Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 383

Discussione: LG PZ250

Citazione Originariamente scritto da Deddy
    immagino anche tu abbia le PS-2120d... Un'ottima qualità a buon prezzo... Il sub dopo il rodaggio và una bomba. Fammi sapere per il volume!
    Si! proprio il ps-2120d!! nel mio caso fan un egregio lavoro! calato il cavo dell'antenna oggi pomeriggio, collegato il pz250 in ottico all'empire, ma purtroppo il volume non si controlla con il telecomando del tv, però non esclude le casse della TV e se lo regoli con la manopola a 1/4 e alzi il volume TV si ottiene un ottima associazione di sound idem per la ps3, sia con giochi e film! fichissimo! collegandolo al pz250 ora ho un 4.1!
    TV: LG 50 PZ250A

Ecco un' idea per come appendere il nostro plasma al muro

http://www.diunamaishop.it/p-27051_d...kg-silver.html
    TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE

Ciao, sto pensando anche io di prendere questa tv ma ho qualche dubbio e quindi chiedo a chi lo ha collegato con cavo hdmi ad un sintoamplificatore yamaha (io ho l'rx-a1010 yamaha).

Allora vorrei sapere riguardo alla caratteristica (controllo hdmi), quando accendo la tv si accende in automatico anche il sinto ?

Altra cosa, se per esempio sto guardando sky e voglio passare a vedere il segnale video della tv, il digitale terrestre, si puo fare con i tasti SCENE ?

In pratica assegnare a SCENA 1 sky (e si puo), SCENA 2 TV ( ), SCENA 3 ps3, ecc ecc

Non so se mi avete capito

calibrazione per canali HD- BD- giochi ps3 :
    contrasto 90
    luminosità 53
    colore 48 (però gamma colore wide)

nitidezza h 44
    nitidezza v 46

Per canali SD abbasso il tutto (poi dipende da come uno vuole vedere) io li uso veramente poco circa il 10 %.
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

ciao raga, dopo averlo provato diversi mesi, siete ancora soddisfatti dell'acquisto??

3d, hd, sd, le vostre opinioni

Io molto soddisfatto ! mi trovo veramente bene in tutto, l' unica cosa che mi da fastidio che ora costa 400 euro in meno di quando l'ho presa io ! e non è passata una vita ma solo 3 mesi ! ....và bè.....

ahahahahah... la tecnologia purtroppo è così...

wolf hai provato anke il 3d, come ti sembra?

Citazione Originariamente scritto da savana88
    ahahahahah... la tecnologia purtroppo è così...

wolf hai provato anke il 3d, come ti sembra?
    è soddisfatto ma manco ha provato il 3d che è la cosa piu' importante
    cmq ti rispondo io : il 3d non è niente di che, meglio sui Samsung D6100 ma purtroppo il d6100 arriva solo a 55" e io volevo un 60"

Sbagliato, il 3d l' ho provato e come ! a me piace molto, il canale di sky 3d è favoloso sopratutto quando fanno i documentari !
    I giochi 3d non li uso visto che ho un pò di problemi di vista e non vorrei rovinarmi del tutto !
    Il mio giudizio finale sulla TV dopo quasi 4 mesi è molto buono, anche i miei amici che hanno tv "superiori" hanno espresso un buon giudizio.
    Ora come ora che si trova a poco prezzo dico che è un acquisto da non perdere .
    CIAO

Mannaggia a me ieri l'altro cè stato un temporale ed oltre ad avermi bruciato il router adsl, è riuscito a bruciare una porta hdmi del tv!!!
    Menomale che devo prendere un sinto a breve.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

i canali del digitale terrestre in hd si vedono? È in offerta a medìaworld a 699 euri, fino al 17 dicembre. Dite che dopo le feste la trovo a meno? Non vorrei comprarla ora, e ritrovarla dopo natale a decine di euro in meno... Perchè magari la svendono per far posto alle novità 2012... Che faccio?
    Tv Led Lcd Panasonic - TX-L42E30

Io li vedo bene, poi dipende dalla zona ovviamente !
    Comunque lo trovi anche a molto meno !

Citazione Originariamente scritto da Deddy
    i canali del digitale terrestre in hd si vedono? È in offerta a medìaworld a 699 euri, fino al 17 dicembre. Dite che dopo le feste la trovo a meno? Non vorrei comprarla ora, e ritrovarla dopo natale a decine di euro in meno... Perchè magari la svendono per far posto alle novità 2012... Che faccio?
    si vabè perchè ce ne son molti di canali in hd e poi trasmettono lo stesso in lowres, cmq cerca qui : www.trovaprezzi.it

Mah io ho ordinato il televisore il giorno 9 dal sito del marco polo express, con ritiro in punto vendita, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, voi avete esperienze a tal proposito?

Ciao a tutti sono interessato al 50pz250a vorrei sapere come vi trovate ma sopratutto come è messo a ritenzione e stampaggio? chiedo perché non ho mai avuto plasma sono un po spaventato da tutta sta storia dello stampaggio (temo sopratutto loghi emettenti televisive), però visto che si trova ad un buon prezzo e mi sembra abbastanza completo sono fortemente tentato all'acquisto, l'uso che ne farei è blu-ray (al momento 2d ma visto che è 3d cambierei lettore con un 3d), programmi televisivo ed in piccolissima percentuale videogiochi (un'oretta alla sera ogni tanto niente di più);ho già scaricato le foto messe sui vecchi post, e ho letto un po di pareri discordanti sulla qualità del nero ma immagino che sia meglio del mio toshiba lcd di 7 anni fa mentre per gli occhialini che si spengono se non erro basta non prendere la versione s250 ma la s270 che non dovrebbe avere il difetto dei 10 minuti giusto?

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •