Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 120 di 120

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ciao Ivan,
    come va sul fronte neve ?

come te uso il full per i dvd mentre per la tv utilizzo anche cinema mi fa perdere porzioni minori d'immagine rispetto allo zoom e se appare in alto o in basso qualche porzione di logo la faccio uscire dallo schermo con l'opzione "sposta immagine"

un saluto.

roberto
    Ciao Roberto.
    stessa tecnica (cinema + spostamento di immagine) quando scaccio la pigrizia. Altrimenti zoommone.

La neve c'e', grazie, qui a Milano. Ieri ho montato le gomme da neve, per cui intrepido stasera sfidero' la bufera.

C'e' poi la neve che uso per pulire lo schermo dopo aver playstationato, e anche quella funziona bene.
    Approposito... purtroppo un'ombra persiste ancora. Trattasi del fantasma di una maschera verde piena con scitte nere che indica lo stato delle armi dei caccia e che è lì da quando stupidamente, la prima volta, ho giocato scordandomi di settare in modalità gioco il video.

Sta sparendo lentissimamente, ma ancora si intravvede nonostante abbia adirittura provato (ohi ohi che rischio) a sparare per qualche ora una schermata tutta verde.

Ma come ti dicevo, da quando uso i corretti accorgimenti non ho piu' avuto problemi: un paio d'ore di effetto neve dopo aver giocato e tutto si sistema.

un salutone.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

...oggi neve abbondante a qui da noi......per quanto riguarda i settaggi, anche io utilizzo il full per i dvd e i 14:9 cinema per la tv normale. Ho provato un po' a utilizzare prima "zoom" e poi "cinema" ma l'immagine e' veramente grande!!!! Utilizzando "cinema" non sembra anche a voi che l'immagine sia un po' deformata!?!?!?!? Con la PS2 essendo un amante di PES5 non soffro molto di loghi stampati, visto che ogni azione al replay avviene un refresh dell'immagine a schermo e mi toglie ogni icona....cosi' ore e ore di sano calcio!!!!!!

di nuovo ciao a tutti,
    sempre alla ricerca di capire se ordinare il 436FDE sono a chidervi una cosa che sembrerà banale ma che però non sono riuscito a capire in merito alla dotazione standard di questo modello: ma le casse sono opzionali? quasi tutte le foto del 436 che si vedono sui negozi on line e sul sito Pioneer mostrano li TV con la cassona orizzontale montata sotto il tv? è forse questa quella che compresa nel modello 436FDE? o è opzionale anche questa?
    grazie dell'aiuto

Il TV viene fornito di serie in kit con la base da tavolo e i diffusori laterali. Quello orizzontale inferiore e la staffa da muro sono da considerarsi accessori opzionali. Tuttavia, in fase di acquisto è possibile scegliere qualsiasi combinazione.

grazie solarisit.... mi sa che domani faccio l'ordine anche se, ad essere sincero, mi piange il cuore per il pv500, oramai ci avevo fatto la bocca!
    ......mi conforta comunque il fatto che, a detta di tutti i possessori, il 436 è un gran plasma

Citazione Originariamente scritto da Solarisit
    Il TV viene fornito di serie in kit con la base da tavolo e i diffusori laterali. Quello orizzontale inferiore e la staffa da muro sono da considerarsi accessori opzionali. Tuttavia, in fase di acquisto è possibile scegliere qualsiasi combinazione.
    E' una cosa analoga con il 436XDE? perchè a me l'hanno consegnato privo di casse... solo pannello + piedistallo

Stessa cosa per tutti i m odelli di TV al plasma Pioneer. VErifica il prezzo però, tanti rivenditori, tolgono circa 300€ dal prezzo medio per il solo pannello + sinto. Probabilmente tu l'ahai pagato qualcosa meno del normale street price.

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    E' una cosa analoga con il 436XDE? perchè a me l'hanno consegnato privo di casse... solo pannello + piedistallo
    In realtà a listino trovi (cerca su internet) il prezzo del pannello+sinto e a parte il prezzo del piedistallo e dei diffusori (laterali o centrale x il 436 e solo laterali x il 506)

Pero' molti negozi o magazzini ti obbligano a prendere il piedistallo (nel senso che comunque te lo fanno pagare) e alcuni ti obbligano a prendere anche le casse.

Io trovo che le casse rovinino l'estetica. Ci sono soluzioni migliori...
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Bè, non mi pare di averlo pagato meno del "street price"... prima decade di ottobre 3900 gneuro ivi comprensivo di Piedistallo fisso e (ovviamente) decoder esterno... per gli altoparlanti, vedendo sui vari siti, si attestano sui 200 euro +/-... Che devo fare? Strozzare il mio rivenditore o tornare da lui e pretendere gli altoparlanti?

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    In realtà a listino trovi (cerca su internet) il prezzo del pannello+sinto e a parte il prezzo del piedistallo e dei diffusori (laterali o centrale x il 436 e solo laterali x il 506)

Pero' molti negozi o magazzini ti obbligano a prendere il piedistallo (nel senso che comunque te lo fanno pagare) e alcuni ti obbligano a prendere anche le casse.

Io trovo che le casse rovinino l'estetica. Ci sono soluzioni migliori...
    Si si ivan.. guardavo già da tempo (visto che dare 3 telecomandi alle donne di famiglia per tv+decoder+impianto h.t. è troppo complicato) per l'acquisto delle casse ed il controllo diretto dal telecomando della tv. Visto il post di Solarist (che saluto ovviamente), mi son chiesto se, anche per il mio modello, nel prezzo ci fossero state anche le casse o meno

Con 3900 a Milano si acquista in negozio il 436xde + staffa da parete e casse laterali. Arrivando con il listino ufficiale PIO ed un'offerta stampata da internet sono riuscito a farci includere trasporto ed installazione.

BTW, non stiamo andando un po' OT? il 3d era sulla configurazione/ottimizzazione del pio

Ciao a tutti!

so che l'avrete già scritto milioni di volte, ma il forum è veramente esteso e trovare tutto non è affatto facile...

chi può aiutarmi con le impostazioni per il rodaggio e quelle da usare successivamente con il mio pio 436 xde?

L'impianto è composto da:

436 xde
    dvd pioneer DV 490V con uscita HDMI
    decoder sky hd

grazie

Per giunta hai aperto ben due thread su un argomento già esistente...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa all'NG
    Sono un felice possesore di un Pioneer 436 SXE
    e ho collegato , seguendo le istruzione riportate sui vari manuali , i miei dispositivi nel seguente modo:

Antenna:
    Dal muro entra nell'ingresso antenna di un Decoder Digitale terreste interattivo( usato per vedere le partite di mediaset premium e la7) da qui esce ed entra in ingresso ad DVD RECORDER di media qualita' ( PACKARD BELL 250GB ) da qui va' al televisore ingresso analogico e poi ho collegato il cavo da analogico a ddt sul TV.

Il DDT esterno ha solo una presa scart da cui esco collegandola al DVD RECORDER ( per poter registrare le partite ) da qui esco via component e vado al TV.

Sulla scart uno del TV ho anche collegato un altro DVD reader.

Risultati :
    Visione da DDT del TV : Buona

Visione da Analogico del TV : Sufficiente ( ma non mi interessa molto visto che guardo la tv in digitale terrestre)

Visione DVD da DVD RECORDER in component : Eccellente

Visione DVD da altro DVD : discreta

Visione TV analogica da DVD RECORDER : pessima( anche qui non mi interessa molto )

Visione del DDT esterno : appena sufficiente ( e qui mi dispiace un po' perche' questi sono i segnali che vorrei registrare sia canali normali che canali mediaset o la7 )

Qualcuno di voi ha qualche DRITTA per poter vedere e registrare meglio i canali del DDT esterno tenendo presente pero' che il mio DDT ha solo una scart ?
    Ogni suggerimento sara' ben accetto.
    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di piopiopio; 23-06-2006 alle 13:10

Info sul rodaggio

Raga ma in rodaggio devo abbassare anche i rossi? Praticamente vado su temp. colore e scelgo manuale. poi abbasso R alto e R basso di -5 e gli altri li lascio tutti a 0? ho capito bene? devo fare cosi?

Ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche settaggio del 436/506xde con la playstation 3? sia per giocare che per guardare blueray e per sky sd collegato in scart ( sd ) e in hdmi ( hd)

Grazie saluti!
    Ultima modifica di Biemme; 26-07-2007 alle 18:15

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •