Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 126 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1878

Scusa aletta01, potresti dirci sia per la prima

per la prima foto basta leggere il post 552, leggere prima di scrivere no e'
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Tutto noto meno che il verde che rovina tutto....
    E ancora meno "aloni verdi"...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

roby non ho capito se c'e' l'hai ancora il vt30?

se si potresti visualizzare questa foto con la tua taratura e postare tale immagine qui

immagine presa cosi come' dal bluray

perche aletta ha postato quella del kuro , ma vorrei capire se il tuo vt30 ci si avvicina
    Ultima modifica di gamete; 24-07-2011 alle 10:26

ieri ho visto un altro 50GT30 e non mostrava nessuna chiazza o alonatura verde o rosa che sia, il pannello era davvero uniforme

che questo problema sia davvero solo dei VT30 ?
    Ultima modifica di gix65; 24-07-2011 alle 11:10
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gamete
    roby non ho capito se c'e' l'hai ancora il vt30?
    No Gamete, non ce l'ho... dovrei modificare la firma.

Giovedì vado a vederne uno, però ora come ora sono in dubbio con il D8000.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

oltre al D8000, a mio avviso, dovresti valutare anche il GT30 che sembrerebbe non avere tutti i problemi che alcuni modelli del 50VT30 (probabilmete per problemi di produzione) stanno avendo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ma non è tanto per i problemi di produzione, quanto alla qualità dell'immagine in movimento che nel Samsung sembrerebbe migliore.
    SintoAmpli:

quello sicuramente, a discapito di altro però
    scrivi su un foglio i pro e i contro tra i due e poi tira le somme

Non saprei... però da quanto ho letto (il Samsung premetto che dal vivo non l'ho ancora visto) i pro non sono pochi, i contro credo che si riducano al livello del nero e poco altro.
    Onestamente comincio a pensare che è meglio un'immagine compatta senza tentennamenti o sdoppiamenti o scie viola/gialle piuttosto che un nero bassissimo, e comunque il nero del D8000 non è proprio da buttare.
    Gli aloni verdi un pò mi hanno demoralizzato... ormai è un pò che sono senza VT, ma a ripensarci gli aloni non erano l'unica cosa che non mi piaceva..... però è anche vero che il tv l'ho tenuto talmente poco che non ha neanche avuto la possibilità di "maturare"...
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gamete
    .... aletta ha postato quella del kuro , ma vorrei capire ....
    piccolo fraintendimento: con il Kuro ho visto il filmato MKV con la relativa foto ....

c'e' la fai a postare una foto della foto visionata sul kuro?

allora ho preso la foto quella piu luminosa ,messa su una chiavetta usb ed effettivamente il vt30 riesce a renderle giustizia, c'e' solo un tendenza al verde attorno alle labbra ma mi sa che e' cosi che deve essere

evidentemente la foto che avevo postato precedentemente era influenzata troppo dalla macchina fotografica
    Ultima modifica di gamete; 24-07-2011 alle 15:06

Ciao ragazzi, mi imbuco nella vostra discussione perché sono molto interessato al VT30 e al D8000.
    A dir la verità stavo per puntare direttamente al VT30, poi però mi sono imbattuto nel vostro thread (per fortuna) e ho congelato il tutto...
    Si sa più o meno se sia un problema legato al solo VT30 o se ne sono affetti tutti i plasma Panasonic di questa annata..?
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Onestamente comincio a pensare che è meglio un'immagine compatta senza tentennamenti o sdoppiamenti o scie viola/gialle piuttosto che un nero bassissimo, e comunque il nero del D8000 non è proprio da buttare.
    È proprio questo il punto, quanto può essere più alto il nero del Samsung rispetto a quello del Panasonic..? Per chi, come me, proviene da un LCD NO LED, si sentirebbe così tanto questa "limitazione"?
    Tra l'altro questo plasma Samsung sembra essere snobbato completamente dai centri commerciali nella zona in cui vivo... È impossibile vederlo dal vivo!
    Vi ringrazio anticipatamente!

Io ho visto solo il 64d8000 al mw e sotto le varie luci sparate il nero era basso...a un certo punto quello che conta é appunto che sia basso poi che sia bassissimo é un valore aggiunto peró non deve avere altre magagne...in base a quanto visto da me ho pensato che in ambiente home la resa sarebbe stata ancora migliore.
    come secondo tv oggi come oggi il d8000 mi incuriosisce ma ancor di piú a questo punto il 59d6900 che costa come il 51d8000 e hai 8" cioé 20 cm in piú sulla diagonale, mica pochi, in camera da letto vorrebbe dire cinema prima fila

non andiamo ot pls
    parliamone altrove

Pagina 38 di 126 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •