Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 426 di 591 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima
Risultati da 6.376 a 6.390 di 8855

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ma non ci sono bisogno altre foto. Se tu vedi nelle foto che hai postato quello che vedi nella realtà guardando il tv allora mi sa che li hai beccati davvero sti maledetti aloni!
    Ribadisco.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Avete ragione, ho riletto con calma.
    Si, facendo riferimento a quanto evidenziato da John, la TV si vede come in foto 1441.
    allora non c'è bisogno che ti scomodi con un'altra fotocamera, fattelo cambiare.

Ecco un'altra immagine....
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

Avete ragione, ho riletto con calma.
    Si, facendo riferimento a quanto evidenziato da John, la TV si vede come in foto 1441.
    Oooooooooooooooooh.....habemus papam.......fattelo cambiare

Mi unisco al coro di chi consiglia di cambiare. Il rosa ai lati si vede proprio.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

...1) mi procuro una D90 e faccio delle foto COME SI DEVE del mio pannello questa sera!! Ormai voglio andare fino in fondo e valutare il mio pannello per quello che è... così magari domani avrò delle informazioni in più per effettuare un paragone con l'altro pannello......[CUT]
    Premesso che ti cambieranno giustamente il display se hai riscontrato questo tipo di problemi, sarebbe comunque meglio per la comunità se tu realizzassi le foto con la F90 , per questioni di leggibilità del difetto potresti postare le slide ai vari step di grigio; ti sarei molto grato se tu potessi postarmi in pm il link ai file in formato raw , ad eventuali equalizzazioni , ricompressioni ci penso io e di conseguenza pubblicherò poi le foto ridimensionate ma conservando il "negativo digitale" con tanto di exif.
    In questo modo avremo un punto di partenza oggettivo, ripetibile, non contestabile per quanto riguarda il metodo.

P.S.
    Se fosse possibile utilizza una focale superiore ai 50mm, diaframma F8 , ISO a 200 ,macchina su cavalletto, foto frontale senza flash, deve vedersi la slide con il valore IRE impostato al buio assoluto.
    Sarebbe inoltre estremamente utile che tu indicassi anche esattamente come è regolato il display (modalità, colore, contrasto, luminosità, temperatura cromatica ecc....)

Grazie
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Si, effettuerò delle foto con la D90 e ti farò avere i raw.
    Per le slide di grigio uso quelle su youtube di AVMagazine??
    Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3

@Kralin
    Nel tuo post precedente stavi parlando di "share samba" sul VT50: vuoi dire che si possono condividere file e cartelle in rete senza usare il protocollo DLNA?!
    Televsore: Panasonic VIERA TX-P50VT50T - Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V1073 - BD Player: Panasonic BMP-BDT500 - Multimedia: OS2 Nexus 500 - Game: Sony PS3 - Frontali: Sonus Faber Parva FM2 - Centrale: Sonus Faber Piccolo Solo - Subwoofer: B&W ASW 610XP - Surround: Indiana Line Tesi 240 - Pre audio: Quad 34 - Finale audio: Quad 306

@Valifox

Io ti consiglio queste che sono jpg 1920 x 1080

https://picasaweb.google.com/1090022...GreyTestSlides

A mio avviso sono più complete.

Posso chiederti una cosa? Le macchie verdi le vedi sempre, e sempre nella stessa posizione togliendo il colore o con film b\n?
    Oppure in alcune scene (a parità di soggetto come ad esempio dei muri o dei cieli) le vedi e in altre no?

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    magari sa qualcuno mi da una mano....
    parlavi in generale vero? ho finito giusto stasera di calibrare,spettacolo.
    Mo finisco il rodaggio poi tra qualche mese se ne riparla.
    Appena posso passo a display piu' performante =P brutta cosa la calibrazione con sonda ti porta a essere maniaco.

PS revenge se dovessi fare tutte le cose che hai chiesto mi terrei il tv alonato,mi costerebbe di meno in salute hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 24-07-2012 alle 22:16

@valifox
    mi son rivisto sin city stasera, io non ho aloni o aberrazioni di alcun tipo.
    se tu vedi qualcosa, puoi provare a cambiare
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

@valifox
    Credo che con le slides grigie pochi pannelli..o forse nessun pannello sarebbe totalmente uniforme e perfetto, anch'io ho il vt50 e nella visione di film in bianco e nero è perfetto, anche con uncharted 2 nella parte con la neve nessun alone, ma con le slides soprattutto i grigi molto chiari qualcosa si vede...ovvio che ogni pannello è diverso e se nella normale visione noti questi aloni allora probabilmente è da cambiare, ma ripeto secondo me è difficile trovare un pannello davvero perfetto e uniforme.

kralin tu utilizzi la modalità eco? hai qualche consiglio da darmi sui settaggi per tv e filmhd-videogames?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Appena posso passo a display piu' performante =P brutta cosa la calibrazione con sonda ti porta a essere maniaco.

PS revenge se dovessi fare tutte le cose che hai chiesto mi terrei il tv alonato,mi costerebbe di meno in salute hehe
    Spettacolo eh? Appena posso pure io....

Revenge ha il dono di rendere semplici le cose più astruse....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ok, ho capito vostri consigli.
    Al momento sto andando a vedere l'altro 55VT50 inscatolato.... devo farmi 100km in moto ....
    Mi sto portando dietro SD e Hard Disk con tanto di quel grigio che gli aloni li vedo anche li ormai...
    Vi rispondo appena posso!

Pagina 426 di 591 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •