Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 551 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 8265

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    On line si trova a poco piu' di € 1900 , ma non e' ancora disponibile
    ma non è versione Ita vero?
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

che prezzoni per il 50"VT60 che si trovano sugli shop, non me l'aspettavo un esordio cosi basso...ora sono curiosissimo di vedere a quanto si troverà il 40"GT60

@Onsla

Ciao carissimo, un saluto, rimettiti presto, questa è la cosa più importante (siamo anche in tema dato che pure io mi sono schiacciato un dito e sono in infortunio ancora per un paio di gg..)

@tutti
    Ma ST e GT dal sito panasonic sembrano esteticamente uguali o sbaglio? Strano se così fosse...
    Prezzo del 50GT si sa ancora niente vero?

Tra GT e VT (oltre all'estetica che per chi ci tiene può benissimo avere il suo peso) nella resa complessiva dovrebbero essere molto molto molto simili, a questo punto per 200€ in più circa potrebbe essere più interesante il GT rispetto all'ST....a meno di puntare al 55st60, 5" in più e giá il discorso cambia..

Ultima cosa, leggendo le review,non ricordo quale, ho capito che il procio Hexa interviene sull'immagine nel momento in cui si attiva l'interpolazione in quanto dovrebbere essere diminuiti se non eliminati pesantemente gli artefatti lassici che spuntano come conseguenza dei frame aggiuntivi. Nell'immagine "liscia", nuda e cruda, non processata invece non dovrebbe apportare miglioramenti.
    Anche voi ricordate così?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da -luca- Visualizza messaggio
    che prezzoni per il 50"VT60 che si trovano sugli shop, non me l'aspettavo un esordio cosi basso...ora sono curiosissimo di vedere a quanto si troverà il 40"GT60
    Mi sa che ti sei sbagliato: il GT60 sarà 42"/50" (i prezzi di listino li trovi in prima pagina)
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-04-2013 alle 09:33
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il discorso relativo alle differenze di prestazioni, o per meglio dire, alla reale percezione di tali differenze, tra l’ST60 e il VT60 interessa molto anche me.
    Volendo sostituire il mio “vecchio” ma affidabile PV60 da 42 pollici avevo pensato di salire a un 55 (io guardo la tv da circa tre metri: un 65 mi sembra esagerato, un 50 piccolo).
    Questo ricondurrebbe la scelta a uno tra l’ST60 e il VT60 da 55.
    Guardando le misure dei due modelli, però, mi sono reso conto che il primo ha dimensioni appena più ridotte del secondo e si collocherebbe perfettamente sul ripiano della parete attrezzata dove andrebbe piazzato (il VT invece finirebbe per toccare quasi la mensola sospesa sopra).
    Perciò, se le differenze tra le due serie non saranno così marcate (io guardo prevalentemente il plasma di sera, al buio) opterei per i 5 pollici in più dell’ST60; in caso contrario, mi butterò sul 50VT60.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    @tutti
    ... ho capito che il procio Hexa interviene sull'immagine nel momento in cui si attiva l'interpolazione ..........[CUT]
    che io sappia, non lavora solo quando si attiva l'interpolazione. Le serie GT/VT/ZT60 usano un chip differente (probabilmente di produzione pana, mentre su ST60 c'è un mediatek) che si occupa di tutte le fasi di elaborazione dell'immagine. Inoltre, attua le sei tipologie di elaborazione aggiuntive, da cui il nome Hexa Processing Engine.

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    ma non è versione Ita vero?
    E' la versione T , ovvero quella italiana
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da Mikino Visualizza messaggio
    Volendo sostituire il mio “vecchio” ma affidabile PV60 da 42 pollici avevo pensato di salire a un 55 (io guardo la tv da circa tre metri: un 65 mi sembra esagerato, un 50 piccolo).
    Questo ricondurrebbe la scelta a uno tra l’ST60 e il VT60 da 55. [CUT]
    discorso analogo al mio, ma penso che 5"siano trascurabili e invece valga la pena di concentrarsi su un modello come il GT.
    Tuttavia se sapessi in quanti cm si traducono quei 5" non sarebbe male. Non voglio una tv che mi occupa tutta la parete

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    discorso analogo al mio, ma penso che 5"siano trascurabili e
    Dici? Già guardando il 50 di mio fratello e raffrontandolo col mio 42, mi dico spesso "size does matter".

@rosmarc
    @Cappella
    Grazie per le spiegazioni, ho visto che il 42 ci può stare bene.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Mi scuso con tutti per essere sparito, ma mi sono fatto male alla mano destra e scrivere molto al pc mi riesce difficile (uso solo la sinistra, quindi sono molto lento).
    La settimana prossima inizierò i test sul VT60.

Ovviamente i migliori auguri di pronta guarigione! Attendiamo TUTTI la tua recensione appena puoi.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

mi dico spesso "size does matter"
    si beh io cambio da 32 CRT a 50"... penso che il miglioramento sarà comunque notevole e non mi accorgerò mai della differenza tra 50 e 55
    mentre sapere che ho dovuto prendere un modello di fascia più bassa per starci dentro coi soldi... quello si

Dovevo essere il primo ad avere il VT60 e invece qui vedo che ci date dentro di brutto!!

Il mio 50VT60 è in arrivo per fine settimana prossima....

Nel frattempo, se non ricordo male, anche a stec74 dovrebbe essere già arrivato però è sparito.... secondo me è li che sbava da 40 ore filate con le occhiaie davanti a un BR!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buongiorno a tutti! sono nuovo ma devo dire che questa discussione sul Pana la sto seguendo da molto e non vedo l'ora di prendermi il P65VT60 (sto allargando la sala apposta )...una sola domanda, sul sito Pana alla voce browser web nelle caratteristiche del bestione hanno tolto la dicitura "con flash" e hanno messo questa descrizione a fondo pagina:

* Il browser Web potrebbe non visualizzare alcune pagine correttamente. / Icontenuti visualizzabili tramite browser Web VIERA sono soggetti alle seguenti / condizioni; / la visibilità dei contenuti potrebbe dipendere dai modelli / - I contenuti visualizzabili possono essere diversi da quelli per PC, / - I contenuti visualizzabili potrebbero essere limitati.

Solo nel modello da 65"...sapete dirmi perchè e per come!??

Grazie a tutti in anticipo!...
    ...Per Aspera ad Astra...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dovevo essere il primo ad avere il VT60 e invece qui vedo che ci date dentro di brutto!!

Il mio 50VT60 è in arrivo per fine settimana prossima....

Nel frattempo, se non ricordo male, anche a stec74 dovrebbe essere già arrivato però è sparito.... secondo me è li che sbava da 40 ore filate con le occhiaie davanti a un BR!! :sofi..........[CUT]
    Ehehehe! Non sono sparito, ho seguito la discussione tutti i giorni, semplicemente non avevo nulla da dire di nuovo o da commentare ulteriormente (nel dubbio, meglio tacere!)
    Il mio Pana arriva oggi e me lo portano a casa tra stasera e domani, a seconda del tempo che hanno...

Pagina 147 di 551 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •