Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 591 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 8855

A scanso d'equivoci i nuovi occhiali Panasonic RF (Bluetooth), dal peso di soli 27gr, riportano questa sigla: TY-ER3D4

PS: la cosa strana e che nel sito EU non fanno distinzione tra la versione MW e SW, rispettivamente ove MW sta per adulti ed SW sta per bambini ?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-04-2012 alle 23:14
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    il filtro [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Oltre al filtro [CUT
    Grazie ad entrambi!
    Gli occhiali mi interessano fino ad un certo punto, in quanto il 3d non è una mia priorità, anzi.
    Il dubbio è che, leggendo i vostri commenti (mannaggia a voi!) sulle varie distanze, mi è salita fortissima la scimmia del 50" al posto del 42", e a quel punto sarei un po' indeciso tra GT50 e VT50. Per ora sono più propenso al 42" (ricordo che vengo da un LCD LED 32") ma...

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi!
    Gli occhiali mi interessano fino ad un certo punto, in quanto il 3d non è una mia priorità, anzi.
    Il dubbio è che, leggendo i vostri commenti (mannaggia a voi!) sulle varie distanze, mi è salita fortissima la scimmia del 50" al posto del 42", e a quel punto sarei un po' indeciso tra GT50 e VT50
    Io venivo da un crt da Sony FD triniton da 29" 4:3, e sono andato direttamente sul 50 con visione tra 2,5 e 2,7m

Per un eventuale futura tv, non potrei andare al di sotto di un 55, l'ideale, sopratutto se a parete sarebbe un 58/60, mentre su mobile tv il 55 ci può stare ancora con visione tra i 2,6 e 2,8m, a seconda della fonte.

PS: Posso assicurarti che nei film in 2.35:1, dopo qualche giorno, sopra i 2,5m tutti avrebbero voluto prendere almeno un 55 pollici; con le immagini a pieno schermo da quelle distanza e già immersiovo il 50, ma con film con le bande nere, ed anche il 3D a pieno schermo, avere pollici in più può fare veramente la differenza, in termini di profondità della scena e coinvolgimento, praticamente è la differenza tra un grosso tv, che visualizza una striscia grossa (ma rimane stricia) ed un piccolo cinema in miniatura, senza dover ricorrere a tutti i costi ad un VPR

il 55 riamane sempre un compromesso con i film con le bande nere, ma è già decisamente meglio del 50, che è troppo piccolo, per la visione film panoramici (con le bande), che poi sono la maggioranza dei film spettacolari, non solo usa; anche in ambito 3D in generale, meno riesci a vedere la fine dello schermo (bordi) e migliore è l'illusione della profondità dell'intero quadro.

I paramentri di distanza di visione dei vecchi cari schermi CRT riespetto ai moderni display piatti Full-HD, sono completamente diverse, gli schermi HD vanno visti molto più da vicino dei CRT, da dove prima si vedeva un 32 oggi si vede almeno un 50,

i CRT oltre ad essere interlacciati, hanno pochi pixel (linee) di dimensioni nettamente maggiori ripsetto ai circa 2 milioni di pixel delle tv Full-HD, con un plsama da 50 può vedere Maria de Filippi, da DTT sd, senza il minimo problema o affaticamento (di sera usare un preset tipo Cinema o THX), smplicemente quando vedi un primo piano, la vedi come fosse davanti a te, e con l'HD tipo la Vita in Diretta su RAI HD, può vedere la Mara Venier nei minimi dettagli come se fosse quasi dal vivo, dettagli che su 50, sono visibili a anche oltre 2,5m, su pannelli più piccoli i dettagli fini si notano meno o si perdono a parita di distanza, per non parlare dell'efffetto real-size nei primi piani, e la profnodità del campo visvo della scena/ambiente circostante,

penso a quei bei documentari che vanno in onda recebtemete su RAI 5, ove vengono mostrati belllissimi paesaggi di vari paesi, con riprese ampie su panorami naturali sconfinati, vederli su 50 è da 2,6m è già abbanstaza appagante, coinvolgente e 3Dimensionale, vederlo dalla stessa distanza su un 42 non si avrà quella profondità di campo della scena, col 42 e come guardare una tv più grossa di quella che si aveva prima (esepio CRT da 32), ma scordatevi l'effetto diemsione/deep-field, almeno che di no dover stare molto vicini allo schermo, per averlo a distanze normali/tipiche il minimo sono 50 pollici, con materiale a pieno schemo (sia SD che HD), con materiale con le bande nere (esempio, film in DVD/BD) si parte dal 55 in sù, sotto i 3m.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 22-04-2012 alle 00:15
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Panasonic TC-P55ST50 nuova review

Panasonic TC-P55ST50 3D Plasma HDTV Review

"The 2500 Focused Field Drive (FFD) function
    showed us some great motion performance !!!"

"The superb black level on this Panasonic"

Fonte: Multiplayer.it
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Abbiamo visto un livello molto profondo nero, uno che era a volte troppo bui per la nostra attrezzatura di prova, spesso scende sotto 0,01 cd / m 2

ma ne esce un po ridimensionato x il 3D è x la parte multimediale...... mi sembra di capire

ciao

Se non ricordo male nella serie ST50 il Focus Field Drive è 2000 e non 2500, invece in tutta la recensione di cui sopra parlano di 2500 FFD....mi sbaglio io o è un errore di chi ha fatto la recensione?
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    tempo fa più di un utente ha scritto a Panasonic Italia per chiedere delucidazioni in merito e Pana ha risposto che anche il 50ST50 uscirà in Italia, quindi bisogna vedere se:

a) gli utenti hanno mentito
    o
    b) Panasonic Italia ha mentito

se così non fosse arriverà anche il 50ST
    Ho scritto a Panasonic in merito all'uscita del 50ST50 in Italia e ho chiesto anche, qualora non lo importassero loro, in merito all'assistenza nel caso in cui lo si acquistasse presso altri paesi europei se ne coprissero la garanzia.

Sentiamo cosa diranno.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Leggendo il manuale del 50VT50 sembrerebbe che gli occhiali inclusi Bluetooth siano il modello ricaricabile, mi confermate questa cosa?
    Oppure ho sbagliato io...

dovrebbe essere uguale, ma solo per cronaca. Pana Ita, ho degli impegni in termini di volumi di vendita da rispettare...ragion per cui, cercheranno sempre di indirizzare le scelte sul mercato ufficiale nazionale.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Io venivo da un crt da Sony FD triniton da 29" 4:3, e sono andato direttamente sul 50 con visione tra 2,5 e 2,7m

Per un eventuale futura tv, non potrei andare al di sotto di un 55, l'ideale, sopratutto se a parete sarebbe un 58/60, mentre su mobile tv il 55 ci può stare ancora con visione tra i 2,6 e 2,8m, a seconda della fonte.

PS:[/..........[CUT]
    ed io che lo dovrei guardare a mt. 3,60??? pensavo al 55ST50, ma parrebbe piccolo mannaggia a Pana Ita, i soldi per il 65vt50...non ce li ho... temo che dovrò consideare anche LG

@iappy69

Non ho letto la recensione ma evidentemente sarà statunitense. Infatti da loro anche l'ST50 risulta avere l'FFD a 2500hz. Almeno mi pare di ricordare che sia così...

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    ed io che lo dovrei guardare a mt. 3,60??? pensavo al 55ST50, ma parrebbe piccolo mannaggia a Pana Ita, i soldi per il 65vt50...non ce li ho... temo che dovrò consideare anche LG
    3,60 m? per me, soprattutto se preferisci bluRay e TV ad alta definizione, non puoi scendere sotto i 60"! (peccato che in Europa non sono disponibili)
    A questo punto, visto che eri interessato al 55" ST50, fai un pensiero al 65" ST50: costa circa 2800 E! (mi sembra quasi naturale, nel tuo caso).
    E' l'alternativa che io sto considerando in vece del 55" VT50! (e sto a 2,7-2,8 m)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    ... statunitense. Infatti da loro anche l'ST50 risulta avere l'FFD a 2500hz
    esatto nenny, ecco il link. Si tratta di una review di modelli USA, che come detto infinite volte sono abbastanza differenti dai nostri e che vale solo per farsi un'idea, ma non è il verbo.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Francamente non capisco !!

Per ben due volte Pronto Panasonic Italia mi riferisce che il prodotti del 2012 li troverò a bancone tra fine Maggio e inizio Giugno rispetto alle grandi catene di distribuzione e negozi specializzati...[CUT]
    Mi sono perso qualcosa? adesso dicono che arriveranno a maggio/giugno piuttosto che ad aprile?

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    3,60 m? per me, soprattutto se preferisci bluRay e TV ad alta definizione, non puoi scendere sotto i 60"! (peccato che in Europa non sono disponibili)
    A questo punto, visto che eri interessato al 55" ST50, fai un pensiero al 65" ST50: costa circa 2800 E! (mi sembra quasi naturale, nel tuo caso).
    E' l'alternativa che io sto consider..........[CUT]
    sono circa 1000 eurozzi in più...e come dicevo, non posso permettermi tutti questi soldi per un tv.
    O trovo un 60st50 online (http://www.dealighted.com/main/page/...ic_EPP_4252304 e guarda che prezzi... o al limite qua, ma ho dubbi circa l'affidabilità...http://avgold.ru/Panasonic_tx-pr60st...sonic%2060ST50)
    o temo, dovrò optare per LG...a malincuore (mai avuto niente di LG fino ad oggi...mi fa ribrezzo il solo pensiero )

Pagina 75 di 591 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •