Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 383

Discussione: LG PZ250

Il paragone non regge, il tuo caso puo' talvolta accadere per regole (brutte) di mercato e capisco che ti girino le scatole (ma è capitato a tutti magari non per le cifre da te indicate)
    Cmq basta perchè siamo OT.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Che le tv si svalutano è risaputo e l' avevo messo in preventivo, che dopo 2 settimane la "regalavano" mi sono girate e come !
    Comunque rientriamo in ot , qualcuno di voi ha fatto la modifica aprendo il pannello per migliorare il nero ??
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Citazione Originariamente scritto da essepi
    @lucof2000
    Non voglio passare per moralista ma non sei stato molto corretto, tutti siamo pronti ad infamare gli shop online quando non rispettano i ns diritti ma poi non facciamo i soliti italiani furbi o almeno non scriviamolo sui forum.... addirittura per rivenderli e farci il guadagno !
    Ma infatti ho detto grazie a dio che esistono alcune multinazionali, come amazon, che trattono il cliente come oro.
    Apparte questo, io ordino centinaia di euro da amazon. L'errore poi è di loro, dato che io richiedevo una copia della fattura per provare a passare con l'assistenza lg sul problema con gli occhialini e e probabilmente chi ha letto la mia email ha capito che io non avevo ricevuto la merce, anche se la consegna era stata consegnata da sda. Ci fossero in italia anche soloo i negozi fisici che danno questo livello di servizio.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

sono d'accordo con @Essepi
    correttezza avrebbe voluto di rimandarglieli indietro anche se capisco che dovendoli rispedire non era poi così facile...
    fosse stato un negozio fisico sarebbe stato più agevole
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Avete ragione e nel momento in cui rimando tutto ad amazon(prima del 31 gannaio), farò presente a loro dell'errore che hanno commesso, a mio favore.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Ho ordinato questo TV, non vedo l'ora di provarlo!!

A me è stato consegnato oggi.
    Le prime impressioni sono ottime. Il rapporto qualità - prezzo mi pare ottimo.
    L'unico vero difetto secondo me (e come già rilevato da molti) consiste nel fatto che lo schermo è un vero specchio e va visto in condizione di luci basse.

modifica trimmer

La modifica dei tre trimmer è applicabile anche a questo modello o solo alla serie PV?.

Ciao

Grazie

Ho già ordinato la TV ma scopro ora che non ha il collegamento per le cuffie..

Come posso ovviare? Dovrei attaccarci delle cuffie wireless..

Citazione Originariamente scritto da evilphoenix7
    Ho già ordinato la TV ma scopro ora che non ha il collegamento per le cuffie..

Come posso ovviare? Dovrei attaccarci delle cuffie wireless..
    con questo connettore
    http://img.tomshardware.com/us/2005/...101/scart2.jpg
    e questo cavetto
    http://imageshack.us/photo/my-images/21/minirca.jpg/
    risolvi una parte del problema

infatti non puoi regolare l'audio
    TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE

Citazione Originariamente scritto da fporcino
    con questo connettore
    http://img.tomshardware.com/us/2005/...101/scart2.jpg
    e questo cavetto
    http://imageshack.us/photo/my-images/21/minirca.jpg/
    risolvi una parte del problema

infatti non puoi regolare l'audio
    Oh my god... O_O

Una tv da 650€ e neanche un jack audio

Ma poi scusa, con quel cavetto lì, non basta che lo collego alle 2 uscite audio e poi le cuffie le collego al cavo stesso??
    Ultima modifica di evilphoenix7; 14-01-2012 alle 15:45

Domani mi arriva il televisore, utilizzo:

SKY HD, PS3, Blu-Ray.

Mi consigliate dei settaggi per il rodaggio?

Per quanto tempo faccio il rodaggio?

Come mai il prezzo di questo tv (60PZ250) è praticamente idenico al 60pv che non è 3D?
    Cosa mi consigliate tra questi due modelli?.
    Ciao grazie.

il pz, che ha il 3d e 3 hdmi.

prendi il pz che ha il 3d !!!

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •