Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 579
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932

    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Chiunque può andare al più vicino centro commerciale e farsi un'idea (sballata) in quanto in precise condizioni e con materiali differenti le percezioni audiovisive possono cambiare radicalmente.
    Hai perfettamente ragione su questo..peccato che non ci vai mai nessuno al CC a guardare coi propri occhi e sono tutti qui a ca***e il ***** a me su cosa è meglio o peggio e ogni 3 gg devo svuotare la cartella dei pm..

    ormai, se guardi i vecchi post della settimana, siamo al punto che la gente arriva e scrive: "..sto cercando un tv plasma o led, non lo so, lo vorrei grande ma che si veda bene, consumi poco e vada bene con l HD (anche se non guardo bluray) e con l'SD perchè se no la moglie mi cazzia xè non riesce a capire se Brooke e Ridge si sono fatti il lifting o no..ovviamente bisogna che sia di design perchè sono succube di mia moglie che non me la da per un mese se gli metto in casa una cosa che non gli piace...quindi cosa dite..? Led da 40" o Plasma da 51"..?"

    ti assicuro che non è una situazione mlto dissimile dalla realtà
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  2. #47
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932

    soluzione definitiva

    oggi mi reco al MW col mio vecchio che cercava un notebook..e li dietro chi ti ritrovo, il commesso dell'altra sera, che mi riconosce e mi fa "vieni un pò a vedere qui, è arrivato questo" e mi indica un 51D8000
    "lo proviamo"...? "ceeeeeeeerto..!!!"

    poniamo il D8000 a fianco del VT20 e subito una piccola folla di curiosi si raduna attorno, la maggiorparte non ne capivano una mazza ma vabbè..solo il poter ridere ai loro commenti ne valeva la pena..

    solita condizione: stanzetta buia, sorgente sia SD (promo MW) che HD (promo panasonic e samsung poi) insieme a noi anche un altro tecnico MW del reparto TV (che poi si scoprirà essere + esperto dell'altro tizio)

    VT20, settato discretamente come da noi fatto l'altra sera
    D8000 settato di default (imho un po scuro)

    OPINIONE: finalmente qualcuno che possa salire sul ring e guardare negli occhi il VT..!!! Immagine pressoche identica, il VT come sempre ha una resa impeccabile e molto naturale, il Samsung risulta sempre artefatto e con i colori lievemente elaborati, ma il tutto si nota molto meno che nel 6900 e 550, e non escludo che una buona calibrazione possa migliorare ancora le cose..ed in generale la visione risulta più piacevole che sugli altri samsung. Il nero è davvero NERO, a seconda delle scene risulta essere più o meno profondo del VT20, ma cmq il livello è quello.
    Colori come detto prima molto gradevoli (moooolto piu di 550 e 6900) non come pana imho ma poco ci manca e cmq solo ed unicamente per la non completa naturalezza (roba da poco cmq) in quanto profondità, intensità e pienezza sono da riferimento ed equivalenti a pana.
    Immagine meno razor del 6900 e molto più profonda e naturale.

    Difetti..? onestamente non ne ho trovati
    Dettagli da maniaco..? alcuni: in una scena dove una ragazza (bela fiòla) dai lughi capelli biondi si girava di scatto ho avuto l'impressione che sul Vt20 si vedesse capello x capello, mentre sil D8000 era una massa più o meno uniforme.
    In SOLO due scene ho notato una differenza tangibile tra i due TV:
    1] il simbolo del cubovision (un cubo colorato su schermo nero avvolto da un alone bianco) in questo caso nel VT l'alone era chiarissimo, nel Sam appena appena visibile.
    2] un paesaggio notturno in montagna dove si vedev una cittadina tra i due monti....beh questo nel samsung perchè sul pana si vedeva chiaramente una terza montagna molto scura piu dietro ancora che sul samsung proprio non appariva e si fondeva con il cielo nero

    TUTTAVIA RITENGO CHE QUESTE PICCOLEZZE SIANO DOVUTE AD UNA CALIBRAZIONE NON PERFETTA E NON ALLA TV

    e cmq di contro su VT i vari aloni colorati, soprattutto in sd, non erano resi perfettamente e si vedeva nettamente la linea di demarcazione tra le varie sfumature..cosa che nel samsung non succede ed il colore è molto più uniforme

    NON HO AVVERTITO RITENZIONE NE DA UNA PARTE NE DALL ALTRA (al contrario un 63C7000 a fianco mostrava il logo MW ben stampato sotto)

    prezzi: 1.300 euro il VT (scontato da 2.200), 2.000 il D8000 come da listino (1.550 su MW online)

    OPINIONE PERSONALE
    : il D8000 non ha NULLA E POI NULLA da spartire con i colleghi D500 e D6900, ma proprio niente..!! nero, colori, naturalezza di immagine sono a livelli da riferimento, in tutto e per tutto paragonabili a VT Pana..in alcune scene forse anche migliori.
    Lo trovo un ottimo prodotto da proporre a chi vede Pana come unica scelta nei plasma e sicuramente il D8000 si pone al di sopra dei vari G-ST-GT, non di una ma di due spanne tranquillamente.

    DIFETTI...? SI: quella cornice argentata sarà sicuramente la perversione sessuale dei vari tamarri da periferia di grande città ma io la trovo personalmente inguardabile e davvero di cattivo gusto....oltre ad integrasi male in un salotto come il mio, mansardato dove dominano legno e colori caldi.


    ora vorrei riassumere un attimo il parere dell'altro commesso (quello piu esperto), che dopo aver ascoltato le mie opinioni mi ha risposto cosi:

    "Guarda io ho pana da una vita e non lo cambierei mai con altro, la serie C di samsung era pessima, con la serie D invece hanno fatto il salto di qualità, anche se la serie 8000 è l'unica che lavora davvero bene in quanto non usa le stesse schede e componenti interni di 550 e 6900 (che invece hanno quasi tutto in comune) ma è basato su processori e schede piu evolute comuni solo 7000 e 8000. Stessa cosa vale per i pana dove quesi tutti i componenti interni sono uguali tra loro e la resa cambia solo in base ai filtri e la loro qualità. Io che prediligo un immagine il piu naturale possibile preferisco Pana (e infatti lui ha un VT30), cmq anche prendendo il D8000 non è che si vada a peggiorare, anzi, è solo un immagine un pò diversa ma di differente tipologia"

    alla mia domanda poi su eventuali offerte natalizie pre o post sorride e voltandosi dall'altra parte mi risponde cosi:
    "guarda MW non fa offerte ma fa sottocosto, quindi sponsorizza i modelli fine serie o di maggior interesse x il pubblico..quindi metteranno in sottocosto i Led da 40 perche la gente non capisce un ***** e vuole quello...e noi quello gli diamo. Tv cosi grandi e particolari è difficile che vadano in offerta..
    cmq l'anno scorso l'han fatto per natale il sottocosto e hanno fatto una cagata perchè a natale la gente compra cmq, mentre da gennaio a marzo cè stato un grosso calo delle vendite che ha obbligato i boss a fare un offertona della madonna a maggio (ve la ricordate? -20% dal listino e buono del 30% da rispende da MW)
    quindi non è detto che quest'anno cambino idea" (sorride e va a servire un altro cliente)


    come al solito ambasciator non porta pena..lascio a voi le conclusioni

    cmq visto che volete tanto fare dei paragoni, io la vedo cosi (a prescindere dal prezzo)
    50VT20...9+
    51D8000..9+
    perfettamente alla pari, io stesso non saprei quale scegliere tra i due.

    se effettivamente il VT30 fosse meglio del VT20 (con un lavoro migliore sull SD) cosa che non escludo in quanto l'esemplare visionato da me era un 65" settato male, potrebbe essere quello il plasma da riferimento. IMHO non ho visto differenze tali da farmi propendere per l'uno o per l'altro..l'unica cosa che non ho potuto valutare è il filtro antiriflesso vista la mancanza di fonti lumose...se qualcuno ha da dire a riguardao sarei curioso di sapere.
    Ultima modifica di ...zed...; 20-11-2011 alle 18:54
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  3. #48
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Eh bravo ...zed...!
    Ti faccio i miei complimenti:
    questa disamina mi pare molto equilibrata e attenta, con in aggiunta il parere di un possessore di VT30 che ti ha affiancato.
    Thank's

  4. #49
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    145
    ... devo ammettere che più o meno torna con quanto hanno visto i miei occhi (almeno per 59d6900, 65vt30 e 51d8000), senza la possibilità di regolare le tv!!! Credo che andrò su 51D8000, anche se avrei preferito una dimensione più generosa....
    Zed .. hai detto che quel commesso "più esperto" sosteneva che D7000 e D8000 hanno la stessa elettronica?

  5. #50
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65
    Possego un 42VT20 dal Giugno scorso. Ero molto indeciso pochè possessore di un ottimo CRT 32"Loewe. Poi un giorno in un centro commerciale me l'hanno letteralmente tirato dietro ad un prezzo "fine serie" incredibile. Il VT20 l'avevo più volte visto al contronto con il GT30 e per me non c'era storia: il VT20 era molto meglio per colori, dettaglio e fluidità. A casa ho poi dovuto abituarmi alla bassa luminosità (che dopo un pò non ci fai più caso) e alle molte pessime trasmissioni in SD. In HD (RAI HD, LA7HD, Mediaset premium e BD) invece è semplicemente superbo.
    Mai visto un FB, stampaggio, buzzing e roba simile. Ancher il suono è del tutto soddisfacente. Se ora trovassi un 50VT20 (o al limite un 46"), ad un prezzo di supersaldo, nuovo imballato, l'ho comprerei di corsa.

  6. #51
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    si ma non ho ben capito se si riferiva anche ai Led o solo ai PS..
    tuttavia il 7000 non essendo commercializzato in italia è molto difficile da trovare
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    lancio un altro post polemico
    ieri abbiamo fatto un po di attacca stacca con il solito amico per provare un pò di ampli e casse che avevamo a disposizione..

    ne abbiamo approfittato per comparare due cavi ottici, uno in dotazione di serie, l'altro un jebl mi pare da circa 40 euro....beh il giorno e la notte, non solo non c'era gara ma era proprio un altro sport..! come sentire uno che parla normalmente e poi parla in una scatola da scarpe..

    ERGO se comprate 1500 euro di Tv non risparmiate x 50 euro sui cavi..!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  8. #53
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    37
    Ciao zed,
    sto seguendo con interesse questo post e condivido il tuo punto di vista.

    Vedo che sei un possessore di G30; come aveva chiesto anche qualche utente prima, se non andiamo troppo OT, mi interesserebbe capire come poni il G30 tra i modelli che hai comparato.

  9. #54
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    lo pongo al pari del Gt o appena sotto..non so magari è l'ambiente ma io ho sempre l'impressione che il mio abbia colori piu profondi e un nero migliore dei Gt che vedo in giro..

    ti posso dire come opinione personale che il mio G, non lo cambierei con un 550, ne con un 6900, ne con un Gt...

    ma anche senza dubbio che rispetto col VT e D8000 non cè partita..anzi non siamo nemmeno sullo stesso campo da gioco

    ma per i 900 euro che pagai il mio GT direi che è stato un buon acquisto..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  10. #55
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Non si può paragonare obbiettivamente una serie G (o una serie V/VT)panasonic alla linea samsung:
    i paragoni andrebbero fatti tra VT/GT/G/ST.....etc
    allo stesso modo si prendono i modelli samsung e si effettua una comparazione tra i vari modelli D8000//7000/6900 etc etc
    Alla fine si traggono le conclusioni sia oggettive che soggettive.
    Il motivo? Come detto prima sono concezioni estremamente diverse, pannelli diversi, elettroniche idem e via discorrendo.
    Tutti i pannelli panasonic sono simili tra loro come tutti i pannelli samsung si assomigliano e chiaramente la qualità sale con i modelli di punta.
    Scusate se insisto ma non ha senso affermare la serie G e la serie S equivale al Samsung ma con un nero più profondo.
    Zed perdonami l'intrusione ma non capisco il senso di alcune affermazioni.
    Aiutami a comprendere il tuo ragionamento

    Se ti piace la resa del Samsung non puoi accettare la resa del panasonic (completamente diversa) e viceversa: quindi non capisco quando affermi: il GT non lo cambierei con il 6900 ma lo cambierei col D8000, IMHO non ha senso perchè i 2 modelli sono simili sebbene il d8000 in generale ha una resa superiore.
    Aggiungo e concludo: i 2 prodotti sono estremamente diversi tanto da una distanza adeguata quanto da molto molto vicino anzi , ad un palmo di naso la differenza la noterebbe anche ragionier Filini (miope per eccellenza), la resa del pixel è proprio un altro mondo: quale dei 2 è migliore ?(si domanderà qualcuno).....IMHO nessuno vince rispetto all'altro, dipende dai gusti di ognuno, la natura del quadro immagine è proprio diversa: chi sceglierà samsung avrà una predisposizione al colore forte, ad un quadro generale più lucido e più "acceso" in definitiva più luminoso.
    Chi sceglierà panasonic avrà una predisposizione ad un quadro più riposante, naturale, cinema like con colori corposi quanto quelli samsung ma allo stesso tempo meno lucidi e più pastellati.
    Sarà nel marasma più totale soltanto chi non avrà le idee chiare sulle proprie preferenze: viceversa non sarà difficile scegliere se si sa cosa si cerca
    Ultima modifica di Sectral; 20-11-2011 alle 21:13
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  11. #56
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    ostrega..ma ve suporti propri pù gent..ti set d'milan e tam me capisat mi chiedono di fare un paragone col mio G30 e io li accontento

    altrimenti nn paragoniamo piu niente..
    allora non ha senso nemmeno dire che la punto fa pena rispetto alla A3 quindi..xò posso dire con certezza che piuttosto che con la punto vado a lavorare a piedi e che cambierei anche adesso la mia A3 con una A6...e alura cume lè chi la sulfa...?

    vedo che tu stesso hai sia un plasma pana e un led samsung..quando li vedi farai dei paragoni nella tua testa..? noterai delle differenze..?

    EDIT: cmq (IMHO) ti assicuro (IMHO) che il D8000 ha una resa molto diversa dal 6900 (IMHO) e si avvicina molto di più ad un panasonic che ad un 550-6900, (IMHO) se non l'hai vai visto ti invito a farlo in quanto mi interesserebbe sapere la tua opinione a riguardo, dato che hai una certa dimestichezza con i vari pannelli e sei forse uno dei pochi che parla sapendo quello che dice..(IMHO)

    cmq alla fine finche finke nn arriva il GT30 da 50 (ce l hanno gia ma nn hanno spazio x esporlo....togliere un po di led (dico io)?) non ho piu nulla da giudicare....quindi quasi quasi vi mollo qui a scannarvi tra Pana e Sammy e mi guardo la morettona di twilight che fa le zozzerie col vampiro anoressico

    anzi magari scrivo anche i Led sn tv fuffa cosi arrivano 20 utenti dalla sezione led e parte la royal rumble..!

    alegher alegher gente...che se tutto va bene siamo rovinati, e poi dicono che cè la crisi, siamo qui a discutere da 2 giorni se sia meglio il top dei top dei plasma panasonic o il top dei top dei plasma samsung..

    e pensare che cè gente al mondo che nn ha nemmeno pai parlato al telefono..certe cose mi fanno riflettere..
    Ultima modifica di ...zed...; 20-11-2011 alle 20:33
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  12. #57
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    lo pongo al pari del Gt o appena sotto..non so magari è l'ambiente ma io ho sempre l'impressione che il mio abbia colori piu profondi e un nero migliore dei Gt che vedo in giro..
    .
    Ecco, come dicevo prima, si tratta di sensazioni, impressioni. Ovviamente si limitano a un'esperienza estremamente soggettiva, soprattutto in questo caso.
    Il campo della percezione visiva è quasi paragonabile al campo della percezione extrasensoriale (e non sto scherzando): tieni presente che stanchezza, cattivo umore, buon umore ed altri fattori sia umani che ambientali si sommano e incidono in maniera positiva o negativa (a seconda dei casi) alterando l'esperienza che nemmeno te lo immagini.
    Quindi Zed, il discorso andrebbe un tantino razionalizzato anche per non confondere troppo coloro che cercano di capirne di più
    Che poi verranno in pvt e saranno mazzolini tuoi tenerli a bada
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  13. #58
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    ma certo che si parla di impressioni, infatti il post è "il test secondo lo zed"...mica "COMPARATIVA PLASMA SECONDO DIO, TADADADAAAAN, IL NUOVO PLASMA CELESTIALE"

    non ritengo che il cattivo umore possa influire sul mio giudizio anche se vedere un led...quello si che mi mette di cattivo umore

    cmq giusto per avvalorare la tua tesi ti dico che oggi il mio vecchio (60 e fischia con occhiali) sosteneva che sul Sasmung faceva meno fatica a leggere le scritte mentre sul VT la cosa gli riusciva piu difficoltosa...le tv erano alla stessa distanza e cmq nessuno dei 3 ha potuto affermare la stessa cosa..

    quindi consiglio ai miopi...COMPRATE SAMSUNG
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  14. #59
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Ultimo post e poi stacco:
    dovresti anche discernere dai luoghi comuni: dici che vedere un Led ti metterebbe di cattivo umore: capisco che forse è soltanto ironia ma hai mai visto un LCD retroilluminato a LED di ultima generazione ben tarato e settato con moderazione?
    Vieni a casa mia e ti faccio tornare il buon umore anche con un LED e nemmeno top di gamma
    La differenza tra il mio LED e il mio plasma ci sta tutta ma è una differenza intrinseca alla natura dell'immagine stessa e ti confesso che il sammy spesso non sfigura affatto con il panny, soprattutto col DVB quindi è tutto relativo, tutto andebbe valutato caso per caso.
    Ovviamente i gusti sono gusti e per quanto mi riguarda dalla torre volerebbe di certo il LED, mica il plasma
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  15. #60
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932

    ma certo ora scherzavo....
    ammetto che alcuni led valgono qualche plasma...pensa che ho un amico con VT20 in salotto e LZ1 in camera da letto

    e accetto di buon grado chi compra led sapendo perfettamente cosa va a comprare...anche perchè ammettiamolo...un led è piu pratico di un plasma, soprattutto se si hanno moglie e figli..

    a me che da sui nervi è che compra led xè:
    -il plasma è vecchio
    -il plasma consuma
    -il led è il futuro
    -il led è luminoso
    -il led è leggero
    il led in se non mi crea problemi, il led nn ha colpe è come un bambino cattivo..la colpa è sempre dei genitori!

    xò poi gli vai a chiedere...maaaa vuoi un edge led o un local dimming..?
    risposta.......................................... ......
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia


Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •