Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 126 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1878

Sul mio 50VT30 mai vista ritenzione.
    Scusate ... giusto per non creare altro panico inutilmente ...

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Sul mio 50VT30 mai vista ritenzione.
    Scusate ... giusto per non creare altro panico inutilmente ...
    nemmeno io fino a poco fà, tant'è che l'avevo pure scritto in precedenza. cmq ho fatto un oretta di lavaggio e il segno della cornice del menù è sparito. menomale
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    andromeda, spero che questo tuo post non sia il classico sogno di una notte di piena estate, per parafrasare il poeta
    comunque in bocca al lupo
    E' probabile che lo sia... ma è indubbio che la situazione è migliorata. Il test con il Dr. Stranamore mi continua a mostrare lievi zone verdi e stasera vedo se riesco a convincere il negoziante a fare un salto a casa mia (è vicino fortunatamente) così potrà verificare di persona. Se non mi crea problemi per rientrarlo e se lo viene a prendere (o dovrei noleggiarmi un furgoncino) sarei dell'idea di attendere settembre prima di farmene portare un altro... perchè mi sa che adesso sono tutti un terno al lotto.

Sinceramente un controllo qualità così infimo su un prodotto altrimenti eccezionale come il VT30 non me lo sarei mai aspettato.
    Ultima modifica di AndromedaA6; 18-07-2011 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    ... il segno della cornice del menù è sparito
    ovvio che sia così, un minimo di ritenzione è fisiologica, specie nelle primissime ore di funzionamento del pannello, ma si lava via da sola molto velocemente e non rappresenta un problema. Lo andiamo scrivendo su questo forum da anni...
    Una domanda, da quel che scrivi... è il tuo primo plasma, vero?

Comunque torniamo IT, in questo thread il tema è un altro, grazie!

Nel mio nuovo 50 VT30 dopo 4 giorni di attenta osservazione nessuna presenza di aloni o macchie verdi, il tv si vede alla grandissima

... allora non è un vero 50VT30, è un falso ...

buona questa

lol
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Da zelig questa!!! ...comunque meglio così

Probabile!
    Come per le NIKE c'erano le MIKE...
    Se Bullok guarda bene ci sarà scritto 50WT30..

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da bullok
    Nel mio nuovo 50 VT30 dopo 4 giorni di attenta osservazione nessuna presenza di aloni o macchie verdi, il tv si vede alla grandissima
    Bullok hai una PS3?
    Se confermi allora vorrei chiederti di fare un test, anzi lo chiederei a tutti.
    Scaricatevi l'applicazione photo gallery, poi sulla schermata principale pigiate il tasto triangolo del pad, entrate in strumenti e selezionate in tipo di superficie Tipo 5 che è un colore marroncino: io evidenzio una bella banda verdognola (forse non è nemmeno verde ma è più scura del resto del colore) , anomalia che noto solo su quella schermata con quel tipo di colore, in altri ambiti anche molto dibattuti quali schermate grigie o grigiochiare ho una completa uniformità, completa assenza di aloni: in tipo 1 per sempio, che è di un bel color ghiaccio, il pannello è assolutamente uniforme e omogeneo.
    gradirei che faceste questa prova.
    Lo dico con molto distacco e serenità, non sono per nulla spaventato ma è solo pura curiosità, il mio GT è spettacolare ogni giorno che passa e non mostra segni di bolle verdognole, soprattutto con materiale filmico, anche in bianco e nero.
    Ultima modifica di Sectral; 18-07-2011 alle 16:35
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Mi spiace ma questa prova non posso farla non ho la PS3

nuovo vt30 arrivato , preso da un altro shop

leggeri aloni sia a sx che a dx

dilemma , dato che sono piu leggeri del primo , provo ad aspettare un paio di giorni o lo restituisco indietro?

c'e ' qualcuno che mi segue passo dopo passo nel provarli a ridurli tramite la professional?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Bullok hai una PS3?
    Se confermi allora vorrei chiederti di fare un test, anzi lo chiederei a tutti.
    Scaricatevi l'applicazione photo gallery, poi sulla schermata principale pigiate il tasto triangolo del pad, entrate in strumenti e selezionate in tipo di superficie Tipo 5 che è un colore marroncino: io evidenzio una bella banda verdognola ...
    Ho fatto la prova ieri. A parte che quel fondo marroncino è molto sfumato di suo comunque fa davvero un lavoro egregio a far risaltare gli aloni verdi. A me ne visualizza uno notevole in basso al centro e ai lati.

Stavo quasi pensando di prepararmi una serie di slide marroncine.

@SECTRAL
    Io ho deciso di tenerlo per qualche settimana per vedere se gli aloni diminuiscono. Ho comunque allertato l'assistenza tecnica al telefono e con una mail kilometrica.

Interessante quella delle slide marroncine...

Appena potete cercate di crearle con Fotoshop e caricatele, se sono così "rivelatrici" saranno sicuramente utili!

@ gamete

Non so cosa dirti... sarai stressato e quindi anche un pò rassegnato, ma se il pannello presenta gli aloni io lo rimanderei indietro...
    Prova a tenerlo acceso giorno e notte in modo di arrivare almeno a 100 ore e vedi un pò come si comporta.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 31 di 126 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •