Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 551 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777 Visualizza messaggio
    A chi appenderà il tv alla parete può interessare questa foto che ho trovato del vt60 Allegato 17718

interessante.....
    avevo proprio intenzione di appendere la tv...ma nel mio caso sarà un st, spero non abbia lo stesso connettore perchè mi sembra la scelta più stupida che abbia visto in vita mia.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    post di bumtious sulla querelle GT vs. VT che si è scatenata pure su avf
    http://www.avforums.com/forums/18823113-post381.html
    È direi che bumtious, che non è l'ultimo degli arrivati, non ha dubbi sul fatto che il VT sia migliore e che durante la dimostrazione paleserà la cosa.
    Io aspetterei a sentenziare che il GT "ne esca meglio".
    Poi se l'onda è quella del tipo "io sono italiano, sono più furbo di tutti e mi compro il GT che costa meno e va di più" allora non parlo più. Il tutto ovviamente in barba anche ai progettisti Pana che sono così idioti da produrre qualcosa che costa il 25% in meno ed è migliore....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da plazzema Visualizza messaggio
    Ma scusa....con un ritardo del genere, in caso di visione di un film con un HT ....non risulterebbe sfasato l'audio?...magari non tantissimo ma qualche differenza con alcuni movimenti della bocca col parlato potrebbero notarsi....
    no ragazzi con una fonte video non cambia nulla, nessuno sfasamento, con i games è diverso e solo quelli esperti (cioè chi spende 1500 euro per farsi il pc e giocare) se ne accorgono.

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    interessante.....
    avevo proprio intenzione di appendere la tv...ma nel mio caso sarà un st, spero non abbia lo stesso connettore perchè mi sembra la scelta più stupida che abbia visto in vita mia.
    Veramente quel connettore è identico nel VT50 e non ho trovato nessun problema nell'appenderlo, sporge di 2,5cm....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sporge 2,5 cm? porc... sono fregato! volevo giusto prendere la staffa che sporge dal muro solo 2 cm
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

@tartarus: Ne sei sicuro? In teoria quando il PC invia (supponiamo simultaneamente) i flussi audio alle casse dell'HTPC e il flusso video al TV si ha che, se il tv ha un input-lag alto ci impega più tempo del dovuto nel mostrare a video il flusso che ha ricevuto, quindi dipendentemente da questo ritardo lo sfasamento può notarsi o meno.

Se intendevi che questo ritardo è talmente minimo da essere trascurabile allora sono abbastanza d'accordo con te. Però ad esempio, ricordo che sull'ST30 attivanto l'IFC, e quindi aumentando l'input-lag, a volte notavo degli sfasamenti (oltre a quelli dovuti dall'interpolazione, che sono inevitabili...)

Per i VG ti assicuro che non è tanto una questione di PC da 1500 euro, ma piuttosto dipende da quanto sei sensibile al fenomeno. Per me ad esempio in un gioco il fatto che sia fluido (quindi fisso @60fps) e che risponda protamemente è tutto. Ripeto anche che so che la maggior parte degli utenti non badano affatto a queste piccolezze...

@ARROVVE: Però scusami, capisco volerlo a filo muro perchè anche a me piace così e il led ce lo avevo a 2cm. Però un plasma per motivi di areazione a meno di 3-4 non ce lo metterei comunque.

Comunque se ti serve domani misuro di preciso quanto sporge però mi pare proprio 2,5...

interessante.....
    Questo è l'st60 008_P1500617.JPG

Anche a me non sembra il massimo, però mi è sempre stato consigliato di non tenere la tv appiccicata al muro quindi non mi darà fastidio

Si è 2,5 cm l'ho misurata proprio adesso il mio è sul piedistallo.

Grazie Lillo.

Comunque non mi stupirei se l'avessero fatto così proprio per impedire di metterlo più vicino.
    Ricordo che il manuale consiglia uno spazio di 7cm!! D'accordo, magari è esagerato ma insomma, andare sotto i 2,5cm non mi parrebbe una buona idea.

ragazzi...sul fatto dei 2 cm scherzavo....
    lo appenderó sicuramente e non m interessa averlo a filo....ma a qulcuno nel mondo probabilmente interesserà e sinceramente quel connettore, in una tv piatta, mi sembra messo nei peggiore dei posti.
    comunque:se chiedo un consiglio sulla staffa da comprare ( che non costi un esagerazione)....vengo fucilato a freddo?
    dai mi serve per il 65st60...quindi siamo IT!
    ora basta parlare di dati tecnici, livello del nero , imput lag ....parliamo di cose serie

Mi sono letto tutta la recensione del GT60 , che dire sembra un prodotto "Devastante" ! Peccato aver preso da poco il VT50... e peccato il taglio massimo del TV sia 50 pollici!

It excels in every area we can think of (bar the quality of its built-in sound, which is the usual as-expected fine-for-casual-viewing flat-screen TV fare). Its black level depth is some of the deepest we’ve ever seen and measured, and this time, it does not come at the expense of overall brightness or other aspects of picture quality. Contrast performance on both ends of the scale is stunning

Mi chiedo: cosa saranno VT e ZT?

ragazzi...sul fatto dei 2 cm scherzavo....
    lo appenderó sicuramente e non m interessa averlo a filo....ma a qulcuno nel mondo probabilmente interesserà e sinceramente quel connettore, in una tv piatta, mi sembra messo nei peggiore dei posti.
    comunque:se chiedo un consiglio sulla staffa da comprare ( che non costi un esagerazione)....vengo fucilato ..........[CUT]
    Prova a dare un'occhiata sul sito della vogel's; non sono i più economici, ma sono abbastanza di qualità...

Aenor la review del VT se leggi solo qualche post piu' indietro e' gia' uscita eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ah non avevo visto, grazie.. la cerco subito! Ma sempre di hdtvtest?

Pagina 114 di 551 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •