Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 107 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1604

Se ci pensi non servono che in HDMI o con il player interno. Con il DTT non servono e magari per questo non ci sono... comunque aspettiamo che ce l'ha per verificare...

seguendo la logica ti do ragione nenny ma spesso la logica non è applicata in questi ambiti: mezzo sollievo me lo ha dato Druy confermando che anche nel VT sono scomparse e comincio a credere che non ci siano mai state.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Magari anche se ci fossero state in precedenza.... può essere che le abbiano tolte perchè appunto inutili con il digitale terrestre

Ma poi scusa... usi ancora il digitale terrestre???
    cmq se non ricordo male non c'erano neanche prima...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Sectral, nel mio G30 sul dtt NON ho la modalità game e foto e ho il firm 1306, quindi vai tranquillo che quello nuovo non ha modificato nulla in questo senso.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Ma poi scusa... usi ancora il digitale terrestre???
    ...
    Non ho capito....che devo usare per vedere la tv (comunque ne vedo molto poca e perciò sky non vedrà mai un centesimo da me). Per inciso i migliori eventi sul digitale li guardo con play tv

Grazie koji per la testimonianza

vi saluto, sono fuori detesto scrivere con il cell

bye
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

tutto è bene quel che finisce bene

Un pò vi invidio... ho rotto le palle per mesi con video, testimonianze e quant'altro e poi, quando finalmente potrei installare il firmware tanto sognato, mi ritrovo senza tv!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Eh, Roby, ti credo! Sei quello che c'ha messo più impegno di tutti!

Ti auguro che comunque, a prescindere dalla definitiva scelta del TV, tu possa provare le tue belle soddisfazioni

Confermo che sul 50VT30 con sorgente DTT non ci sono le modalità Game e Foto.

Grazie nenny per le belle parole, hai ragione, ho già una famiglia e una bimba bellissima che mi da un sacco di soddisfazioni (a parte quando con il ditino mi ha schiacciato i tweeter dei frontali!)... e poi, prima o poi, quel lamierone di tv me lo porto anch'io a casa!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Eh, Roby, ti credo! Sei quello che c'ha messo più impegno di tutti!
    Mi unisco al plauso a Roby
    per quanto mi riguarda un 50% del merito lo riconosco anche a grifis che è stato il primo nel rischaire di rimetterci le penne e spianarci la strada

Cavolo ragazzi quanto scrivete, uno sta via una settimana e si ritrova con decine di pagine di arretrati
    Vediamo se ho capito bene (magari può essere utile anche a qualcun'altro):
    Panasonic Italia da un lato nega ufficialmente l'esistenza del problema fw e di conseguenza di un firmware specifico per la relativa risoluzione (atteggiamento già tenuto in passato nei confronti di altri problemi che afflissero altre serie), dall'altro in un intervista a dday annuncia che i TV prodotti a partire dal 15 giugno avranno già installato un firmware che fix-i il problema (cosa confermata da indiscrezioni trapelate dalla dirigenza Panasonic).
    Intanto tutti i possessori del 50VT30 in giro per il mondo che hanno installato il firmware corretto dichiarano di aver risolto il problema; inoltre qualcuno dichiare anche di percepire una maggior luminosità del pannello e/o una maggior dinamica.
    Mi chiedo se quest'ultima parte non derivi semplicemente dal fatto che il firmware va a cambiare qualcosa nei settaggi cui ciascun utente si era sin qui abituato. Voglio dire: parliamo di maggior "potenza luminosa" da parte del pannello a seguito dell'installazione o solo di un aumento della luminosità (che non è detto non possa ripercuotersi negativamente a meno di risistemare le impostazioni) a parità di impostazioni?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

per sectral,confermo(o ancora la 1306,ma mi state facendo venir voglia di aggiornare alla 1313 anche a me ) che in modalità ddt, i settaggi game e foto non ci sono! e neanche nel satellitare dvb-s!

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    parliamo di maggior "potenza luminosa" da parte del pannello a seguito dell'installazione o solo di un aumento della luminosità (che non è detto non possa ripercuotersi negativamente a meno di risistemare le impostazioni) a parità di impostazioni?
    Non è ne l'una ne l'altra...

In poche parole il pannello riesce a dare dei picchi maggiori di luminosità in determinate zone anche se lo schermo ha delle zone nere e cupe...
    Capito?
    io intendo questo come dinamica...e dopo l'aggiornamento è aumentata
    Ultima modifica di DRuY; 03-07-2011 alle 08:23
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 98 di 107 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •