Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 591 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 8855

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    A proposito di GT50 su trovaprezzi c'è il 50GT50 a 1.288,19€!

I prezzi iniziano a scendere e già, per il 50GT50, mi pare sia un buonissimo prezzo per un 50" top di gamma!
    Ottima notizia! Vuol dire che il 42" si trova sui 1000€. Tempo un paio di mesi e scende ancora di qualche 100€...

sul quel negozio c'è il prezzo, ma il prodotto non è ancora disponibile...

A me Panasonic ha detto che dovrebbe essere nei negozi la entro la seconda settimana di Maggio.

Cosa?? Il 42-50 ST50??

Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Cosa?? Il 42-50 ST50??
    Se la domanda è rivolta a me no. Io ho chiesto per la serie GT.

Oops... Si, scusa, era rivolta a te ma mi era sfuggito il "GT" nel post ad inizio pagina...
    È perché mi servono un 50 e un 42 e ero deciso sugli ST ma non si capisce bene se usciranno o meno... Forse al 50GT50 scontato a 1200 posso arrivare come spesa, ma per il 42 NON voglio proprio superare gli 800 Euro!
    Ricch

Se puoi ti conviene aspettare almeno dopo l'estate...basta guardare l'evoluzione dei prezzi dei modelli 2011, il 42GT30 di listino all'uscita costava 1399 euro e ora online si trova a meno di 700 euro...il 42GT50 parte da 1249 euro di listino e tra qualche mese sarà sugli 800 euro

Se con "qualche mese" intendi quando dovranno liberarsi delle rimanenze (cioè tra grosso modo un anno), allora può essere, ma che dopo l'estate il prezzo crolli di 450€, è evidentemente impossibile (un conto è la grossa catena, che può permettersi di svendere per svuotare i magazzini, un conto è pensare che il prezzo, già per nulla alto, possa subire un tracollo del genere, praticamente diventerebbe antieconomico venderli).
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla... quanto manca alla Recensione?Non stiamo più nella pelle

|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Non so quando arrivi di preciso il VT50, per ora non so nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Avevo gia' posto il problema rispetto a quanto potesse aver valore una valutazione iniziale del nero dei pana (potremmo forse dire plasma in genere?) tenendo conto che per problemi di usura del tv i neri tendo (o meglio per le versioni precedenti alla serie 50 per la quale non si puo' ancora asserire niente) a "scolorirsi"

perche' sia un po' piu' chiaro a chi non avesse letto il mio post precedente e simili (vedi pana vs kuro) riporto 2 articoli vecchi che pero' potrebbere e sottilineo potrebbero, avere forse anche oggi un qualche valore:
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=11750
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=11978

Mi chiedo e vi chiedo come ci si puo'/potrebbe eventualemente difendersi da un eventuale simile problema???
    Ricordo che per il V10 (qualcuno dira' che e' un prodotto vecchio certo ma....) il primo step per il primo passo verso lo "scolorimento" del nero (sebbe almeno il primo impercettibile) era a 500ore di vita del tv (cioe' con 4ore il giorno di utilizzo circa dopo 4-5 mesi)
    Ricordo pure che pana dichiaro' che per le serie future quindi dopo la serie 10 anno 2009, il passaggio sarebbe stato piu' graduale, ma non che non ci sarebbe stato; che significa tutto e nulla....

Sono interessato all'argomento perche' mi interesserebbe conosce bene cio' che rientra in una graduatoria di possibili papabili TV del pross imminente futuro.

p.s. per correttezza ricordo pure che se ne e' parlato gia' molto qui ma per le versioni precedenti rispetto alla 50:
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-perde-il-nero

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non so quando arrivi di preciso il VT50, per ora non so nulla.
    Se non ricordo male nell'email che mi aveva mandato Panasonic, il 50" dovrebbe già essere nei negozi, invece il 55" e il 65" dovrebbe arrivare in giugno.

Se è per quello io ho visto anche le brochure con gli ST50 in tutti i tagli, anche lì non si è capito ancora se escono o meno però.
    Ad ogni modo devo attendere per avere disponibilità di un VT50 (a me interessa poco quando arriva ai negozi in generale, dal punto di vista dei test), ad oggi ancora non so quando l'avrò (purtroppo io non ho mezzi professionistici, mi devo un po' arrangiare).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Scusa... e questo come fai a dirlo...?

...hai letto la comparativa GT50 - E8000 redatta da Chad B. ...?

Potresti anche aver ragione tu, ma come fai a dirlo?

Pertanto non scriviamo cose a caso tanto per scrivere qualcosa...
    Vedi Roby7108 io per l'ultima e la penultima serie di Samsung ho una stima veramente profonda sotto alcuni aspetti,mentre per altri la penso come da quando vidi i primi LCD a tecnologia EDGE.
    Il nero di samsung compreso quello della nuova e roboante serie "E" è nero solo con le luci accese o se gli puntiamo una bella luce perchè ha quel pannello magico che con le luci semi accese accende in toto il nero che più nero non si può! (non parlo di detersivi)
    Però peccato che come tutti i pannelli retroilluminati del nostro pianeta (escluso il dimming) a luci spenta facciano vermente pena perchè la retroilluminazione impotente contro l'oscurità il NERO appunto diventa improvvisamente un fioco semi grigio, e questo non sono io a dirlo ma la prova dei fatti.
    Quindi evitiamo per piacere di dire che il nero della serie "E" di Samsung possa venire confrontato con il nero anche solo della serie GT perchè se messi a confronto in condizioni di come andrebbe guardato il vero home theater e cioè a luci spente il buon Panasonic si fa di tutti gli edge led un sol boccone...
    Se poi vuoi discutere di quando ci sono luci in sala allora li ne possiamo discutere,ma per quanto mi riguarda la vera Tv va guardata a luci spente e qui non c'è nessun Led esclusi come dicevo forse i local dimming che possano inpensierire i plasma di Panasonic,sopratutto l'ultima serie 50.
    Ultima modifica di molotino; 26-04-2012 alle 23:32

Molotino attenzione perché l'E8000 di cui parla di ChadB e' un plasma, non un LED.
    A parte che viene detto chiaramente da ChadB stesso, non avrebbe avuto molto senso mettersi (di nuovo) a fare inutili confronti tra tecnologie diverse.
    Per cortesia moderiamo i toni o, se proprio li dobbiamo accendere perché diviene inevitabile (per qualche oscuro motivo che non mi troverebbe comunque d'accordo, ammesso esista) almeno facciamolo controllando prima le basi su cui poggia quello che stiamo asserendo.
    Ultima modifica di ABAP; 27-04-2012 alle 00:22 Motivo: Ortografia
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 87 di 591 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •