Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 579

[QUOTE=sandex]
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
    io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT

io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
    Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!
    1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!
    Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???
    e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!

Io aspetto tue notizie ... tanto sto aspettando il 59d6900 in uno shop a cui dovrebbe arrivare tra 5/7 giorni.
    Chissà se ci trovi gli occhiali
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da RaffoS
    Deinterlacer "farlocco", prova PAL fallita.
    diciamo che non è un dettaglio trascurabile se guardi molti film in sd, in particolare quelli trasmessi dai vari canali televisivi. In tal caso puoi risolvere solo usando un decoder esterno collegato a un processore video. Per i DVD si risolve facilmente con un buon lettore che deinterlacci i film e mandi i segnali al tv in modalità progressiva. In ogni caso, gli effetti di un deinterlacer che fatica a riconoscere la modalità film imho non sono evidentissimi. Molto peggio il difetto dello scaler del D550 e D6900, che affligge indistintamente tutti i segnali sd, e non solo i film

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    bastava dirgli.. "bello lo prendo..online lo prendo a XYZ euro, ti offro XYZ + 100euro...No? troppo poco..? oh beh me lo prendo su internet..in gamba e buona fortuna per la crisi.."

è ora di cominciare a far capire ai venditori che siamo noi a tenerli x i ******** e non il contrario..anche se è quello che vogliono farci credere
    Io l'ho fatto....e la risposta è stata:"e allora che sei venuto qui a fare?" ed io:"a vedere ciò che comprerò on-line risparmiando più di 400 euro!!!!"

[QUOTE=mickytouse]
    Citazione Originariamente scritto da sandex

1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!
    Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???
    e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!
    Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.
    Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
    A te che han detto?

stessa cosa...oltre che dovrai impegnarti a ordinare la lista canali!!!

Mi pare che con la calibrazione ISF vengano attivate delle regolazioni "nascoste" che permettono di effettuare regolazioni avanzate..
    :
    Nel GT si ha accesso, tramite le modalità professionale 1 e 2 (che si attivano con l'opzione isfccc nel menu') al bilanciamento del bianco, alla gestione colore e al gamma. Oltre non si va.
    Il VT permette una regolazione più precisa del bilanciamento del bianco andando a settare su una scala di step di 10 IRE (unica differenza con il GT)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

MEA CULPA

Arrivato il PS 51D550
    All'accenzione mi chiede se per negozio o casa, imposto casa e....
    Finalmente ci sono dei colori naturali ! mantenute quelle che erano le caratteristiche che avevo notato anche nel cc:
    dettaglio superiore ma senza arrivare al troppo razor innaturale dei Led non male con i programmi tv Sd e bella immagine nei canali digitali HD.

Sono contento.
    Avevate ragione l'immagine è altamente modificabile; purtroppo però a mio difesa devo dire che l'immagine presentata nel cc era così BRUTTA che non pensavo che i margini di guadagno fossero così alti.
    Dopo le modifiche che avevo fatto ieri nel cc comunque non avevo l'immagine che ho oggi.
    Secondo me la scelata iniziale "per negozio" imposta svariati valori anche in maniera molto profonda che non è facile andare a riprendere anche dopo.
    Vi aggiorno appena faccio altre prove.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

NON CREDETEGLI...MENTE..!!

oh dai finalmente un parere positivo e provato di persona...

dico una stupidata..che magari la regolazione da negozio dia colori più saturati ed un immagine più "conservativa" in quanto si presume che in negozio il Tv rimarrà acceso come minimo 7-8 ore continuative, e quindi rischia di deteriorarsi..??
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    Arrivato il PS 51D550
    ...
    Vi aggiorno appena faccio altre prove.
    Attendiamo tuoi test!
    p.s. me lo proveresti con segnali skyHD (calcio-definizione generale e come si comporta con azione/movimento) e SkyHD cine. e naturalmente BD.
    p.s.2 il PS 51D550 è nella mia ..lista! in ballottaggio con il D8000, vero zed?
    Ultima modifica di Multimer; 25-11-2011 alle 11:38
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

OSTREGA...della serie..vado a letto con la topo model australiana o con la figlia del salumiere..?

ma va la dai comprati sto D8000 e smettilia di sbelinarci
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

top model australiana o con la figlia del salumiere..?
    vorrei la top model... alonata

p.s. dai il d8000 prima me lo devo vedere per benino poi mi ritirero' per deliberare.
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

URGENTE: OCCHIALI 3D

ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
    urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.

Datemi una mano a capire.

1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??

2) sono questi 3 ?

SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ??

SSG 3300
    SSG 3700
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Peccato per il grigione topo...
    con '8000 non credo abbia nulla in comunese non il marchio eheh

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    p.s. dai il d8000 prima me lo devo vedere per benino poi mi ritirero' per deliberare.
    va là va là..che appena lo vedi l'8000 hai ben poco su cui pensare

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •