Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 953

Ciao, il mio ex 51d8000 era uniformissimo, ma mi pare che anche gli altri in generale lo fossero
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

tra me e te direi che i tv li abbiamo provati tutti
    ormai il mio obiettivo è trovare un tv uniforme e se non ha dfc e si comporta bene anche con l'sd ancora meglio (non mi interessa più se il nero è basso o alto) ;se anche questo ha problema di uniformità direi che il prossimo me lo ordini tu e poi ti do i soldi

beh di scelta ne hai una sola quindi

tra 10 giorni dovrebbe arrivarmi il 51e8000 e vi dirò come sarà;esteticamente non mi piace molto e il piedistallo cromato non fa che peggiorare la situazione;ho visto un modello samsung con quel piedistallo nero che risulta ai miei occhi più gradevole, peccato non abbiano messo quello
    Ultima modifica di biasi; 20-08-2012 alle 19:55

il piedistallo a zampa nn mi e' MAI piaciuto fortuna il problema nn mi si pone visto che andrebbe comunque a muro
    Il tv in se mi piace esteticamente ( e' come il mio con la cornice piu' sottile e come il D ma con colore diverso ) ma nn mi piace il colore.

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    tra me e te direi che i tv li abbiamo provati tutti
    ormai il mio obiettivo è trovare un tv uniforme e se non ha dfc e si comporta bene anche con l'sd ancora meglio (non mi interessa più se il nero è basso o alto) ;se anche questo ha problema di uniformità direi che il prossimo me lo ordini tu e poi ti do i soldi
    biasi ci sta pure che cambiano il vt50 con un altro ti beccavi il pannello buono...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Quando ho reso il mio vt( tra l'altro comprato a ottimo prezzo, ora sono aumentati...) ho chiesto a qualcuno se lo voleva, tanto a me hanno rimborsato per intero...peccato perché l'uniformità era eccellente+, i "problemi" erano altri...

Pure io inizio a pensare al Sam, ma teoricamente, parlando di numeri, come sarebbe messo il nero del 51e8000?

Differenza salienti dal 6500?

teoricamene e8000 ed e6500 a nero sono messi uguali. la serie 8000 si mangia qualcosa sulle obre per colpa del fantasti supermegaiper local dimming software che non s può disabilitare.
    per il resto sembra confermato che il 51" ha un nero peggiore del 60", il quale si avvicina invece al livello del vt30.

p.s. a me non me l'hai detto se mi prendevo il vt50...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

@Kralin data la mia fortuna avrei sicuramente beccato un altro pannello fallato e avendo già cambiato due tv nello stesso negozio non volevo arrivare a 3 e visto che c'erano altri aspetti che non mi convincevano molto mi è venuta l'idea di provare con samsung, spero di non pentirmene

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    per il resto sembra confermato che il 51" ha un nero peggiore del 60", il quale si avvicina invece al livello del vt30[CUT]
    il quale si avvicina al livello del 5090, il quale si avvicina al vt50, il quale si avvicina al livello del KRP (o del VX300)

Scusami ma non ho potuto resistere

Come sono soggettive tutte queste valutazioni, io per esempio non cambierei mai il mio VT30 con un Samsung Serie E (anche se ero molto contento della serie D). Non lo cambierei neanche per un VT50 (le prestazioni sono troppo vicine). L'unico schermo che potrebbe interessarmi è il VX300 (ma anche in questo caso non penso che ci siano grosse differenze).

Biasi ma i problemi che hai avuto con i vari televisori li vedevi anche nei film o solo nelle schermate di calibrazione?

Questa discussione sembra uguale a quella dell'anno scorso (VT30)...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Julien ti sbagli!

La discussione non sembra uguale a quella dello scorso anno... è la stessa dell'anno scorso!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@salamandre40 purtroppo li vedevo con i film e le partite di calcio e poi usavo le slide di grigio per capire il motivo di quei problemi e vedevo la non uniformità con linee verticali o orizzontali e allora capivo dove stava il problema;con questo caldo dovermi smontare e riportare indietro due tv lo avrei evitato veramente ed ero disposto a chiudere un occhio per alcuni difetti ma per il VB assolutamente no;non pensavo che fosse così difficile riuscire a creare una schermata grigia uniforme,pensavo fosse più difficile ottenere un nero così basso
    il vx300 per ora è l'unico tv che mi ha permesso di gustare un partita ci calcio o un film con panning con sfondo chiari senza vedere questo difetto e se ti interessa avendo il vx300 e avendo avuto il vt50 posso parlartene
    questa discussione non mi sembra uguale a quella dell'anno scorso, per ora credo di essere l'unico che dopo aver provato il vt50 prova con samsung

salve ragazzi!
    Ma invece, quale opionione vi siete fatti del plasma e550 che sembra sia una novità nel taglio da "60?
    anche il prezzo non sembra male!!!!!

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ... e se ti interessa avendo il vx300 e avendo avuto il vt50 posso parlartene.... per ora credo di essere l'unico che dopo aver provato il vt50 prova con samsung[CUT]
    ciao biasi,

sono molto curioso di sentire il tuo parere su E8000 da possessore VX300 e da possessore temporaneo del VT50.
    pf facci conoscere le tue impressioni....

Visto oggi 64e8000 al mw in saletta semioscurata, nonostante impostato sicuramente da negozio per me aveva una ottima qualità, chissà con la calibrazione....il nero a mio avviso ottimo, anche in schermata tutta nera con solo logo samsung blu si vedeva che era bello profondo, niente di piú da chiedere, sicuramente il filmato dimostrativo girava a 60hz.
    Non mi posso esprimere ma da quanto visto lascia presagire grandi emozioni una voltava casa....e soprattutto udite udite...messo l'orecchio dietro al tv (non era appeso al muro) e non sentivo davvero nulla, tutti i tv erano muti tranne i sams che facevano andare un semplice dialogo per la smart tv e non sentivo nulla...probabile che a casa qualcosina si senta ma parlo di orecchio dietro al tv...da 3-3,5m sicuramente niente e per di piú l'ambiente era davvero molto silenzioso, solo io con moglie alle calcagna

Ieri pm invece in altro MW sempre 64e8000 ma sotto luci sparatissime conservava benissimo il nero, ecco questo non me lo aspettavo proprio, quindi la tridimensionalità c'era tutta lo stesso nonostante non fosse stato l'ambiente ideale per un plasma...

Per quanto visto poco fin'ora devo dire che mi é piaciuto piú di quanto pensassi....se il 60e6500 rende lo stesso nero e assenza di buzz siamo su alti livelli...poca spesa tanta resa...rimarrebbe solo da verificare l'incidenza dei FB, ma forse tarando bene lum,contr e luce cella il tutto lo si tiene a bada....o magari verrà rilasciato un FW dalla casa.

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •