|
|
Risultati da 346 a 360 di 579
-
06-12-2011, 15:44 #346
Senior Member
Be' a me sinceramente sembra che sia migliorato un po anche l'immagine col dgtv,prima mi sembravano leggermente sfuocate ora piu' nitide ,senza toccare impostazioni.Anche io e poco che c'e' lo quindi bisogna aspettare un poì..............
XFILMAROLO
Ascolta mi potresti dire se il tuo modello fa un leggero ronzio proveniente da dietro il tv ? Adistanza di visione.mettendo il volume in mute si sente lo stesso ronzio o non senti niente? E i canali si sono sointonizzati regolarmente e correttamente? Fammi sapere il prima possibile se riesci ok ,grazie ciao
-
06-12-2011, 16:26 #347
Si un po di buzz lo sento, come col kuro col vt20 e con un altro sam 50 che avevo...tutti modelli 50"...inizio a pensare che l'impianto di casa mia dispensi corrente "sporca" , non costante...so che puó succedere e influisce sugli elettrodomestici...infatti vendono degli apparecchi che filtrano e "puliscono" la corrente per tenerla a 230...chissá se esiste una ciabatta non troppo dispendiosa che fa un lavoro del genere...ne sapete qualcosa?
ho provato anche ad attaccarlo direttamente a muro senza ciabatta ma un po di buzz c'éma fa parte della tecnologia plasma anche pioneer lo scrive nei suoi manuali...
la sintonizzazione l'ha fatta regolare coi canali in ordine...rifalla...non é che sbagli al passaggio wuando ti fa scegliere tramite lo schemino...? io si vede che avevo sbagliata e l'ho rifatta 2 volte infatti tutto ok!
ma tu cosa vedi migliorato dopo qualche giorno? anche il nero?
spimmar nel 64 cosa all'inizio era inguardabile? magari era senza regolazioni...
il nero del vt sará profondo peccato che quando si muove vedi il banding sui visi e la grstione del 24p senza interpolazioni sdoppia piú del dovuto...samsung e panasonic dovrebbero coalizzarsi...diventa questione di prioritá.
sapete se esiste una ciabatta che filtra la corrente ma senza svenarsi?
sandex segui pure la disc ufficiale...
-
06-12-2011, 16:32 #348
Advanced Member
@filmarolo
ma che modello hai preso poi alla fine ?
sei soddisfatto rispetto al VT20/ST30 ?tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
06-12-2011, 17:04 #349
Senior Member
scusate ma tra il sam 51d550,il pana 50st30 ed lg pz550....su internet si trovano agli stessi prezzi...quale è il miglior compromesso a questo punto??
cosnumano tutti + o meno uguale?
Grazie mille.
-
06-12-2011, 17:05 #350
Originariamente scritto da Gui35
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
06-12-2011, 18:04 #351
Member
Salve a tutti ,
sono in procinto di autoregalarmi in sammy 59d550 ,
chiedo se qualche possessore mi può dire la sua....
leggendo su altri forum , dicono che ha diversi problemi di cambi di luminosità....
http://www.avforums.com/forums/plasm...-thread-4.html
Saluti ,
Mattia
-
06-12-2011, 18:49 #352
@Gix
il mio 51d8000 ita (2 occhiali dentro!)
ce l ho da ieri sera avrá si e no 5 ore...ho regolato lum e contr con avshd e altri setting per ora senza sonda...troppo nuovo e nn ho avuto tempo.
il fattore luce cella é spettacolare perché é come avere la retroilluminazione regolabile classica dei led...e nn inficia lum e contr...praticamente te lo rendi luminoso e brillante come vuoi tu!
il pannello con nitidezza a 10-15 é giá moooolto definito fin da nuovo vedi benissimo i dettagli..i pori della pelle ma senza che siano artificiosi...pana in genere é piú morbidina.
i colori sono naturali dei plasma e ancora non sono regolati...stamattina mi sono accorto che la parete alla trstata del letto...giallina...essendo a meno di 3m mi sbiadiva le bande nere dei film...il filtro black fa il suo mestiere ma l'ambiente in parte incide (anche il kuro al giorno non é granché...)
il dtt si vede veramente bene meno male perché non ho sky o premium e il dtt lo guardo spesso..un altro mondo da pana eheh
pixel strani nn ne ho e il pannello é uniforme..niente aloni o robaccia...
-
06-12-2011, 18:51 #353
Originariamente scritto da mattoo81
Da prendere in considerazione se arriva intorno ai 1000...(imho)Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -
-
06-12-2011, 18:58 #354
..ma il vero passo avanti da pana SRCONDO ME é la cadenza corretta del 24p, il pana sdoppia un po troppo a meno di interpolare..ma snatura molto...questo abxhe senza cs gestisce regolatmente l'origine del girato...con cs on smorza un pelino gli scattini ma rimane sempre moooolto cinematografico...e non é poco anzi!
altra cosa...questo sammy NON fa il banding sui visi degli attori mentre si muovono spostano o gesticolano con la testa...la gestione dei movimenti é tutt'altra cosa!
stasera lo sposto in salotto ambiente piú indicato anche come distanza di visione(2,9m) e vi sapró dire..
unico contro rispetto a pana..il nero un po meno profondo, e rixotdo che il pannello ha circa 5 ore...ma in compenso niente aloni ( il mio st non ne ha) niente banding e niente sdoppiature...50hz gestiti platealmente e in piú...tutta la luminositá che vuoi..e per chi piace..la smart tv...io ho connesso il galaxy come telecomando...molto tecno eheh
-
06-12-2011, 19:12 #355
Member
Originariamente scritto da Multimer
difficile di sti tempi trovare qualcuno che si metta a disposizione , per fortuna rimangono i forum !!
AAA cercasi possessore samsung ps59d550
-
06-12-2011, 20:11 #356
Senior Member
x filmarolo
Bene dai cmq complessivamente il D8000 mi sembra ti stia piacendo e speriamo che con qualche ora in piu' di visione migliori il nero cosi da farti piacere di piu' l'immagine e la profondita' di visione. E' vero che il dettaglio di questo tv e' notevole e soprattutto con segnali a 50hz la visione e molto bella e secondo me (almeno mi sembra di aver notato questa cosa da venerdi scorso a oggi) l'immagine mi sembra anche migliorata.....all'inizio guardando il dgtv mi sembrava un po sfuocato,sara' anche perche essendo un 51 si vedono meglio i difetti dei normali canali e cmq sappiamo che il dgtv non e il massimo come trasmissione........a oggi pero' mi da l0'impressione che i canali si vedano meglio,meno sfuocati ,piu' nitidi. Poi e vero che ho smanettato un po coi settaggi ma non credo che sia merito di cio'............cmq io che non ho mai avuto plasma,sono pienamente soddisfatto del tv,ronzio a parte...........(vero filmarolo? )
Ritornando un po' a questo discorso io credo che non sia normale sentire quel piccolo ronzio a tre metri di distanza.Ripeto che il rumore e leggerissimo,mia moglie neanche lo sente tanto per farvi capire,ma io lo sento anche a tre metri di distanza con volume a 2 o 3 che sembra niente ma su questo tv gia' si fa ascoltare e io son molto pignolo su certe cose. Ho gia' sentito il tecnico e appena avro' informazioni faro' sapere che mi dice e come procedera'...........
-
06-12-2011, 20:27 #357
Ho avuto 50vt20,pioneer kuro 5090h, samsung 50c530 e ora 51d8000 e tutti che buzzano un pó....sono convinto che é il modo in cui il mio contatore dispensa corrente...per questo esistono dei filtri di rete che "puliscono" e stabilizzano la corrente peró costano e sono ingombranti...ci vorrebbe una ciabatta filtrata...se esiste a prezzo abbordabile
-
06-12-2011, 20:48 #358
Senior Member
........he he adesso faccio una ricerca in internet e vedo se trovo qualcosa...........
-
06-12-2011, 21:01 #359
@Salamandre40
Mi raccomando fai una bella recensione dettagliata eh?
Se vuoi dopo averlo tarato puoi mandarlo a casa miaHOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
* MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus
-
06-12-2011, 21:30 #360
Originariamente scritto da filmarolo
Questa condizione comporta un certo rumore (ronzio) di funzionamento del display proveniente dai circuiti elettrici del televisore ecco perchè nei plasma di nuova generazione che utilizzano l'Orbiter* (volgarmente una sorta di regolatore di luce) il ronzio tende drasticamente a diminuire, giusto perchè diminuisce l'intensità della luminosità.
Rientra nella norma.
* errata corrige post succ.Ultima modifica di aletta01; 07-12-2011 alle 09:32