Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 551 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 8265

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @crist_mi
    Detta così, che sia un problema del tuo router e non del tv.
    Grazie per la risposta.
    Non penso sia un problema del rooter.Il dhcp sul rooter è disabilitato quindoi per ogni utenza devo impostare nmanualmente gli indirzzi ip e i dns.
    E cosi ho fatto anche sulla TV però a volte sembra che la scheda wifi della tv perda l'indirizzo impostato.Questo dopo averla spenta e riaccesa dopo un pò.

Ma a voi la tv si connette sempre da sola non appena la accendete o dovete fare prima un test di connessione?

Si connette da sola ma considera che io ho la rete cablata che arriva al tv. Wifi mai provato, ma dubito che uno debba fare il test per far sì che si connetta, anzi lo escludo.
    Il segnale wifi nella zona del tv è buono? Ma soprattutto è costante o "balla"? Hai fatto qualche prova? Prova ad attivare il DHCP sul router e poi assegna al tv un IP fisso tramite una DHCP reservation. Sulla tv a quel punto attiva il DHCP, lasciandole trovare l'IP assegnato dal router.
    Ah, verifica che la tv non abbia qualche opzione tipo "connessione automatica" da attivare.
    Ultima modifica di thegladiator; 22-07-2013 alle 12:36
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Il segnale è sicuramente buonissimo perchè la tv dista pochi metri dal rooter e li vicino c'è la xbox anch'essa collegata in wifi e non ci sono mai stati problemi.
    Anch'io a questo punto pensavo di abilitare il dhcp con la modalità reservation.

Ci proverò e vi farò sapere...
    Grazie ^^

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Che impostazioni usi?
    Pro 1, contrasto 65, luminosità medio, ottimizzazione sottotitoli massimo, 24p smooth minimo, il resto off o default.
    In realtà non so se è proprio un difetto o un'aspettativa troppo alta da parte mia. Che poi avendo così poca vita sono giudizi che lasciano il tempo che trovano.

"luminosità medio" è ciò che rende i dettagli delle basse luci meno nitidi a meno che il pannello non sia debitamente calibrato con sonda. Prova.
    Ultima modifica di thegladiator; 22-07-2013 alle 15:52
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

salve ragazzi vorrei prendere un 50ST60 per vedere tv sd e videogame e lo stavo pure ordinando ma poi in rete ho letto che ha un pessimo input lag e quindi non è adatto ai vg....mi sembra assurdo a voi risulta?
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

Non è pessimo diciamo che non è bassissimo come gli altri plasma Panasonic, cmq nulla che renda il tv inusabile per i giochi, non te ne accorgi giocando, solo se giochi on line questo puo essere un limite perche il lag del tv si somma a quello della rete e quindi ti fa perdere qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è pessimo diciamo che non è bassissimo come gli altri plasma Panasonic, cmq nulla che renda il tv inusabile per i giochi, non te ne accorgi giocando, solo se giochi on line questo puo essere un limite perche il lag del tv si somma a quello della rete e quindi ti fa perdere qualcosa.
    ti ringrazio, allora ti faccio un'altra domanda chiarificatrice (per me): come vedi dalla firma al momento ho un 42PX60EH e con quello gioco online con soddisfazione.... l'input lag dell' ST60 non è peggiore del tv che ho adesso? perchè nel caso non avrei problemi

Sinceramente non conosco i dati di lag del tv che hai, ma ti ripeto con l'ST60 non è un dramma, spesso nei forum si drammatizzano dati che poi nell'uso quotidiano non hanno grande importanza. Quello che mi sento di dirti è questo: se compri il tv prettamente per giocare on line e t'interessa principalmente quello allora indirizza la tua scelta sui Sony serie 2013 che in campo input lag sono i migliori. Se invece t'interessa comprare un buon tv ad un prezzo concorrenziale ed usarlo anche per giocare prendi l'ST60.
    Cmq qui c'è un video che confronta l'ST30 con l'ST60 proprio su un gioco e l'utente dice di non notare differenze:
    http://www.youtube.com/watch?v=WJSAW...=TLGcXXVIVEvRM
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-07-2013 alle 20:59

Confermo quanto detto da Plasm-on. Sono possessore di un st 60 gioco alla ps3 e vivo felice.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sinceramente non conosco i dati di lag del tv che hai, ma ti ripeto con l'ST60 non è un dramma, spesso nei forum si drammatizzano dati che poi nell'uso quotidiano non hanno grande importanza. Quello che mi sento di dirti è questo: se compri il tv prettamente per giocare on line e t'interessa principalmente quello allora indirizza la tua scelta sui ..........[CUT]
    mi hai assolutamente convinto grazie!

Ragazzi come posso impostare al meglio la tv per la visualizzazione di film 3D?
    ma ci sono differenze tra i vari occhili che si possono comprare?
    Ultima modifica di crist_mi; 23-07-2013 alle 09:33

Ciao,
    ho seguito tempo fa la discussione sull'uso di mpc-hd + madvr con smooth motion (mi pare che avessero provato Moppo e Filmarolo) per evitare DFC e scattosità del pulldown per le sorgenti a 24Hz.
    Per quanto alcuni potrebbero vederla come snaturare la corretta fluidità, ieri ho provato questa soluzione e mi sembra soddisfare meglio che far uscire l'HTPC a 24Hz, però ho una domanda: chi usa questa soluzione usa anche ReClock in abbinamento? Se sì configurato come?

Ps. so di essere un po' OT, ma non ho trovato un thread specifico per queste cose, al max spostatemi dove più opportuno.

Citazione Originariamente scritto da crist_mi Visualizza messaggio
    Ragazzi come posso impostare al meglio la tv per la visualizzazione di film 3D?
    ma ci sono differenze tra i vari occhili che si possono comprare?
    Le differenze che ho trovato tra gli occhiali originali Panasonic e Samsung che ho provato sono principalmente di tipo meccanico, i Panasonic sono comodi e chiusi ai lati (ma costano di piu) i Samsung sono scomodi ed aperti ai lati quindi devi usarli al buio altrimenti ti arriva la luce sulle lenti lateralmente e disturba la visione, ovviamente costano meno dei Panasonic.

@ Plasm-on ; Grazie!

Scusatemi se vi tartasso di domande ma non mi sono mai trovato ad avere una tv con cosi tante parametrizzazioni.
    Ho visto che tra la modalità Cinema e Dinamica c'è una grossisima differenza sia come luminosità che come colorazione questo a discapito però di dettaggli e qualità dell'immagine.
    C'è la possibilità di trovare una via di mezzo?
    Serve per forza la calibrazione per poter avere qualcosa in più nella visualizzazione di film HD
    rispetto alle preimpostazioni standard per le varie modalità?
    Ultima modifica di crist_mi; 23-07-2013 alle 12:58

Pagina 306 di 551 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •