Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 383

Discussione: LG PZ250

Salve gente,finalmente un forum molto competente e dettagliato.
    Volevo rivolgervi un quesito,dopo vari giorni a sbattermi se la tv e' meglio al plasma ,lcd,led e cosi via sono arrivato alla conclusione di acquistare un plasma e sono deciso per lg.
    La mia domanda e' questa:ma che differenza c'e' tra il pz250 e il pz250a ? Ho visto che ci sono all'incirca 50-60 eurini di differenza,ma qual'e' questa differenza oltre al prezzo ?

Grazie e buona serata !

Mi consigliate dei settaggi per vedere solo in SD?

confronto pv250

pz250 ha il vantaggio del 3d e di 4 hdmi ma avete notato che il pv ha luminosita' 1500 mentre il pz solo 500?
    ciao grazie

a quanto mi risulta il modello pz250a è di sicura provenienza italiana
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da evilphoenix7
    Oh my god... O_O

Una tv da 650€ e neanche un jack audio

Ma poi scusa, con quel cavetto lì, non basta che lo collego alle 2 uscite audio e poi le cuffie le collego al cavo stesso??
    Se non erro, il tv ha solo un'altra uscita audio, che e' ottica

gli altri sono tutti ingressi
    TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE

Thank you
    Oggi sono andato da mw perxhe' sul sito avevo visto il tv in offerta a € 699,allora mi sono precipitato e....aaahhhhh,l'offerta e' valida solo se si fa l'ordine online altrimenti costa € 899,ma mediaworld andate dove dico io va!!!

Risposta generale a tutti i quesiti :
    - attacco cuffie non esiste, io ho ovviato attaccandomi direttamente al decoder sky o usando quelle apposite per playstation, altrimenti non ci sono alternative ne ho provate di tutte ma niente!
    - la A finale vuol dire che ha la garanzia italiana, penso che abbia qualche miglioria per i canali del digitale terrestre nostrani
    - Le modifiche si possono fare anche su questo modello ma onestamente visto le mie impostazioni sono molto soddisfatto della resa e non rischio di toccare o aprire pannelli visto che è praticamente nuovo.
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

nero

pur con i limiti dettati dalle impostazioni del tv e delle condizioni di luce del negozio, il nero mostrato da questo tv era decisamente più scadente rispetto ai concorrenti al plasma......il prezzo è decisamente allettante ma ha diverse cose in meno (dvb-s smart tv, lan) rispetto ad un modello tipo samsung ps59d6900.
    Certo che se è possibile intervenire con i trimmer per compensare il nero poco convincente allora il risparmio può essere giustificato...
    Ciao.

Ma nessuno sa che valori impostare per guardare la tv in SD?

Per fare il famoso rodaggio di 200 ore..

Ma io ho messo modalità cinema e poi contrasto a 58, luminosità a 48 e ho attivato l'orbiter su tutte le risoluzioni.
    Inoltre ricordo ci mettere modalità "solo ricerca" e non 16/9, perchè così vi ritrovate i film mozzati con una specie di pan e scan.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Con queste impostazioni la tv la sfrutti forse al 30 %
    io dopo un veloce rodaggio, bastano 100 ore, ho completamente modificato il tutto ed ora sembra di essere su un altro pianeta!

impostazioni più "aggressive" per i canali hd e più "attenuate" per i canali sd.

Sento parlare di nero indecente ma a me non sembra propio.

Si ma infatti quelle erano le impostazioni per le prime 200 ore.
    Ora ho messo il profilo esperto 1, fatto la calibrazione con la funzione apposita ed ho messo mi pare il contrasto a 69, luminosità a 50. Oggi posterò tutti i dettagli.
    In modalità 3d invece conviene mettere sport se si sta guardando una partita o vivace nel caso di un documentario o film.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

CONTRASTO 90
    COLORE 53
    NIDITEZZE 24
    Tutte le altre impostazioni spente !

Non usare MAI le impostazioni de default !!!

E poi ditemi come si vede !

ciao

il nero non è indecente ma siamo su un "grigio scuro"...a patto poi di vederlo totalmente al buio altrimenti il vetro riflette troppo e il riflesso inficia notevolmente il livello del nero opacizzando un pò il tutto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Te c'è l' hai ?? o parli per sentito dire ?

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •