Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1154

Re: e l'audio com'è?

sollui ha scritto:
    infervorati dalle grandi prestazioni video, nessuno ha parlato dell'audio del pana500. Com'è il suono? E per curiosità, dove sono gli altoparlanti, in negozio ho girato intorno al monolite ma non sono riuscito a scoprirlo....
    Hei, panasonici, dove siete finiti? Forse che non riuscite più a staccarvi dallo schermo(v.esempio lo spot di Sharp)?
    Qualcuno sa e vuole rispondere?

Oila!!!

il mio è arrivato ad Agosto, sinceramente debbo dirti che l'ho collegato all'amplificatore anche x la tv, quindi poco e niente lo uso con i suoi altoparlanti normali. Comunque sono inseriti nella cornice NERA lucida e quindi perfettamente integrati. Per la qualità è la solita, senza infamia ne lode...:o

x dvdluca

ciao, grazie della risposta! Ho letto dai tuoi post precedenti che stavi cercando il corretto settaggio del pana, peraltro senza avere risposta. Lo hai trovato? se sì, dammi qualche indicazione!
    Ciao!

Re: Re: e l'audio com'è?

sollui ha scritto:
    Hei, panasonici, dove siete finiti? Forse che non riuscite più a staccarvi dallo schermo(v.esempio lo spot di Sharp)?
    Qualcuno sa e vuole rispondere?
    Allora sollui, a quando il lieto evento?
    Per l'audio del Panasonic, come ti è stato già detto, è quello che è: una cosa standard per un utilizzo standard. Spero comunque che tu possa collegarci un buon ampli, anche perchè per una fruizione complessiva ottimale sarebbe un peccato avere come collo di bottiglia un audio non adeguato. Diciamo che se stai facendo un pò di zapping o se stai guardando il tg va bene anche l'audio del Pana, ma se vuoi guardarti un film e goderti un vero spettacolo allora è necessario l'ampli. Ciao.

Re: x dvdluca

Ciao a tutti! Anch'io sono un fortunato possessore del panny500...confermo la "normalità" dell'audio (per i miei gusti forse qualche alto in più non sarebbe stato male)...se qualcuno pupò aiutare anche me nei settaggi (sky e dvd) ne sarei veramente grato!

Re: Re: x dvdluca

lupastro ha scritto:
    Ciao a tutti! Anch'io sono un fortunato possessore del panny500...confermo la "normalità" dell'audio (per i miei gusti forse qualche alto in più non sarebbe stato male)...se qualcuno pupò aiutare anche me nei settaggi (sky e dvd) ne sarei veramente grato!
    Che vuoi che ti dica? Qua nessuno si sbilancia. Aspettiamo il primo pollo!

Re: Re: Re: e l'audio com'è?

Quiner ha scritto:
    Allora sollui, a quando il lieto evento?.......
    .
    Ciao Quiner, dovrei partorire entro la prossima settimana, ma sai com'è, in questo campo i ritardi sono la norma......spero di non dover fare un cesareo!
    Una volta diventato papà lo annuncierò alla comunità tutta, e comincerò a smanettare sui settaggi da solo, visto che nessuno ci mette una buona parola
    per quanto riguarda il collegamento ad un ampli (da preferire) sono d'accordo, ma ci penserò in futuro.
    Ciao!

X sollui, ho mandato un messaggio privato x favore potresti leggerlo.

Ciao

Re: Re: Re: Re: e l'audio com'è?

sollui ha scritto:
    Ciao Quiner, dovrei partorire entro la prossima settimana, ma sai com'è, in questo campo i ritardi sono la norma......spero di non dover fare un cesareo!
    Viste le dimensioni penso che il cesareo sia da preferire!

Re: Re: x dvdluca

lupastro ha scritto:
    I settaggi sono qualcosa di veramente soggettivo, soprattutto quando come nel caso del Pana non ci sono valori misurabili numericamente. Nel mio caso, per quanto riguarda il DVD, la luminosità è esattamente a metà e il contrasto appena una "tacca" più su. Il colore è a circa un terzo. Il preset è "normal" e ho disattivato tutte le funzioni di correzione automatica. Su Sky la situazione è la medesima con un ritocchino in più per luminosità e contrasto.
    IMPORTANTE: mantenere i livelli di luminosità e contrasto intorno alla metà della barra riduce sensibilmente il controllo di gamma automatico. Provare per credere. Ciao

x marpar

Ciao, hai una risposta privata! colgo l'occasione per salutare gordon, è un pò di tempo che non ti si leggeva , grazie per le dritte

Re: Re: Re: Re: Re: e l'audio com'è?

Quiner ha scritto:
    Viste le dimensioni penso che il cesareo sia da preferire!
    Se penso poi da dove dovrebbe uscire.....doloooooreee!!!
    Mi sa che stiamo scadendo di toni.....

In primis un saluto a tutto il forum, fatto da questo thread proprio perchè, grazie a tutto quello che ho acquisito leggendovi, ho ordinato proprio oggi, con consegna dopo il 10 ottobre, il pana 500.

Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze, ora devo passare alla scelta dei cavi e del mobile su cui sistemarlo.

Per queste due mie nuove scelte avete dei suggerimenti?

Devo collegare un dvd kiss dp 500, lo skybox, la xbox e un mac mini

grazie a tutti

Maurizio

yukatan ha scritto:
    In primis un saluto a tutto il forum, fatto da questo thread proprio perchè, grazie a tutto quello che ho acquisito leggendovi, ho ordinato proprio oggi, con consegna dopo il 10 ottobre, il pana 500.

Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze, ora devo passare alla scelta dei cavi e del mobile su cui sistemarlo.

Per queste due mie nuove scelte avete dei suggerimenti?

Devo collegare un dvd kiss dp 500, lo skybox, la xbox e un mac mini

grazie a tutti

Maurizio
    Ciao e benvenuto! Il mio consiglio è 1)non lesinare sui cavi ma non esagerare nemmeno 2) é difficile dare un consiglio sul mobile, è questione di gusto personale e di ambientazione nella tua casa. Il mobile con ripiani in cristallo Panasonic è molto bello, ma con quello che costa (650€) puoi trovare tante alternative fra i produttori di mobili nostrani.Ciao!

rgb e hdmi

Una domanda per chi ha provato: c'è molta differenza di qualità tra l'ingresso rgb tramite scart e quello hdmi? attualmente ho un dvd recorder e un divx player con uscite rgb e sto pensando se davvero vale la pena di investire tanti euro in nuovi apparecchi per avere un miglioramento relativo della qualità.
    Ciao!

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •