Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 107 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1604

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Al limite aspettate verso settembre, se non esce nulla aggiornate.
    Citazione Originariamente scritto da Druy
    E se anche Onsla ci da la "benedizione".........possiamo stare tranquilli
    Allora resisto fino a settembre.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Allora resisto fino a settembre.
    Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...
    Premesso che sul mio 42VT30 non sono mai riuscito a vedere nessunissimo FB e/o FW, ieri sera ho inserito la penna usb e ho fatto l'aggiornamento alla 1.520...
    Per cosa però non te lo so spiegare visto che il mio occhio non ha carpito, al momento, nessunissima differenza rispetto a prima...

Citazione Originariamente scritto da Mosino
    Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...
    Premesso che sul mio 42VT30 non sono mai riuscito a vedere nessunissimo FB e/o FW...
    dunque?
    ieri sera ho inserito la penna usb e ho fatto l'aggiornamento alla 1.520...
    e perchè mai se andava tutto bene?
    Per cosa però non te lo so spiegare visto che il mio occhio non ha carpito, al momento, nessunissima differenza rispetto a prima...
    no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?
    Ultima modifica di luctul; 06-07-2011 alle 10:47
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ho aggiornato domenica in serata e finalmente abbiamo risolto questo insopportabile fenomeno. Si perchè io vedevo tali variazioni a nastro, sia che giocassi con la playstation, sia che si trattasse di vedere un film.

Veramente soddisfatto dell'aggiornamento, allo stato attuale il tv si è fatto decisamente più fruibile. Non so se sono del tutto risolti, ma in questi 3 giorni non mi è parso di notare quanto prima era insopportabilmente ben visibile.

Citazione Originariamente scritto da luctul

no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?
    beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...

devo sentirmi in colpa???

scherzo, dai

Citazione Originariamente scritto da Mosino
    beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...
    lo sospettavo....
    devo sentirmi in colpa???
    ci mancherebbe....
    scherzo, dai
    pure io ovviamente....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Mosino tranquillo, io ho fatto lo stesso, sul GT30 non avevo fluttuazioni eppure ho aggiornato lo stesso e come te non noto differenze palpabili rispetto a prima.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

In realtà la procedura di aggiornamento fw, al di là del caso specifico, ha un senso assai più che evidente, a prescindere che si siano sperimentati personalmente bug o problemi. Questo perché gli aggiornamenti risolvono spesso piccoli bug secondari o incompatibilità, che magari non abbiamo ancora avuto modo di sperimentare per il semplice motivo che non siamo in possesso di quella particolare elettronica, non abbiamo mai usato quel particolare segnale video, o semplicemente non abbiamo ancora usato quella funzione, e in più altrettanto spesso ampliano la lista delle compatibilità/supporto ad altre periferiche... Nulla vieta, però, che in un futuro non ci si possa trovare anche noi in quelle condizioni, e se non avessimo aggiornato il fw sperimenteremmo anche noi quel problema specifico. Ecco perché ha sempre senso tenere le proprie elettroniche aggiornate. Fra l'altro, non è nemmeno detto che tali fw ufficiali la casa li tenga a disposizione degli utenti all'infinito: per il 50G10 di mia mamma, per esempio, io non sono più riuscito a ritrovare la pagina di download di Panasonic.jp, quindi potrebbe anche capitare che se fra un anno uno volesse aggiornare il proprio tv, magari essendo quello uscito di produzione non sarà più possibile reperire ufficialmente il fw (non so come funzioni adesso con la procedura di aggiornamento automatico del tv collegato in rete: può essere che in questo caso i fw restino disponibili a vita... ma non ci giurerei...).
    Onestamente, io non ho mai condiviso questo ostracismo verso gli aggiornamenti fw (ufficiali): se la casa li rilascia, un motivo c'è di certo, quindi perché non dovremmo farli? Se poi si considera che spesso (molto più spesso di quanto si possa immaginare... come per esempio in questo caso con i floating brightness) i problemi che vengono risolti non sono nemmeno esplicitati dalle case (e il motivo è più che evidente), si corre davvero il rischio di non sfruttare al meglio la propria elettronica, senza una reale motivazione logica.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 06-07-2011 alle 15:38

Certo che siete dei fegatacci, anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....complimenti davvero ragazzi, vi ammiro.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

....anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....
    io invece sono molto perplesso...francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco
    preferisco allora tornare allo scherzo e lì le risposte arrivano sempre....probabilmente si sperava che con l'aggiornamento la scritta panasonic si tramutasse in....pioneer

Citazione Originariamente scritto da luctul
    francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco
    Mmh... credevo che qualche buona ragione io l'avessi appena data, questione di opinioni.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mmh... credevo .....
    Ettore
    certo Ettore e le ho lette ma per me rimangono ragioni abbastanza flebili per fare un aggiornamento al buio senza nessun problema...un aggiornamento spesso è una incognita...pensa che ad uno dei miei lettori in firma che portai a mettere a posto(causa granello di polvere non leggeva +...)fecero l'aggiornamento di prammatica(in panasonic lo fano in automatico)beh da allora ho problemi con tutti i sub dei dischi mgm.....per leggerli bene debbo andare sul bd35 che mai è stato aggiornato....poi come giustamente dici tu...questione di opinioni

Certo che siete dei fegatacci, anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....complimenti davvero ragazzi, vi ammiro.
    fegatacci non direi... C'è mezzo forum che prima di me l'aveva fatto sui 50 per motivi più che logici e nessuno ha avuto problemi...
    Perchè allora non farlo?

Scusatemi, non sò se sono nella discussione giusta, volevo sapere se qualcuno ha provato dopo l'aggiornamento, a vedere dei file mkv che prima non riusciva a vedere, perche ho un demo di qualche minuto di un 3D formato Imax compresso in Mkv, provato sul pc con Nero Showtime (un semplice player di dvd) me lo legge facendomi vedere a schermo le due immagini correttamente sdoppiate, portato sul mio 50vt30 lo riconosce come file video mkv ma riesco a sentire solo l'audio in dts. C'è qualcuno che gentilmente ha qualche consiglio da darmi? Dimenticavo io non ho ancora aggiornato il firmware.
    Grazie

ma questo firmware vale per tutti i modelli del 2011? Domanda, potrebbero sistemare con un futuro firmware anche i problemi col 50hz cosi da poter vedere bene i segnali di sky, divx,dt,ecc?

Pagina 102 di 107 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •