Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Citazione Originariamente scritto da giform
    anche perchè incredibilmente il super sinto esterno dell'FDE NON ha una uscita audio RCA

incredibile con quello che costa

g
    Mi quoto per rimarcare che ho detto una "belinata"
    Ha le uscite RCA Audio... ma non ha una uscita video per distribuire ad esempio il video ad altri TV o sintoampli AV
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

bè, il decoder pioneer ha ingressi da far visualizzare sul display pioneer per le uscite, sono esclusivamente audio (Credo) per fare il "corredo" sonoro al display

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    bè, il decoder pioneer ha ingressi da far visualizzare sul display pioneer per le uscite, sono esclusivamente audio (Credo) per fare il "corredo" sonoro al display

l'uscita audio la colleghi all'ampli in modo da sfruttarlo utilizzando il sinto analogico e il DTT.

ciao

roberto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    l'uscita audio la colleghi all'ampli in modo da sfruttarlo utilizzando il sinto analogico e il DTT.

ciao

roberto
    era ciò che dicevo io robwin

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    era ciò che dicevo io robwin
    ciao djaykay
    ho puntualizzato perchè non mi era chiaro il discorso

Roberto

si, ho riletto pure il mio... non era molto lineare :P

RGB...skyfo...

Scusate una domanda.....
    Ma collegando il mio Pio sulla scart 1 allo skyfo con Scart RGB, e poi settando l'ingresso 1 in RGB....perche' mi si oscura lo schermo e sento solo le voci....!?!?!? C'e' qualcosa che non va nel mio pio o in quella scatoletta maledetta....Precisiamo che se metto il settaggio su video, vedo tutto benissimo...ma perche!?!?!?!?

Devi settare RGB anche nel menu dello skybox ;-)
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Devi settare RGB anche nel menu dello skybox ;-)
    .....ma porcaccia miseriaccia.....hai ragione.!!!!!! Con tutti questi telecomandi e i vari libretti di istruzione, mi sono dimenticato dello skyfobox!!!!!! Questa sera faro' subito il settaggio. Grazie Ancora!!!!

Mi quoto per rimarcare che ho detto una "belinata"
    Ha le uscite RCA Audio... ma non ha una uscita video per distribuire ad esempio il video ad altri TV o sintoampli AV
    Le scart 2 e 3 sono in/out.

Quindi mi basta un cavo SCART completamente cablato e un spina convertitore con gli RCA, giusto ?

g

Problema PC CARD

Vi ricordo che non mi funziona la PC CARD SANDISK 6.1.
    Ho trovato un Euronics a Roma che ha un 436xde, la'bbiamo riprovata
    e non funziona. Abbiamo allora usato una PC CARD loro con schedina flash
    tutto ok.
    Con la loro flash sulla mia pc card non andava quindi la colpa è
    dalla pccard.
    Su pc funziona, che sarà ?

Citazione Originariamente scritto da ma.bertini
    Vi ricordo che non mi funziona la PC CARD SANDISK 6.1.
    Ho trovato un Euronics a Roma che ha un 436xde, la'bbiamo riprovata
    e non funziona. Abbiamo allora usato una PC CARD loro con schedina flash
    tutto ok.
    Con la loro flash sulla mia pc card non andava quindi la colpa è
    dalla pccard.
    Su pc funziona, che sarà ?
    In effetti devo dire che se si dovesse assegnare la palma del problema più strano, di sicuro la vinceresti tu......
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che la tua pccard non porti per qualche motivo tutti i segnali che il Pio s'aspetta, magari c'è uno dei pin che non fa bene contatto e il televisore s'incavola.
    Magari sono segnali che sul PC non servono e così il problema viene bypassato, ma questa è un'analisi così, su due piedi, fatta leggendo i tuoi post.
    Pur essendo informatico, non ho comuqnue assolutamente idea di quali segnali debba inviare la pccard per essere riconosciuta, ma se il Pio non la digerisce e sul pc va, l'unica cosa è che il Pio s'aspetta qualcosa che la card non gli inivia, qualcosa che invece il pc neanche considera.

Bye!

PC card su 436xde

Sono informatico anch'io e quindi sono abituato a questi misteri .
    Putruppo non basta spegnere e riaccendere per far funzionare queste cose.
    Domani o dopo ritornerò al negozio dove ho comprato la pc card sperando che me la cambino.
    Vi farò sapere

Ho lo stesso identico problema con il Pio 436XDE e la San Disk 6 in 1, ma non riesco a trovare card reader PCMCIA di altre marche.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •