|
|
Risultati da 511 a 525 di 1154
Discussione: Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!
-
29-09-2005, 08:45 #511
Senior Member
Re: e l'audio com'è?
sollui ha scritto:
infervorati dalle grandi prestazioni video, nessuno ha parlato dell'audio del pana500. Com'è il suono? E per curiosità, dove sono gli altoparlanti, in negozio ho girato intorno al monolite ma non sono riuscito a scoprirlo....
Qualcuno sa e vuole rispondere?
-
29-09-2005, 08:51 #512
Oila!!!
il mio è arrivato ad Agosto, sinceramente debbo dirti che l'ho collegato all'amplificatore anche x la tv, quindi poco e niente lo uso con i suoi altoparlanti normali. Comunque sono inseriti nella cornice NERA lucida e quindi perfettamente integrati. Per la qualità è la solita, senza infamia ne lode...:o
-
29-09-2005, 09:18 #513
Senior Member
x dvdluca
ciao, grazie della risposta! Ho letto dai tuoi post precedenti che stavi cercando il corretto settaggio del pana, peraltro senza avere risposta. Lo hai trovato? se sì, dammi qualche indicazione!
Ciao!
-
29-09-2005, 11:08 #514
Senior Member
Re: Re: e l'audio com'è?
sollui ha scritto:
Hei, panasonici, dove siete finiti? Forse che non riuscite più a staccarvi dallo schermo(v.esempio lo spot di Sharp)?
Qualcuno sa e vuole rispondere?
Per l'audio del Panasonic, come ti è stato già detto, è quello che è: una cosa standard per un utilizzo standard. Spero comunque che tu possa collegarci un buon ampli, anche perchè per una fruizione complessiva ottimale sarebbe un peccato avere come collo di bottiglia un audio non adeguato. Diciamo che se stai facendo un pò di zapping o se stai guardando il tg va bene anche l'audio del Pana, ma se vuoi guardarti un film e goderti un vero spettacolo allora è necessario l'ampli. Ciao.
-
29-09-2005, 11:10 #515
Junior Member
Re: x dvdluca
Ciao a tutti! Anch'io sono un fortunato possessore del panny500...confermo la "normalità" dell'audio (per i miei gusti forse qualche alto in più non sarebbe stato male)...se qualcuno pupò aiutare anche me nei settaggi (sky e dvd) ne sarei veramente grato!
-
29-09-2005, 12:29 #516
Senior Member
Re: Re: x dvdluca
lupastro ha scritto:
Ciao a tutti! Anch'io sono un fortunato possessore del panny500...confermo la "normalità" dell'audio (per i miei gusti forse qualche alto in più non sarebbe stato male)...se qualcuno pupò aiutare anche me nei settaggi (sky e dvd) ne sarei veramente grato!
-
29-09-2005, 14:36 #517
Senior Member
Re: Re: Re: e l'audio com'è?
Quiner ha scritto:
Allora sollui, a quando il lieto evento?.......
.
Una volta diventato papà lo annuncierò alla comunità tutta, e comincerò a smanettare sui settaggi da solo, visto che nessuno ci mette una buona parola
per quanto riguarda il collegamento ad un ampli (da preferire) sono d'accordo, ma ci penserò in futuro.
Ciao!
-
29-09-2005, 15:56 #518
X sollui, ho mandato un messaggio privato x favore potresti leggerlo.
Ciao
-
29-09-2005, 16:20 #519
Senior Member
Re: Re: Re: Re: e l'audio com'è?
sollui ha scritto:
Ciao Quiner, dovrei partorire entro la prossima settimana, ma sai com'è, in questo campo i ritardi sono la norma......spero di non dover fare un cesareo!
-
29-09-2005, 16:51 #520
Re: Re: x dvdluca
lupastro ha scritto:
IMPORTANTE: mantenere i livelli di luminosità e contrasto intorno alla metà della barra riduce sensibilmente il controllo di gamma automatico. Provare per credere. Ciao
-
29-09-2005, 18:50 #521
Senior Member
x marpar
Ciao, hai una risposta privata!
colgo l'occasione per salutare gordon, è un pò di tempo che non ti si leggeva
, grazie per le dritte
-
29-09-2005, 18:59 #522
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: e l'audio com'è?
Quiner ha scritto:
Viste le dimensioni penso che il cesareo sia da preferire!
Mi sa che stiamo scadendo di toni.....
-
29-09-2005, 19:01 #523
Senior Member
In primis un saluto a tutto il forum, fatto da questo thread proprio perchè, grazie a tutto quello che ho acquisito leggendovi, ho ordinato proprio oggi, con consegna dopo il 10 ottobre, il pana 500.
Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze, ora devo passare alla scelta dei cavi e del mobile su cui sistemarlo.
Per queste due mie nuove scelte avete dei suggerimenti?
Devo collegare un dvd kiss dp 500, lo skybox, la xbox e un mac mini
grazie a tutti
Maurizio
-
29-09-2005, 22:13 #524
Senior Member
yukatan ha scritto:
In primis un saluto a tutto il forum, fatto da questo thread proprio perchè, grazie a tutto quello che ho acquisito leggendovi, ho ordinato proprio oggi, con consegna dopo il 10 ottobre, il pana 500.
Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze, ora devo passare alla scelta dei cavi e del mobile su cui sistemarlo.
Per queste due mie nuove scelte avete dei suggerimenti?
Devo collegare un dvd kiss dp 500, lo skybox, la xbox e un mac mini
grazie a tutti
Maurizio
-
30-09-2005, 08:12 #525
Senior Member
rgb e hdmi
Una domanda per chi ha provato: c'è molta differenza di qualità tra l'ingresso rgb tramite scart e quello hdmi? attualmente ho un dvd recorder e un divx player con uscite rgb e sto pensando se davvero vale la pena di investire tanti euro in nuovi apparecchi per avere un miglioramento relativo della qualità.
Ciao!