Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 270 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Dunque, nel caso di consegna con imballo integro, per tutelarsi dal danno occulto è sufficiente scrivere "Accetto con riserva di controllo del contenuto"? Oppure bisogna fare qualcosa in più?
    Sono in procinto di acquistare dal peperoncino e lo stesso quesito l'ho posto anche a loro, ma al momento non ho ricevuto ancora risposta.

Mi sono deciso a fare l'acquisto: sto per ricevere il 50 pollici a breve.
    L'ho acquistato per 900 cucuzze da Pixmania.
    ...ho letto alcuni feedback negativi e, da poco, il post di cicalone. Non sono tranquillissimo.
    speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da bubbakk Visualizza messaggio
    Mi sono deciso a fare l'acquisto: sto per ricevere il 50 pollici a breve.
    L'ho acquistato per 900 cucuzze da Pixmania.
    ...ho letto alcuni feedback negativi e, da poco, il post di cicalone. Non sono tranquillissimo.
    speriamo bene.
    io pure l'ho preso da Pix... a me tutto perfetto
    ti mandano mail quando lo spediscono con numero di tracking bartolini... io poi mi sono scritto con loro per prenotare un giorno in cui fossi a casa (venerdi dalle 15-17... alle 15.01 erano a casa e pacco perfetto
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    ti mandano mail quando lo spediscono con numero di tracking bartolini... io poi mi sono scritto con loro per prenotare un giorno in cui fossi a casa (venerdi dalle 15-17... alle 15.01 erano a casa e pacco perfetto
    Idem, stesso riveditore, stesso corriere. Tutto a posto.

Citazione Originariamente scritto da harlan Visualizza messaggio
    Idem, stesso riveditore, stesso corriere. Tutto a posto.
    Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    Grazie per avermi tranquillizzato.
    Ora sono ufficialmente in fibrillante attesa.

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Eh, purtroppo si', vediamo quando mi contatteranno.
    Se si rivalgono sul corriere pero' dubito possano offrirmi un rimborso parziale, immagino (ma magari sbaglio) debbano per forza far rientrare il prodotto intero in modo da attivare l'assicurazione. Dovessero farmi un'offerta dell'ordine di grandezza di cui parlavi, comunque ci penserei seriamente,..........[CUT]
    Aggiornamento, li ho contattati io. Parlato con una persona dell'ufficio resi, mi ha detto che avrei dovuto contestare subito una a suo dire evidente ammaccatura sul lato del pacco e che avrei dovuto apporre riserva specifica.
    Dice che ora BRT molto probabilmente scaricherà perchè accettare con riserva generica significa di fatto accettare pacco integro.
    Ora fa sollecito a BRT e promette un feedback in un paio di giorni.
    In ogni caso non mi ha fatto promesse... vi faccio sapere :-/

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Aggiornamento, li ho contattati io. Parlato con una persona dell'ufficio resi, mi ha detto che avrei dovuto contestare subito una a suo dire evidente ammaccatura sul lato del pacco e che avrei dovuto apporre riserva specifica.
    Dice che ora BRT molto probabilmente scaricherà perchè accettare con riserva generica significa di fatto accettare pacco i..........[CUT]
    Spero per te si sistemi tutto nel più breve tempo possibile. Tienici aggiornati!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Ciao a tutti,
    grazie a tutti i consigli letti sul forum, ho acquistato il mio primo TV plasma panasonic serie ST 50' pollici.

Scrivo questo post a distanza di due mesi dopo l'acquisto per fornirvi le mie impressioni:

Acquistato su Media mondo online e spedito con corriere Ceva. Il Tv mi è stato portato fino dentro casa da due fattorini e me l'hanno disimballato davanti, il Tv per fortuna era intonso. Siccome l'imballo era leggermente rovinato ho accettato con riserva di verificare il funzionamento. Mi sento di consigliare sia il negozio che il corriere.

Il Tv appena acceso e settato come da consigli (true cinema ecc ecc) mi ha lasciato a bocca aperta, veramente fantastico, neri profondi immagine bellissima tant'è che anche la Durso pareva una bona... eheheheh scherzo

Provato anche il BD... che dire esageratamente bella la resa, mi associo a tutte le ottime recensioni fatte su questo forum che altrove.
    Visione digitale terrestre: L'immagine non è affatto male direi buona, l'unica cosa ho notato una leggera perdita di messa a fuoco su immagini veloci o riprese in movimento. Inoltre a volte si percepisce un leggero andamento "scattoso" anche se ho settato IFC su minimo. Ma visto che me lo fa solo con la visione DVB-T retribuisco questo alla scarsità del segnale piuttosto che un difetto della TV. Infatti con i blu ray e xbox nulla di tutto ciò.

una piccola nota dolente c'è, purtroppo, probabilmente io o la mia compagna guardiamo troppo canale 5 ))

perchè visualizzando un immagine grigia si vede l'ombra del logo. Per il momento la ritenzione non è ancora andata via nonostante ora per vedere i canali del digitale utilizzo la funzione zoom il quale riesce a tagliare la zona del logo del canale, a scapito di una immagine leggermente deformata ma accettabile, tanto per quello che danno in tv.
    Comunque si vede solo con immagine grigia, ma nella visione normale non si nota nulla, diciamo che io essendo un po' pignolo me le vado a cercare.

Lato game e input lag:
    Sia nel gioco offline che online la TV è perfetta, non ho notato nessun ritardo... anzi direi un vero spettacolo

Ringrazio questo forum, quindi tutti voi, per gli ottimi consigli, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Nonostante la leggera ritenzione ricomperi mille volte questo plasma perchè la differenza con un LCD LED c'è e si vede, ovviamente è un mio pensiero

ciao

Non vorrei accendere paure infondate ma ho letto in diversi post che acquistando da PIX, se il Tv è danneggiato, lo stesso andrebbe spedito in Francia a carico dell'acquirente.
    Quest'apetto mi ha fatto escludere PIX come mio fornitore del P50ST60, soprattutto dopo la prima volta che mi è arrivato il TV danneggiato acquistato in un altro sito molto serio e veloce nel rimborso (PrezzoForte).

Il nuovo P50St60 l'ho ordinato qui http://www.apmshop.it/offerta/Panaso...50ST60E/277893

A loro dire dovrebbe arrivarmi venerdi!

Speriamo bene!

dimenticavo:
    ho anche acquistato questo http://www.apmshop.it/offerta/Apc/PH6T3-IT/1062 dallo stesso sito per raggiungere le 1000€ ed usufruire della spedizione gratuita.
    Ultima modifica di sergiokia; 11-02-2014 alle 21:23

ciao ragazziii

io lo stavo per acquistare da pix , ma alla fine l'ho preso ieri dalla "spezia piccante " (ad un prezzo ancora migliore) , sito da cui presi 2 anni fa il mio vpr epson (tw-3200) . me lo spedirono dalla germania.

andò tutto bene, spero che si ripetano e che la spedizione avvenga in tempi brevi... odio queste attese ;-)

Scusate!!!
    Gli occhiali Samsung SSG-5100GB sono ricaricabili? Ne ho appena ricevuto un paio acquistato sulla baia ma non capisco come possano essere ricaricati!

Citazione Originariamente scritto da tmauro_80 Visualizza messaggio
    Lato game e input lag:
    Sia nel gioco offline che online la TV è perfetta, non ho notato nessun ritardo... anzi direi un vero spettacolo
    .[CUT]
    Quindi non sono pazzo......ahahahahhah
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Sergio, non lo sono. Munisciti di batterie al Litio CR2025; una comunque dovresti averla nella confezione degli occhiali.

Acc; dimenticato il Quote. (post #2591)
    Ultima modifica di nemesis_1; 12-02-2014 alle 10:44

Ciao ragazzi, qualche giorno fa lessi qualcosa riguardo problemi col corriere/collo avuti da qualche forumer.
    Volevo leggermi per bene le ultime pagine, ma in questi gioirni sono un po' incasinato, allora posto uguale, sennò passano i giorni e poi non posto più...

Ho visto citare "C**a Logi****s"; io proprio con loro, e con lo store (sezione online di una grossa catena, per la quale la parte online credo sia ben piccola cosa rispetto alla sua diffusione "fisica" su tutta la penisola, dico solo che il nome finisce in do minore...) ebbi la mia unica esperienza negativa; la tv arrivò col pannello proprio rotto, enorme crinatura.

Allora, la cosa importante, secondo me, è che, in caso di TV danneggiato, dovete fare un reclamo/denuncia di non conformità!
    Non so cosa sarebbe successo se avessi fatto altrimenti, ma il recesso non è la mossa corretta; recesso significa che vi siete pentiti del vostro acquisto, è un'ltra cosa! Se vi è arrivato rotto, dovete denunciare questo fatto. Altrimenti potreste avere delle grane (ipotizzo io, a me andò bene, alla fine, ottenni un rimborso totale, però denuncai correttamente). Documentate con foto e denunciate la non conformità.

Riguardo a Pix****a, io non so se conviene fidarsi, leggetevi bene i feedback degli ultimi mesi, sono quasi tutti negativi.....
    Ho letto di qualcuno che ha acquistato lì... mah... speriamo bene....

Ciao! (io sto incrociando le dita, poichè sono io stesso in attesa del 50ST60 sono amante del piccante, però...)
    Ultima modifica di Sim.ba777; 12-02-2014 alle 16:41
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Quindi non sono pazzo......ahahahahhah
    ahaha siamo tutti pazzi....Dico solo:The last of US da 2 metri e 10 al buio in cuffia...non ce n'è per nessuno un film interattivo reso ancora più memorabile dall'incredibile output del Pana (ci sto giocando in true cinema) semplicemente perfetto
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Pagina 173 di 270 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •