Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 195 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2919

@Andromeda

quando ho letto il tuo post pensavo/speravo che fosse un cambiamento di luminosità delle scene...del tutto normalissimo...ma leggendo la recensione e il commento di Evilgeth qualche sospetto che ci sia qualcosa di strano mi è venuto...aspettiamo altre recensioni e pareri dei primi utenti e vediamo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Per chi e' di Roma segnalo questo sito, che spesso non rientra tra quelli segnalati da mrprice, kellkoo & Co.
    Su questa pagina hanno il GT30 42" disponibile a 1.160 e il 50" a 1.494 in arrivo.
    Generalmente hanno materiale con garanzia italiana ma soprattutto si puo' andare a ritirare da loro, evitando patemi dovuti a corrieri. Non voglio fare pubblicita' e io comunque il mio TV lo comprero' presso rivenditore fidato (cosa che consiglio caldamente a tutti, cosi' come sconsiglio di acquistare on-line), ma visto che c'era chi considerava seriamente l'ipotesi di prenderlo in Spagna, se il criterio di scelta del luogo (anche virtuale) di acquisto e' "prezzo piu' basso, ovunque sia" allora inutile far fare tanta strada al TV
    Spettacolo, grazie. Chissà se esiste una cosa del genere nella zona di Torino.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ...ma leggendo la recensione e il commento di Evilgeth qualche sospetto che ci sia qualcosa di strano mi è venuto...aspettiamo altre recensioni e pareri dei primi utenti e vediamo
    Secondo me si capisce solo una cosa: che il risparmio energetico non segue solo la luminosità ambientale, ma considera anche il tipo di scena da riprodurre, per calcolare di volta in volta la luminosità migliore per non penalizzare eccessivamente il film. Solo che se ci sono rapidi cambi la velocità di calcolo e l'attuazione dello stesso, avvengono troppo lentamente e sono fastidiosi. Possiamo parlare di una interpretazione discutibile del risparmio energetico, ma per favore non allarmiamoci troppo. Nella recensione è stato già detto che in modalità THX non è presente alcun FB, mentre nelle altre modalità e presente meno dello scorso anno, o sbaglio?
    Inoltre Evilgeth ha anche puntualizzato che se ci fosse traccia di FB lo avrebbe fatto sapere in seguito. Quindi mi pare chiaro che non si siferisse al FB...

Nella recensione è stato già detto che in modalità THX non è presente alcun FB
    esatto

mentre nelle altre modalità e presente meno dello scorso anno, o sbaglio?
    questo non è stato scritto...rimane tutto da verificare

non si tratta di nessun "allarmismo" ma solo di capire come stanno realmente le cose...e allo stato attuale non sono chiare per niente
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Marcocivox, ti comunico che l'ho giò ordinato Sabato mattina, se non questa settimana l'altra arriverà sicuramente: prima di consegnarmelo me lo calibrano a costo zero (piccolo grande omaggio del mio rivenditore).
    Ti farò sapere di sicuro

Ps
    quando ho chiesto se sarà facile o meno ricollocare il mio, il rivenditore, che è un grande tecnico e calibra e ottimizza VPR professionali, mi ha risposto: si è molto difficile rivendere un HD ready oggi, probabilmente me lo prendo io
    E farà un grossissimo affare
    Incrocio le dita
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

ma scusate... non è che si sta allarmando nessuno... si parla delle prime impressioni. Tutti qua ne vogliamo uno, io per primo che sto aspettando il VT30 da dicembre 2010... già sono senza TV da dicembre.

L'adattamento della luminosità contestuale alle scene sarebbe un'ottima cosa se fosse fatto PRIMA che inizi la scena... non durante. La cosa sarebbe facilmente realizzabile bufferizzando l'output. Ma il cambio in corsa della luminosità a me pare veramente una gran stupidaggine. Inoltre solo il THX è immune a questo autoadattamento ? e la modalità PRO è immune ? qualcuno dice siano presenti solo in modalità ECO (giustificato se i cambi luminosità avvenissero almeno in modo morbido) ma allora sarebbe utile capire quali modalità sono affette da questi cambi di luminosità.
    Ultima modifica di AndromedaA6; 04-04-2011 alle 11:00

quoto andromeda:

il punto è che NON si è capito se questi sbalzi sono dovuti solamente alla modalità ECO o no. Perchè se è colpa della modalità ECO, basta disabilitare quest' ultima a prescindere dalle varie modalità (THX etc.).
    Quindi si presume che in tutte le modalità in ECO OFF non si presentino tali sbalzi. Il punto è da capire se è così oppure no.

A me è sembrato chiaro chi ha scritto che con Eco off non si verificano.
    Punto, che altro c'è da aggiungere??

Gix inoltre dice che l'eco dovrebbe funzionare in modo diverso da come
    sembra funzionare.

Stasera se ho tempo prima della chiusura lo provo in negozio. Sono un neofita però, non so se posso aiutarvi e oltretutto la mia vista non è delle migliori. Per provare il FB posso usare il disco demo che gira di solito?
    Lo provo in varie modalità THX ecc mettendo su eco off e se riesco provo a mettere Sky.
    Se volete avere invece più settaggi tecnici purtroppo non so cosa sia l'IFC quindi dovrete guidarmi voi intanto stasera inizio a fare qualche prova con un collega.

Qualcuno sa se il Panasonic 50 G30 e' gia' uscito o per quando e' previsto? Ho visto su internet il Pana 42 G30 oppure itutta la serie GT, ma non trovo il 50G30.. e non so a che prezzo uscira' !
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

AndromedaA6:
    Mi rincuora non essere il solo a non avere un televisore nell'attesa dei nuovi Pana!...esattamente dal 16 ottobre scorso! (aspetto VT)

Sono anche io del parere di non creare allarmismi...soprattutto così presto!
    Evilgeth, gentilissimo, ci stà dando le sue "prime impressioni" sul suo "primo" e "nuovo" plasma!
    ...Aspettiamo che ci abbia giocato un pò e di avere ulteriori riscontri da chi tra questa e la prossima settimana ha ordinato o acquisterà il GT!

Sectral

Decisamente inutile prima di circa 150/200 ore visto che le qualita' della tv si modificano abbastanza nelle prime ore.
    Sicuro meglio di niente pero' =D

ragazzi,non vi allarmate,ho un vt 20 dal giorno dell'uscita e sinceramente all'inizio un po di Floating block lo faceva ma dopo e' praticamente sparito,ho anche un kuro lx 508,ma gia' il vt20 va benissimo ,sicuramente anche il gt 30 sara' migliore,secondo me a questi prezzi e' il prodotto da acquistare...........

sanosuke:
    quello che dici è giusto! solo dopo il rodaggio si avranno effettivamente pregi e difetti ma ciò significherebbe anche dover attendere ancora qualche mese per l'acquisto!...per chi ha un televisore no problem ma per chi non lo ha....
    Stessa cosa vale per le recensioni fatte dai vari siti o giornali, serie o meno, ma sempre su pannelli nuovi! (viste quelle dello scorso anno non si può star allegri)...
    Presa coscienza di ciò, farò una somma di tutte le recensioni e prime impressioni sui VT (come dici tu: meglio di niente) e deciderò dove investire i miei soldi!

@Sanosuke
    Non sono completamente d'accordo. Gli (eventuali) difetti, che è la cosa che mi preme maggiormente, vedi bug 50 HZ, si riscontrano immediatamente, senza bisogno di aspettare tante ore.
    Le qualità invece oramai bene o male si conoscono già.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 50 di 195 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •