Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 482

Discussione: Samsung PS51D550

Citazione Originariamente scritto da elpibe
    Ma è un problema comune a tutti plasma ?

Io non sono molto esperto ma mi sembra di si, che sia proprio una caratteristica dei plasma. Di sicuro è una cosa comune al nostro modello perché l'ho letto diverse volte.

Ma nessuno ha dei riscontri da darmi su quel rumore video che ho fotografato? voi non notate niente?

ragazzi ciao, mi serve assolutamente il vostro aiuto, la mia tv non s accende più mi rimane il led rosso della tv lampeggiante.

vi prego ditemi cosa devo fare

Chiamare l'assistenza.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Domanda banale: hai provato ad accendere solo dal telecomando o anche dall'interruttore della tv? Hai provato a tenerla staccata senza il cavo dell'alimentazione per qualche ora?

Ma voi possessori che ne pensate??
    Quanto vi soddisfa la visione in HD? e in SD? In 3D come si comporta?
    Infine, i neri come sono?!?

Scusate le troppe domande ma sto per comprare il 59" e quindi vorrei informarmi...

allora, appena attacco la spina dell'alimentazione si comporta in quel modo e automaticamente il telecomando non va

Citazione Originariamente scritto da peppeperru
    Ma voi possessori che ne pensate??
    Quanto vi soddisfa la visione in HD? e in SD? In 3D come si comporta?
    Infine, i neri come sono?!?

Scusate le troppe domande ma sto per comprare il 59" e quindi vorrei informarmi...
    Ciao, chiedo anch'io info, vorrei prendere il 51 ma oggi quando l'ho visto per la prima volta sono rimasto profondamente deluso. Tra tutti quelli accesi sia il 550 che il 450 si differenziavano per il loro nero.... inesistente. Spero che fosse una sbagliata regolazione, ma che siano proprio i due Samsung che evidenziavano il problema mi fa pensare male.

Luca

Appena arrivato a casa...

- Pagato 700€ circa... quindi come prezzo direi che ci siamo!
    - Imballaggio ottimo e soprattutto arrivato tutto intero
    - Fase 1 è stato il fissaggio delle staffe! ATTENZIONE! Per avvitare le staffe nelle rispettive sedi bisogna prima svitare una piccola vite nera (!?!?!?!?!). Se non si legge il manuale è impossibile capirlo
    - Durante il fissaggio delle staffe il foro in basso a sinistra ha inspiegabilmente ceduto... bho... comunque regge ugualmente.
    - Accensione, pronti via... ricerca canali: PERFETTA! Ha trovato rapidamente TUTTI i canali disponibili nella mia zona.. potenza segnale 100%, bit persi 0%
    - Visualizzazione SD direi buonissima...
    - Pecca... la funzione per pulire il plasma è "lontana" da menù principale
    - Audio, considerando tutto direi buono... non "plasticoso" come ho sentito su altri Sony o LG

A brave acquisto di PS3 per giochi e film in BlueRay... quindi rimando ai prossimi post per le impressione sull'HD e il gaming!

Sono interessato a questo modello ma sono indeciso per il livello del nero un po' scarso (l'ho visionato e mi pare peggio del mio LCD Samsung serie 6 di tre anni fa), pero' visto l'ottimo prezzo a cui si trova adesso magari è accettabile un compromesso.
    Puoi dirmi (anche in privato) dove l'hai preso visto che ti è arrivato imballato bene e tutto intero ?
    Ultima modifica di essepi; 01-02-2012 alle 08:06
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Preso Venerdì scorso...a circa 700 Euro...;o)
    Prime impressioni...costruito a fine novembre, firmware ultimo disponibile sul sito Samsung, revisione pannello 12.
    Qualità immagine ottima.
    Qualità costruttiva : Ottima
    Unico neo lo schermo che riflette parecchio.
    Provato con Xbox360 e film FULL HD resa ottima, per adesso non spremo colori e luminosità.
    Al momento solo il media Player interno mi da qualche problemino, nel senso che i film li vedo con non ai lati le bande nere. Il problema credo sia nel fatto che sono in Full Hd e i film in SD, ma con un lettore esterno settato in HD tutto funziona egregiamente.

A presto per altre prove,

Fabiotel

Dove si trova la funzione per pulire il plasma ??

Grazie

Così a memoria mi sembra nel menù all'ultima o penultima voce...

Ciao

Ho appena comprato questo TV visto che mi sto trasferendo.
    Ho una connessione Internet con modem WIFI di Fastweb.
    Acquistando la TV mi sono accorto che è WIFI Ready. Io vorrei avere la possibilità di guardare i video che ho sul PC direttamente sulla TV senza cavi (una sorta di streaming da PC a TV). Se non ho capito male mi basterebbe comprare la chiavetta WIFI di Samsung, giusto?

Qualcuno di voi ha già provato questo utilizzo? C'ècompatibilità dei vari formati video (MKV)?

Grazie

Fabiotel,
    guarda che io ho guardato diversi file da usb (sd,mkv,mp4) e vengono visualizzati correttamente.Prova a controllare nelle impostazioni se hai messo i 4:3 ,oppure mentre stai guardando un file da usb premi tools e modifica il formato immagine. La funzione scorrimento la trovi nel menu-sistema-sistema protezione plasma
    Ultima modifica di cicciovaniglia; 02-02-2012 alle 06:45

Quando guardo il film da usb non mi fa modificare alcun parametro di formato video....:o(

Strano...

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •