Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 383

Discussione: LG PZ250

Ma andranno bene questi occhiali ???.....
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Ma andranno bene questi occhiali ???.....
    vendono anche su ebay e dicono che ...

Generalmente sono compatibili con tv 3d con sincronizzazione ad infrarossi, ma non possiamo garantire al 100% la compatibilità con tutti i tv e quindi neanche con il suo, deve provarli, se non funzionano li manda indietro ...

WOLF lo hai usato con la ps3, soffre di qualche problema?Hai notat dei difetti?Lati negativi?Lo vorrei sostituire con il 46C750.Fatemi sapere.
    Grazie

Io ci gioco tutte le sere con la PS3 , gioco solo a COD , ho provato anche Pes e Fifa ma non noto nessun problema.
    A Cod visto che è un fps frenetico se avrebbe qualche ritardo o scia lo noterei subito ma niente di tutto questo.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Io ci gioco tutte le sere con la PS3 , gioco solo a COD , ho provato anche Pes e Fifa ma non noto nessun problema.
    A Cod visto che è un fps frenetico se avrebbe qualche ritardo o scia lo noterei subito ma niente di tutto questo.
    Io ho un 46C750 LCD che si vede veramente bene, ma vorrei aproffitare per passare a un 50' senza spendere una fucilata, tu me lo consiglieresti di fare l'acquisto?Hai trovato dei difetti?Hai provato il 3D?

il problema grosso degli LG di fascia medio-bassa sono i vetri che riflettono come uno specchio...per cui vanno guardati al buio o quasi...per il resto (come plasma) io li trovo ottimi tv e sinceramente li preferisco ai samsung che hanno i rossi troppo esasperati
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

bon raga su dai ho visto sto tv e ha dei neri imbarazzanti

si nota il nero alto con le luci del cc figutati a casa,,,visto con un bd in loop

neri imbarazzanti in che senso ??
    Guarda che le tv bisogna calibrarle a puntino non usare le calibrazioni di default che usano i cc !!
    E poi noi non siamo qui a spingere di acquistarlo ! mica ci và in tasca qualcosa a noi !

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    si nota il nero alto con le luci del cc figutati a casa
    guarda che è proprio il contrario...è proprio nei cc che il nero di questi plasma è imbarazzante proprio perchè il vetro è privo di antiriflesso...invece a casa non è il nero del Panasonic ma migliora notevolmente...di sicuro necessita di essere guardato al buio o con luci soffuse...se invece si guarda la tv con molta luce allora non si vedrà mai troppo bene...ma questo vale anche per quasi tutti i plasma tranne i top di gamma (panasonic in primis) che hanno un buon antiriflesso
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Come non quotarti in pieno ! è lo stesso discorso che faccio da sempre, in un cc sopratutto quelle tv al plasma sotto neon non rendono l' idea, guarda caso i top tv sono sempre posizionati nelle stanze oscurate con attaccato magari un bel ampli !....

gli altri plasma vicino samsung o anche vecchi pana esposti non davan quella sensazione di patina grigiastra

però potreste aver ragione dubito di riuscire a tetarlo nella sala semioscurata

Quanto sento certe affermazioni mi viene da sorridere, non sarà il nero del pana ma addirittura grigio topo suvvia !

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    posso chiederti il perchè della scelta?
    ciao scusa il ritardo
    Premetto che penso che LG in questione sia un ottimo Plasma.
    Ho calcolato che secondo le mie esigenze trovando in rete il 51 D550 a 740 euro circa (compreso di spedizione)

Quindi con 140 euro circa in più, avrei avuto:

51 pollici invece di 50.
    Un 3D ottimo e senza problemi e paragonabile ai livelli alti del samsung. (D8000) Superiore di molto al 3D LG. (li ho visti entrambi del LG ho provato il 60 pollici)
    Senza problemi degli occhiali che si spengono da soli dopo 10 minuti. (bug non ancora risolto)
    Occhiali 3D che ho trovato a 29 euro l'uno per il samsung
    Più prese e collegamenti vari (LAN- 4 HDMI )
    Un immagine con uno stile più "razor" tipico di samsung (gusto personale).
    Quasi nessuna differenza tra la garanzia Italiana e quella europea. (devi solo portarlo tu nel centro assistenza senza prelievo gratuito a casa)

Rimango dell'idea che LG che si trova in rete a 600 euro tutto compreso abbia un ottimo rapporto Q/P sopratutto se non interessa il 3D.
    ...ma a me interessa molto
    Ultima modifica di cinemaniaco; 02-12-2011 alle 07:49
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    ciao scusa il ritardo
    Premetto che penso che LG in questione sia un ottimo Plasma.
    Ho calcolato che secondo le mie esigenze trovando in rete il 51 D550 a 740 euro circa (compreso di spedizione)

Quindi con 140 euro circa in più, avrei avuto:

51 pollici invece di 50.
    Un 3D ottimo e senza problemi e paragonabile ai livelli alti del samsung. (D8000) Superiore di molto al 3D LG. (li ho visti entrambi del LG ho provato il 60 pollici)
    Senza problemi degli occhiali che si spengono da soli dopo 10 minuti. (bug non ancora risolto)
    Occhiali 3D che ho trovato a 29 euro l'uno per il samsung
    Più prese e collegamenti vari (LAN- 4 HDMI )
    Un immagine con uno stile più "razor" tipico di samsung (gusto personale).
    Quasi nessuna differenza tra la garanzia Italiana e quella europea. (devi solo portarlo tu nel centro assistenza senza prelievo gratuito a casa)

Rimango dell'idea che LG che si trova in rete a 600 euro tutto compreso abbia un ottimo rapporto Q/P sopratutto se non interessa il 3D.
    ...ma a me interessa molto
    Rimango dell'idea che
    grazie, sei stato chiarissimo! sono molto indeciso anche io...
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

allora dato che ho il tv e gli occhiali 3d Lg vi dico la mia :

x giocare alla Play in 3d lo sconsiglio x via del Ghosting, meglio il samsung

riguardo al nero : nei film in 3d va anche bene, ma con i bluray 2d è davvero scarso, premetto che guardo i film al buio, guardate una scena dove l' 80% del video è nero, vedrete che il nero è un grigio scuro !!davvero scarso !! ho un samsung lcd hd-ready del 2006 e come livelli di nero siamo li !!!ma possibile che dopo 5 anni non siano ancora riusciti a migliorare questo dannato nero ?? mi consigliate dei parametri x avere un nero + scuro senza scurire troppo le immagini ???grazie.

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •