Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 551 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 8265

Beh ci mancherebbe... Il pz è un tantino vecchiotto... In proporzione il 55" avrebbe avuto un peso di 150 kg

dalla prima recensione si ha avuto la conferma di un input lag assolutamente inaccettabile (>50ms), togliere il "game mode" è stato un bel autogol

effettivamente quel valore di input-lag, se confermato da altre recensioni, sarebbe un bel guaio...

cosa comporterebbe? problemi per chi ci gioca?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Guardate che i 50ms misurati sono più che buoni per giocare e se vi spaventa un rilustato così alto è perchè si è sempre misurato il lag da portatili/pc; da quando hanno iniziato ad usare il vecchio schermo tubo catodico c'è un'accuratezza maggiore...
    Se ne era parlato un annetto fa nel topic dei Pana2012 quando uscirono le prime recensioni e non coincidevano i risultati del lag; alla fine era saltato fuori che i 20ms di scarto erano per colpa del metodo vecchio (portatile)...

Ricordo la diatriba dell'anno scorso perchè ero interessato. Sei sicuro che le differenze tra i due sistemi di misurazione fossero dovute al fatto che uno utilizzasse il tubo catodico e l'altro no? Perchè io ricordo che il "nuovo" sistema di Avforum utilizzass proprio un dispositivo speciale...

Monitor CRT,possibile che non ti ricordi?

Si andavano pure confrontando misure fatte con i due sistemi e si domandavano pure il perchè di tanta differenza
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

io ricordo che c'era stato un lungo periodo nel quale si parlava delle presunte differenze tra i due metodi, e del fatto che uno fosse più veritiero dell'altro, ma questa cosa del CRT proprio non la ricordo....

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    io ricordo che c'era stato un lungo periodo nel quale si parlava delle presunte differenze tra i due metodi, e del fatto che uno fosse più veritiero dell'altro, ma questa cosa del CRT proprio non la ricordo....
    Non essendo dedito a giocare con i televisori, la cosa non mi appassionò più di tanto, ma mi ricordo che la conclusione a cui si pervenne fu proprio relativa alla differenza dei tempi di risposta tra CRT e portatile (dell'ordine di 20 ms, mi pare...)

P.S.: come già riportato da Daxter 777, tra l'altro.

Come mi sembra di ricordare che ci fossero anche lievi differenze tra i modelli, con una lieve miglior risposta degli ST verso i GT e VT.

Le differenze di lag tra i modelli però non centravano con il metodo che veniva usato per misurarli...

Comunque sia se con i modelli dell'anno scordo non ci sono stati problemi di lag allora anche quest'anno non bisognerà preoccuparsene perchè se si va a vedere la recensione dell'st50 noterete che il lag in game mode è lo stesso della serie 60...

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777 Visualizza messaggio
    Le differenze di lag tra i modelli però non centravano con il metodo che veniva usato per misurarli...
    [CUT]
    Mai detto questo!
    Ho solo ricordato che la diferenza - minima - c'era, dovuta probabilmente alla "minor" elettronica di controllo degli ST rispetto ai modelli superiori ( o questo è quanto ricordo delle discussioni)

A ok, ricordo anch'io qualcosa del genere.

Dopo questo escursus nel passato mi auguro che torniate a parlare della serie xx60.
    Non mi pare il caso di continuare l'OT

Salve a tutti, a mio parere le rece fatte dai vari link sono "poco" attendibili in quanto sicuramente i pannelli che Panasonic invia per le rece sono tra quelli straprovati ed esenti da difetti ....un esempio sono possessore di un vt 50 preso ad ottobre , leggendo tutte le rece nn c'era un link che ne parlava male e tutti lo davano come una tv ottima in tutto ma io ne ho dovuti cambiare 3 per avere FORSE un pannello esente da vb o da altri problemi al pannello e da quanto ho letto nn sono l unico !!! io aspetterei la vendita massiva per avere un idea chiara ..anche se i pannelli 60 sono identici ai 50 in tutto !!

Pagina 64 di 551 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •