Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 270 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    se vedete le barre oltre la 235 non è l'Ablllll..... oh decoccio eh
    Mi avevano riferito che da queste parti si aggirerebbe un domatore di ABL.
    Dov'è è ancora inseguito dalla belva? ... è stato inghiottito ?
    Ultima modifica di f_carone; 08-02-2014 alle 10:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Mi avevano riferito che da queste parti si aggirerebbe un domatore di ABL.
    Dov'è è ancora inseguito dalla belva? ... è stato inghiottito ?
    Cosa significa ABL? Ableton Live?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da accessible Visualizza messaggio
    Esperienza di stamane. Penso sia utile a tutti/e.
    Acquisto online di un 42ST60 presso Sa*urn.
    Spedizione tramite CE*A Logis*ics (da BG a TO).[CUT]
    Io ho comprato il mio dallo stesso negozio con lo stesso corriere con consegna al piano, il corriere è stato gentile preciso
    e non ha fatto nessuna difficoltà a inserire la dicitura "con riserva" nonostante l'imballo esterno fosse comunque integro.

Come in tutti i lavori, la sfortuna è stata quella di beccare due corrieri ... particolari.....

TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

Dopo un lungo travaglio che è passato per la scelta del Plasma e poi un cambio rotta sul LCD e poi un nuovo e forse definitivo ripensamento a favore del Plasma, mi sono reso conto che il 55' in rete non si trova praticamente più, se non su un solo sito ad un prezzo a mio parere eccessivo. Chissà se tornerà di nuovo disponibile oppure si stanno esaurendo le scorte...

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Carissimi sapreste suggerirmi la modalità piu' efficace ed economica per far arrivare l'audio del mio 50ST60 ad un amplificatore vecchiotto e quindi senza entrata ottica ?! [CUT]
    Puoi risolvere comprando un piccolo DAC + cavo Rca + Cavo Toslink, io ho usato per un pò il Fiio D03k e andava benone, costa circa 35 euros.
    Nessun disturbo,segnale pulito,volume di uscita adeguato, assolutamente consigliato.
    TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

Citazione Originariamente scritto da cicalone Visualizza messaggio
    Dopo un lungo travaglio che è passato per la scelta del Plasma e poi un cambio rotta sul LCD e poi un nuovo e forse definitivo ripensamento a favore del Plasma, mi sono reso conto che il 55' in rete non si trova praticamente più, se non su un solo sito ad un prezzo a mio parere eccessivo. Chissà se tornerà di nuovo disponibile oppure si stanno esau..........[CUT]
    guarda da redcoon

grazie Sergiokia, è vero, su trovaprezzi non appare, chissà perchè? E chissà se non ce ne sono altri di siti che Trovaprezzi non trova..?

Stasera dopo che la tv si spegneva e accendeva da sola tipo sbalzi di corrente, ho scoperto che un connettore hdmi si era rotto praticamente la parte metallica "maschio" era piegata a quadi 90 gradi nell uscita del tv.. Spero che gli spegnimenti fossero una sicurezza del tv.. Ho immediatamente cambiato il cavo e la porta funziona bene.. Però che cavolo le uscite sul fianco sono di una scomodità incredibile.. Non potevano metterle dietro?

P.s perché la tv non ruota? Dite che ho sbagliato aettere il piede? E i nuclei di ferrite su che cavo lo devo mettere?

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    ...che cavolo le uscite sul fianco sono di una scomodità incredibile.. Non potevano metterle dietro.......[CUT]
    Sarebbero ingressi e non uscite, e saranno scomode per te, io le trovo comodissime. Certo che piegare un piedino HDMI c'è n'è vuole.
    Ultima modifica di f_carone; 09-02-2014 alle 09:33
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

salve, sto smanettando n pochino da 2 gg con nuovo 50ST60 ma ancora non ho fatto quelle regolazioni tipo Regolo o altra guida.

volevo chiedervi un paio di cose:
    1) Nitidezza voi mettete 0 come ho letto in un post qui o va aumentato?
    2) come modo immagine io preferirei Cinema invece di True Cinema ma settandolo poi non mi fa entrare in impostazioni avanzate e quindi non si può modificare Luminosità Pannello (che con true cinema setto a MEDIO)...quindi con Cinema che luminosità pannello si avrebbe? voi quale modo immagine utilizzate?

grz
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Ciao a tutti, in attesa del rimborso e dello smaltimento del TV danneggiato, non ho resistito dal montarlo

Ecco quello che sarà..

ANGOLAZIONE TAVOLO DA PRANZO

ANGOLAZIONE DIVANO
    Ultima modifica di sergiokia; 09-02-2014 alle 15:51

Intanto guardando e riguardando il difetto sulla cornice del mio St60 (per facilitarvi l'accesso alle foto senza ripostarle: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...57#post4107257) mi sto convincendo che sia un difetto di fabbrica e di saldatura che non una botta presa nel pacco. Infatti i due pezzi di ferro che devono combaciare sembrano saldati fra loro.
    E' plausibile per voi?
    In tal caso è cosa che potrei far vedere a Panasonic oltre che a Prezzoforte? Non conosco bene la normativa su DOA e mi chiedo se nei primi giorni debba necessariamente intervenire il dealer o se risponda in solido al produttore.
    Lo chiedo perchè mi sembra molto piu' facile portare il mio plasma all'assistenza Panasonic (per riparazione o sostituzione: se sistemano cornice e sfrisi non mi interessa che me ne diano uno nuovo...), che è a 2 km da casa mia, che non imbarcarmi in una spedizione a Napoli e aspettare un nuovo plasma, che per i chiari di luna attuali potrebbe arrivare in condizioni ancora peggiori.

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Intanto guardando e riguardando il difetto sulla cornice del mio St60 (per facilitarvi l'accesso alle foto senza ripostarle: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...57#post4107257) mi sto convincendo che sia un difetto di fabbrica e di saldatura che non una botta presa nel pac..........[CUT]
    Se entro 10 giorni dall'acquisto non chiedi la sostituzione, che da PrezzoForte non puoi ottenere perchè li hanno finiti, sarai costretto a portarlo in assistenza Panasonic. Non credo che per quel danno tu possa usufruire della garanzia. Credo che Panasonic ti chiederebbe i money

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Intanto guardando e riguardando il difetto sulla cornice del mio St60 (per facilitarvi l'accesso alle foto senza ripostarle: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...57#post4107257) mi sto convincendo che sia un difetto di fabbrica e di saldatura che non una botta presa nel pac..........[CUT]
    Ha preso un urto te lo garantisco, in quanto la parte superiore della cornicetta è ammaccata si vede benissimo, per quello poi si è aperta la saldatura nello spigolo. Sei stato fortunato che il pannello non si sia crepato! Se lo porti in assistenza te lo riparano a pagamento sostituendo la cornice.

Mi è sovvenuto un dubbio. Il TV ha bisogno di una chiavetta WIFI oppure è integrato?

Pagina 171 di 270 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •