Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 200 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3000

sentendo tutte queste persone in giro che si lamentano dei soliti difetti anche sul vt30 mi convince ancor di più di aver fatto la scelta giusta col d8000

@ VenanzioSaffano
    a me la cornice non da particolare fastidio, poi sicuramente son poco noioso ma non mi lamento..
    Io ho avuto la cornice ammaccata (negozio fisico) ieri mi han confermato che la nuova tv è i ordine e strano ma vero per queste due settimane mi hanno permesso di tenere la tv difettata ed utilizzarla
    Per quanto riguarda i tv nei centri commerciali non farti ingannare, infatti come già detto pagine e pagine fa la modalità demo o negozio o come cavolo si chiama è esageratamente piena di scatti e microscatti nei panning, invece a casa in modalità film o standard il fenomeno diminuisce e non di poco, infatti ci sono utenti (compreso il sottoscritto) che anche col cinema smooth disattivato li notano appena....
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Quella delle cornici ammaccate , leggendo in giro, è quasi una costante. Dicono che probabilmente è dovuto al polistirolo dell'imballo che preme direttamente sulla cornice.

A mio avviso se i televisori li trasportassero senza imballo, probabilmente farebbero meno danni...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

dovrebbero venderli in scatola di montaggio tipo ikea
    con una bella cornice in mdf laccato altro che sto alluminio del benga
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Oppure mettere all'interno dell'involucro dell'esplosivo che si innesca con una livella a bolla.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby anche te qua eh? Pensi di prenderti un Samsung pure te?

Per quanto riguarda il 51 mi sono fatto prestare il telecomando dal commesso, ho resettato le impostazioni di fabbrica e provato la modalità cinema, pero non mi ha convinto più di tanto, i colori erano un Po pastellosi, e non "vivi" come nel VT30.

Pero per carità il VT30 l'ho visto a casa mia con i miei bluray, il Sqmsung da Comet con una sorgente X collegata ad un repeater HDMI, qualcuno ha avuto modo di vedere i 2 TV i condizioni ottimali? Oppure questa cosa dei colori pastellosi e del nero più alto l'avete notata anche voi?

Il design non mi entusiasma pero, sia per il colore che per la base.. Ma vabbeh... Degustibus...

io farei il passaggio solo perché sono stanco di sballare e imballare TV ma se mi dite che anche con i Samsung succede spesso di avere vetri rotti o cornici ammaccate... Beh allora no vedo più la convenienza...

Mi viene da sorridfre nel leggere determinate considerazioni:
    come se i vetri rotti e le ammaccature avessero correlazioni con la casa di produzione piuttosto che da inconvenienti provocati da terze parti in determinate condizioni di trasporto.
    Come se i Samsung o gli LG piuttosto che i pincopalletta venissero consegnati da un nastro trasportatore direttamente dalla fabbrica a casa propria.
    sarebbe opportuno piuttosto domandarsi su quale sito o store fisico si preoccupano nel consegnare il prodotto integro, allora si avrebbe senso la faccenda
    o no venazio? Che ne pensi?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Beh, la convenienza c'è sempre e comunque visto che costa meno.
    Per quanto riguarda i colori penso che tu non lo abbia visto al meglio visto che dove è stato recensito li hanno sempre osannati.
    Penso comunque che l'immagine Pana sia unica (può piacere come no) e se ti fai prendere è dura da dimenticare.

Io l'ho già rispedito, ma ho ancora stampati nella mente i quadri emozionanti offerti dall'anime "La città incantata" e la dettagliata, ma vera, magia di Avatar...

Credo però che anche il Samsung sia in grado di regalare emozioni, altrimenti non si comprenderebbe il perchè di tanti possessori così entusiasti.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Credo però che anche il Samsung sia in grado di regalare emozioni, altrimenti non si comprenderebbe il perchè di tanti possessori così entusiasti.

dici bene l'averso rivisto in 3d sul d8000 è stata un'esperienza emozionante.

per il discorso dei microscatti del cavaliere oscuro, secondo me è proprio un problema della scena...

stò guardando parecchi bluray a 24p con cinema smooth disattivato e di sti microscatti non ne ho più visti

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Mi viene da sorridfre nel leggere determinate considerazioni
    A me viene da piangere invece, non mandano dei cavi che possono mettere in una busta e via... son robe da 40KG con lastre di vetro da quasi due metri di diagonale e che costano migliaia di euro. Poi come dicono i commenti stiamo parlando di polistirolo che collassa sul peso della TV oppure che gli preme contro... chi l'ha fatto il packaging? Bartolini?

Mi puoi fare un piacere darklord77?
    Puoi vedere come si comportano i bluray (o mkv 24p) con film d'animazione tipo Dragon Trainer? Soprattutto quando ci sono panning laterali su personaggi molto contrastati e luminosi su sfondo scuro?
    In dragon trainer all'inizio ci sono molte scene del genere... Nel VT30, senza l'uso di interpolatori, i movimenti hanno la classica cadenza filmica, quindi poca fluidità, ma in quelle circostanze su descritte non era un gran vedere.
    Troppi sdoppiamenti e scatti che in un cartone a me non vanno proprio, Con L'interpolatore di frame messo su medio diventa una meraviglia.

Mi farebbe piacere sapere come si comporta il D8000 in queste circostanze, magari provando anche i 60Hz.
    SintoAmpli:

Cmq per i colori immaginavo visto che ne parlano così bene, mi viene da pensare però se fuori dalla scatola sia così e gli ottimi livelli li raggiunge solo dopo la taratura, già il VT30 anche senza taratura aveva ottimi colori.

Quasi quasi sto quasi pensando di una volta avuto il rimborso ordinare il VT30 da un'altro sito e il D8000 da un'altro, una volta arrivati confrontarli vedere quello che ha meno difetti e decidere... é un pò una pazzia però visto che dovrei star fuori inizialmente di una bella cifra, però a sto punto ormai sono amico di Bartolini...

Faresti una signorata!
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Cmq per i colori immaginavo visto che ne parlano così bene, mi viene da pensare però se fuori dalla scatola sia così e gli ottimi livelli li raggiunge solo dopo la taratura,
    ah ah, taratura? E chi l'ha mai tarato il pannello qua sul forum, Salamandre a parte? Ogni volta che io vado a cambiare le impostazioni mi sorprendo perchè vedo sempre meravigliosamente!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    nel VT30, senza l'uso di interpolatori, i movimenti hanno la classica cadenza filmica, quindi poca fluidità, ma in quelle circostanze su descritte non era un gran vedere.
    Troppi sdoppiamenti e scatti
    Roby, io Dragon Trainer l'ho visto solo su Sky HD, però di film di animazione ne ho visti già parecchi in BR: scordati qualsiasi possibile tipo di sdoppiamento o altro artefatto coi Sammy!!! Al massimo la normalissima cadenza filmica dei 24p!
    E' questa secondo me la vera forza del TV!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

edit... velocissimo!

Eh si, perchè lo sdoppiamento da davvero fastidio.

L'ho notato pure nella scena iniziale de "la compagnia dell'anello" sui volti dei nani in primissimo piano, quando ricevono gli anelli. La qual cosa mi ha dato immensamente fastidio. Comunque mi rendo conto che pure questa è una scena "difficile" da gestire...
    Ultima modifica di Roby7108; 30-06-2011 alle 22:25
    SintoAmpli:

Pagina 123 di 200 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •