Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 482

Discussione: Samsung PS51D550

è ovvio che parlo in settaggi out of the box

poi se uno sblocca il bilanciamento del bianco e lavora sulla nitidezza magari il divario diventa sottile

come si sbloccano i settaggi?

aggiornamento

ho scaricato gli aggiornamenti 1025 e il 1005.1 che poi dopo scaricati ho visto che sono: 1026 e 1006.1 sono entrato nel menù di servizio e ho visto che ho t-mst4deuc 1024.0 - t-smv1002 adesso ho aggiornato il primo ed è diventato 1026, il secondo ho provato ad aggiornare ma non me lo fa fare, qualcuno sa perchè?? l'ho scompattato come il primo ma niente deve forse essere rinominato? poi per quanto riguarda i miglioramenti sarà l'impressione ma mi sembra più pulito più nitido.
    P.S. A meno chè dovevo metterli tutti e due insieme sulla pendrive.

Plasma su PC

Buongiorno questi nuovi modelli samsung mi interessano molto in relazione al buon rapporto prezzo/qualita!
    Qualcuno di voi che abbia avuto la possibilita di collegarlo 1:1 al pc mi potrebbe dire come si comporta? sopratutto riguardo alla nitidezza , leggibilita dei caratteri! Io lo userei come mediacenter (gioco 50/film 40/internet 10)
    Mi pare che il flickering sui samsung sia meno evidente che su panasonic qualcuno puo confermare?.
    Grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da vircla
    P.S. A meno chè dovevo metterli tutti e due insieme sulla pendrive.
    ho aggiornato ora mettendo le due cartelle insieme nella penna usb.
    il 1026 l'ha preso ma non riesco a capire se ha preso l'altro, il menu non lo dice. c'è un altro modo per verificarlo??
    cmq per ora l'immagine non mi sembra cambiata.
    tu che settaggi usi per il 2D?? quelli della pagina di fb segnalata qui qualche post fa??

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78
    EDIT: per le versioni europee (PS e non PN) la sequenza dovrebbe essere: info + menu + mute + power (con la TV in standby). Qualcuno può confermare?
    confermo. è apparso il menu avanzato ma non ho modificato nulla.
    ho letto il link segnalato ma il mio inglese è pessimo anzi nullo.
    cosa bisogna fare con le porte hdmi??

aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da falcetta
    ho aggiornato ora mettendo le due cartelle insieme nella penna usb.
    il 1026 l'ha preso ma non riesco a capire se ha preso l'altro, il menu non lo dice. c'è un altro modo per verificarlo??
    cmq per ora l'immagine non mi sembra cambiata.
    tu che settaggi usi per il 2D?? quelli della pagina di fb segnalata qui qualche post fa??
    se entri nel menù di servizio in alto sotto il firmware che adesso hai aggiornato al 1026 c'è l'altro vedi se c'è il 1006.1, perchè se è cosi hai fatto tutte e due gli aggiornamenti. per quanto riguarda i settaggi io ho quasi tutto al massimo a me piace molto luminoso, quindi: DINAMICA, LUCE CELLA 18 CONTRASTO 98 LUMINOSITA' 58 NITIDEZZA 55 COLORE 55 OPPURE STANDARD LUCE CELLA 20 CONTRASTO 98 LUMINOSITA' 58 NITIDEZZA 50 COLORE 50 SUL SETTAGGIO STANDARD: TONALITA' NERO OFF CONTR. DINAMICO OFF GAMMA +1 POI OF AUTO INCARNATO +1 MIGLIORA I BORDI ON ILL. MOTO OFF BIL. BIANCO TUTTO A 25.. fammi sapere se sei riuscito a mettere i due aggiornamenti..

in menu - aggiornamento software, a me non compare.
    però ho sbloccato il menu avanzato e li mi dice che ho la 1003 quindi non l'ha aggiornato.
    ho notato un altra cosa strana, ho il pc collegato al tv se esco con segnale 1080p il menu del tv è "normale" se esco a 720p me lo da diverso, in inglese e con meno opzioni di settaggio.
    per l'aggiornamento hai provato da internet??
    io purtroppo sono ancora un po' "accampato" nella nuova casa e non riesco.

aggiornamento

Io per l'aggiornamento ho usato la pendrive, non ho capito dove sta menù avanzato e che cosa hai sbloccato?? comunque nel menù di servizio mi dà 1002. Qualcuno ha provato il 3d? è soddisfacente? se provo con gli occhialini a infrarossi funzionano su questo tv?

Citazione Originariamente scritto da vircla
    non ho capito dove sta menù avanzato e che cosa hai sbloccato??
    se a tv spento spingi info - menu - muto - power il tv si accende con visualizzato il menu avanzato che, stando a quanto dicono ti consente di migliorare sensibilmente la qualità dell'immagine, selezionando un modello superiore fino al D7000.
    stando sempre a quanto riportato qui:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=20538605 il pannello è lo stesso dei modelli superiori e la qualità dell'immagine è solo una questione di software.
    io l'ho visualizzato ma non ho cambiato nulla perchè c'è da fare una procedura particolare per non perdere le porte HDMI.

quale procedura?
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Citazione Originariamente scritto da supercola
    quale procedura?
    per non perdere delle porte HDMI, occorre collegare tutte e 4 le porte a 4 corrispondenti apparecchi durante l'operazione, ma una la disabilità ugualmente.
    Quindi:
    2 porte collegate te ne rimane 1
    3 porte collegate te ne rimangono 2
    4 porte collegate te ne rimangono 3
    Questo è quello che ho capito io stando alla traduzione del sito.
    Non è il massimo, ma sembra che l'immagine migliori parecchio.
    Cmq questo WE provo, poi vi so dire.

Salve, chi lo possiede potrebbe dirmi come siamo messi con il nero? Ho letto pareri positivi su hd*vtest.co.uk... in generale invece come si comporta? e il 3d?

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •