Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 126 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1878

luctul non cominciare

calda ,fredda , ifc on /off, normale , thx

guarda la parola francais e non c'entra perche e' ingrandita , ho scritto che si vede anche da 2 metri , e l'ho beccato perche cade proprio sulle scritte del menu

i primi 2 non lo facevano

qualcuno aveva postato un video di batman mi pare,e' lo stesso difetto
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete

qualcuno aveva postato un video di batman mi pare,e' lo stesso difetto
    C'est moi...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ Gamete

intanto hai la mia solidarietà ....

desideravo chiederti se hai la possibilità, se vuoi, per mia curiosità, di postare una immagine (eventualmente anche in mp) di un film che rispecchia un fotogramma con colori chiari e aperti verso la luce ...

hai il link che me lo rivedo?

@aletta

sara' che devo ancora sbollire la rabbia , ma non ho capito la richiesta
    Ultima modifica di gamete; 29-07-2011 alle 17:04

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

no non e' la stessa cosa , da me i pixel non sfarfallano

sembrano piu pixel dead e vanno dall'alto verso il basso come in una fascia rettangolare

Caricato su Megaupload il file test dei granchietti!

Pirati dei Caraibi - Green Test.mkv
    Ultima modifica di Roby7108; 29-07-2011 alle 20:13
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gamete
    sara' che devo ancora sbollire la rabbia , ma non ho capito la richiesta
    Ti capisco !!
    desideravo semplicemente chiederti la cortesia, se possibile, di un post con qualche fotogramma (foto/immagine) tratto da un film in cui ci siano nella scena degli effetti o personaggi intrisi di luce, chiarore ... giusto per capire se la tendenza al verde con ambiente luminoso è rimarchevole oppure no !!

pero' e' ammirevole quanti ne ha cambiati eh..vediamo se punta al 4 hahahaha ( lo so nn e' divertente pero' e' impossibile nn ridere di questa " assurda " situazione eh )

Intanto anche in Spagna hanno aperto il forum sugli aloni verdi.

http://www.forodvd.com/tema/99448-pr...nic-2011-vt30/
    SintoAmpli:

Ciao a tutti,
    vi comunico che dopo un po di ore(150 ore circa) di rodagio che il tv è ok!
    Presenza di aloni verdi 0...che fortuna...visto i problemi che ho letto...
    La prova del 9 l'ho avuta oggi mentre giocavo con la Ps3 a Call of duty:Black Ops che tra un passaggio e l'altro del capitolo è apparsa una videata bianca che + bianca non si può...e non ho notato nulla di strano (verde...)

E' uno spettacolo...
    Ciaoooo
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Citazione Originariamente scritto da Anakin80
    Ciao a tutti,
    E' uno spettacolo...
    Ciaoooo
    Anakin80, la tua notizia non può che essere ben accolta in questo momento!!!
    Dacci qualche info in più riguardo il tuo tv esente a quanto pare da difetti, tipo seriale del tv, polliciaggio, firmware on board, acquisto on line o provato da negoziante....
    restiamo sintonizzati.....grazie

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Presenza di aloni verdi 0...che fortuna..
    Magari per maggiore sicurezza prova a verificare, se ti è possibile, con le videate dei "granchetti", Bd trilogia Pirati dei caraibi/ai confini del mondo/ 37minuto circa o il Green Test citato sopra da Roby

Ciao a tutti,
    Presenza di aloni verdi 0...che fortuna...visto i problemi che ho letto...
    La prova del 9 l'ho avuta oggi mentre giocavo con la Ps3 a Call of duty:Black Ops che tra un passaggio e l'altro del capitolo è apparsa una videata bianca che + bianca non si può...e non ho notato nulla di strano (verde...)

E' uno spettacolo...
    Ciaoooo
    E' impossibile!! Evidentemente ti hanno dato un panasonic tarocco se non ci sono gli aloni!
    A parte scherzi, ma non credo che gli aloni verdi li noti, se ci sono, sulle videate bianche! Vai sul programma della ps3 delle foto, e metti come sfondo l'immaggine marrone numero 5, diminuisci il colore a zero e ti appariranno sicuramente gli aloni verdi......se non ti appaiono fatti cambiare il televisore.....

il 4° , neanche dopo morto,peccato perche ha davvero un gran nero

Pagina 50 di 126 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •