Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 383

Discussione: LG PZ250

Io nesssun effetto scia , sia con i BD che con i giochi ps3 .
    probabilmente hai calibrato qualcosa male te non ho mai sentito nessuno che si lamenta di questa cosa.
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Arrivati gli occhialini, ma ancora niente tv, quindi non posso ancora provarli.
    Firmware degli occhialini versione 0.63!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Io ho la tv ma non gli occhiali fai TE .........

quando te la consegnano ??

Cercando un 50" full hd mi sono imbattuto in questa Tv che è anche 3D...il prezzo è veramente basso e farei un uso del 3d abbastanza saltuario (se il prezzo non fosse stato così basso neanche avrei preso in considerazione l'acquisto di una tv 3D): me la consigliate oppure è meglio (a parità di prezzo, quindio sui 600/700 euro) una TV non 3D?

Dipende da tanti fattori, se ti interessa il 3d si altrimenti prendi il modello non 3d che costa qualche centinaia di euro in meno ma ha le stesse caratteristiche altrimenti con qualche centinaia di euro in più trovi lo stesso ma con in più la smart tv (PZ550 credo) .

Detto da un possessore ti dico che questa TV è molto valida, in rete non trovi troppi commenti favorevoli ma tutti i possessori sono molto contenti.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Io nesssun effetto scia , sia con i BD che con i giochi ps3 .
    probabilmente hai calibrato qualcosa male te non ho mai sentito nessuno che si lamenta di questa cosa.
    i miei settaggi sono corretti.
    ho fatto una ricerca. gli LG serie PZ hanno il peggior input lag tra tutti i plasma. a saperlo prima avrei comprato altro.

fine rodaggio

Notte a tutti volevo domandarvi un dubbio che mi perseguita,ma una volta finito il rodaggio sul mio pz250 lo potrò utilizzare a modo mio cioè guardare liberamente canali sd con i loro loghi(stesso canale per per svariate ore),e impostare contrasto e colore alti ,giocare con giochi di guida o cmq giochi che anno hud fissi,inzomma può essere pericoloso che consigli mi date,1 mese di rodaggio è buono.Un grazie a WOLF per le impostazioni del rodaggio ora sto guardando solo film in hd senza loghi in modalità cinema devo dire strepitoso,cmq da parte mia nesssun effetto scia perfetto ciao

a mio avviso l'unico vero difetto di questo modello e degli LG in generale, oltre ad avere una ritenzione un pò troppo marcata, è il vetro che riflette troppo...sembra uno specchio...tutti riflettono, chi più chi meno...ma gli LG e soprattutto quelli di fascia bassa lo fanno in modo esagerato...se non vedi la tv totalmente al buio è, a mio avviso, un bel problema...sia per le immagini "ghost" che per una minore percezione di profondità e contrasto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Concordo anche io sul vetro.
    Arrivato, produzione di settembre 2011, ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile dal sito lg belgio.
    L'estetica è davvero bella, il software è facilmente gestibile.
    Argomento 2d: Ottima qualità dell'immagine, ma ho notato degli effetti di sgranature se si fa un fermo immagine in certe condizioni, inoltre è davvero un disastro nel caso si manda un canale sd dal mysky tramite hdmi, facendo fare lo scaling al decoder. La situazione migliora impostando originale sul mysky, forse i nuovi decoder mysky hd samsung hanno un elettronica sottocosto, ma nel precedente tv, un lcd samsung full hd di 3 anni fà, non notavo questo effetto.
    Argomento 3d: Davvero ottima la qualità in 3d, anche se dopo alcuni minuti gli occhialini attivi possono dare un effetto nausea.
    Come già ho scritto, gli occhialini hanno un bug, ovvero si spengono dopo 10 minuti se chi li indossa non si muove, ma si deve muovere molto perchè il sensore è poco sensibile, speriamo che lg intervenga con un aggiornamento firmware, forse lato tv, perchè lato occhilini non so se sia possibile un aggiornamento tramite cavo usb.
    Non capisco bene i settaggi sul formato televisivo, infatti se si mette 16/9 il tv tagli delle parti dell'immagine di lato, impostando invece solo ricerca, vi è un guadagno da tutti i lati dell'immagine. Presumo che l'impostazione corretta sia solo ricerca giusto?
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Rispondo un pò a tutti dopo quasi 2 mesi di questa tv :
    - effetto gosting o scie impercettibili ! io non so che occhi avete voi, io gioco quotidianamente a COD su ps3 essendo uno sparatutto molto frenetico mi accorgerei anche di avere un ritardo invece gioco meglio ora che sul mio vecchio lcd samsung e non credo sia migliorato solo io !
    - effetto riflettente da paura ma lo avevo già postato in precedenza, sconsigliato avere luci anteriori alla tv le riflette in modo esagerato consigliato per ambienti oscuri !
    - calibrazione tv, io uso 2 tipi,una per canali hd-giochi-bd con contrasti alti, per i canali sd ho abbassato tutto, sconsigliati le impostazioni (sport-cinema ecc.ecc) di default ! al massimo le potete modificare a piacimento.
    - effetto ritenzione , molto nei primi periodi quasi inesistente ora con dissolvenza in pochi secondi, naturalmente la tv va usata con un minimo di "intelligenza".
    Per i giochi con hud fissi consiglio di attivare la funzione orbiter molto utile !

dimenticavo: cambiare impostazioni è molto semplice con il menù rapido, chi non vuole troppo sbattersi ed usare dei contrasti alti per i canali sd (senza cambiare sempre) consiglio di attivare il consumo energetico che abbassa il tutto !

CIAO

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Rispondo un pò a tutti dopo quasi 2 mesi di questa tv :
    - effetto gosting o scie impercettibili ! io non so che occhi avete voi, io gioco quotidianamente a COD su ps3 essendo uno sparatutto molto frenetico mi accorgerei anche di avere un ritardo invece gioco meglio ora che sul mio vecchio lcd samsung e non credo sia migliorato solo io !
    beh.. io con le immagini ci lavoro quindi ho un occhio più allenato. prima avevo un philips e secondo me sono i migliori lcd in commercio..almeno quelli prodotti fino all'anno scorso. l'effetto ghosting non lo noto soltanto in un lcd lg installato dove pranzo di solito

fai Te che alcuni parlano male dei philips !!
    comunque gioco sempre meglio...........allora sto migliorando io......

Ieri sera ho impostato tutti i settings postati nell'altra discussione per le prime 200 ore.
    Qualcuno l'ha provato se ha il ricevitore di canali hd? da me si passa al digitale il prossimo 18 novembre, poi proverò.

canale 5- italia 1 - rete 4- la 7 , li vedo solo in HD e ti dico che siamo su un altro pianeta !!....senza esagerare !

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •