Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1604

Citazione Originariamente scritto da neutrino
    Non capisco perchè i nuovi TV non offrono anche la possibilità di vedere i video in definizione standard, senza l'intervento di scaler, alla definizione originale (intendo dire centrando l'immagine nello schermo e lasciando oscurati i pixel in eccesso).
    con la ps3 io posso farlo ma come ha scritto Onslaught l'immagine è un francobollo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Nessuno da la possibilità di vedere le sorgenti SD senza upscaling perché non avrebbe alcun senso: l'immagine sarebbe un francobollo.
    Sarebbe solo come un TV più piccolo, da guardare più da vicino...

800px-Standard_video_res_svg.png

Buone e cattive notizie arrivano dagli Stati Uniti circa le fluttuazioni.

La buona notizia è che, a quanto pare avjunkie, un impiegato di alto livello di Panasonic ha detto che d'ora in poi vedremo meno TV con forti fluttuazioni di luminosità. Infatti sembrerebbe che Panasonic abbia individuato il problema nella produzione e i prossimi tv che usciranno sul mercato non presenteranno più oscillazioni fuori dai limiti.

La cattiva notizia è che non è previsto un aggiornamento firmware e chi ha già acquistato il televisore (con forti oscillazioni) può restituirlo (se ancora in tempo) o rivolgersi all'Assistenza (sempre che Panasonic "riconosca" il difetto)...
    avjunkie al riguardo dice:
    "Chiunque abbia acquistato un set con fluttuazioni selvagge non deve aspettare un firmware (un aggiornamento) ....dovrebbe chiamare la nostra linea di aiuto"
    Quindi niente firmware... effettivamente seguendo la logica, visto che il problema si presenta su tutte e tre le serie, è possibile che la colpa sia da sia imputare ad un componente hardware che sia ST, GT e VT hanno in comune.

Qui il LINK

...e anche i nostri amici Spagnoli ne parlano animatamente LINK
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    avjunkie al riguardo dice:
    "Chiunque abbia acquistato un set con fluttuazioni selvagge non deve aspettare un firmware (un aggiornamento) ....dovrebbe chiamare la nostra linea di aiuto"
    ]
    Fluttuazioni selvaggie, eccerto ci mancherebbe, ma sono state riscontrate qui da noi?
    Mi pare che sia la produzione americana ad esserne maggiormente affetta.
    oramai è quasi un mese che ho il GT e non ho mai assistito a un evento selvaggio: Speriamo non si presenti in futuro, se dovessse capitare seguirò il cosnsiglio di questo signore.
    Roby, se continui a seguire quei dibattiti finirai per cambiare idea, e andrai sicuramente a perdere, non certo a guadagnarci
    Fidati di me
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Il Pana l'ho già pagato... quando lo porteranno a casa me lo guarderò per bene. Ho tempo 10 giorni per decidere, ma sarà dura farlo andare via, già lo sò...
    Si è vero, mi faccio del male a leggere troppo, ma è più forte di me, e se non creo problemi vorrei continuare a postare su questo topic tutte le news che trovo in giro sull'argomento.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Continua, continua, a quelli come me che non hanno potuto accaparrarsi un TV "onslaught" certified fa più che piacere!
    Io personalmente non credo che il problema siano le notizie.
    Quelle più ce ne sono, meglio è. Il problema è dargli il peso giusto
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

eheheheh.. Forte questa delle fluttuazioni "selvagge".....
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Le tue come sono? Selvagge o ribelli?
    SintoAmpli:

Adesso inizierà la nuova caccia......... quella dei tv con numeri di serie che avranno la modifica ( ovviamente appena se ne avrà notizia certa )..... scommettiamo?

vedremo...
    ma come faremo a capire quali saranno i primi pana "reviosioned" ?
    Ultima modifica di gix65; 03-06-2011 alle 11:55
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Mah, già i 55" pollici sembrerebbero diversi... però è ancora tutto da vedere.

Considerate che si sta parlando di Tv americani che probabilmente hanno forti problemi... oppure sono loro che hanno occhi bionici...
    SintoAmpli:

io prenderò il vt30 in ottobre....e prenderò il 55"...dovrei essere in una botte di ferro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Eh no!!!!!! Ad ottobre, orami, ti conviene aspettare la serie 2012...

@Roby:
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

eh già caro Grifis, hai proprio ragione...è la stessa cosa che penso anche io...se comunque risolvessero con le fluttuazioni non ci sarebbe bisogno di aspettare la line-up 2012...altrimenti potrebbe avere senso...
    certo è che se qualcuno deve acquistare la sua prima tv hd non ha neanche troppo senso rimandare continuamente l'acquisto...
    io il mio onesto 46S20 ce l'ho...vorrei di meglio e soprattutto più grande...ma posso anche aspettare in attesa di capirci qualcosa...senza non considerare che del 3D, purtroppo dandomi fastidio, non mi importa

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    Eh no!!!!!! Ad ottobre, orami, ti conviene aspettare la serie 2012...

eh...no avrò un tv scevro da pippe ...perchè dovrei aspettare primavera 2012 per un new entry con difetti di gioventù?(e relativi tormentoni sul forum? )....e poi la storia dei modelli che vanno a migliorare...beh non sempre è così....mi permetto di dire che il mio hd ready in firma ad esempio è il migliore hd ready di panasonic mai uscito....e batte sonoramente quelli usciti dopo....il mio full in firma(G10)non è certo meglio(anzi )dei modelli precedenti....
    reputo a conti fatti che ammesso che il 55 non sia già al meglio(come credo )semmai avesse anche lui qualche peccatuccio di gioventù a ottobre sarà una bomba...altro che
    Ultima modifica di luctul; 03-06-2011 alle 13:38
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •