nei prossimi giorni vi devo aggiornare di una cosa "

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •