Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 195 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2919

@gix65
    No non c'è nessuna polemica anzi (magari è la rabbia verso sti problemi che può prendere il sopravvento )

Quello che volevo dire, come tu hai fatto notare è che i panasonic del 2008 e del 2009 non avevano alcuna fluttuazione di luminosità o di nero..MA avevano un nero più alto... capite?

Da quando Panasonic ha comprato i brevetti sta cercando di implementare in maniera economica quella tecnologia.. ma stanno avendo diversi problemi... proprio perchè DEVONO (per non fallire come pioneer) mantenersi economicamente competitivi.
    Ultima modifica di DRuY; 05-04-2011 alle 13:43
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

sai cosa penso Monciccio ?
    che se una persona è consapevole della qualità di un prodotto...lo vede...nota i cambiamenti di luminosità e dice..."beh...però per me sono sopportabili" è tutto a posto...sai cosa compri e ne sei soddisfatto...
    come tutte le persone di questo forum che in procinto di acquistare il VT20 lo hanno preso pur leggendo su questo forum dei fb e dei problemi con i 50hz
    ma una persona che non ne è a conoscenza e poi si ritrova difetti del genere che non digerisce cosa deve fare ? essere soddisfatto e vedere film solo in thx ? non credo che gli stia bene...
    dal mio punto di vista siamo tutti disposti a scendere a compromessi sia in base alle proprie esigenze di gusto che economiche ma credo che acquistare prodotti "difettosi" non piaccia proprio a nessuno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Supreme

per quanto mi riguarda lo trovo grave!
    Non sei certo il solo.
    Lo stesso D-Nice dice di trovare la cosa "totalmente inaccettabile" da parte di un produttore come Panasonic: "La mia domanda- scrive testualmente- è chi diavolo abbia approvato che questa roba sia fatta uscire nella sua versione attuale".
    Insomma, non ci siamo per niente.
    Unica nota positiva è che, suo parere, è probabile che il problema possa essere risolto da un aggiornamento firmware.
    Ultima modifica di Guttenplan; 05-04-2011 alle 13:47

Gix io ad esempio sono più disposto a prendere un LG con un nero peggiore (ma tanto una volta che l'ho a casa senza mezzi di paragone sono convinto che non vedrò la differenza)
    Piuttosto che prendere un tv che fluttua random, che sono convinto invece
    di notare benissimo

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan
    Unica nota positiva è che, suo parere, è probabile che il problema possa essere risolto da un aggiornamento firmware.
    esatto...è questo...ma solo questo...che mi può far dire..."allora il problema non esiste" in quanto risolvibile al 100% e non "ma nella modalità thx il problema non esiste"

@Max
    anche io...ciò non toglie che il nero a mio avviso è un elemento importantissimo di valutazione...ma se poi fluttua o cambia è tuttounmazzo !!
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    esatto...è questo...ma solo questo...che mi può far dire..."allora il problema non esiste" in quanto risolvibile al 100% e non "ma nella modalità thx il problema non esiste"
    più che altro la domanda è: panasonic è solita correggere bug via firmware? ascolta le lamentele degli utenti? io non ne ho idea...

Nota per chi aspetta il 50G30: ho visto che in spagna e' uscito ad un prezzo interessante: http://www.andorrafreemarket.com/txp...c-p-18802.html
    Ho chiesto in giro in Italia e nessuno sa ancora nulla...
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan
    ...è probabile che il problema possa essere risolto da un aggiornamento firmware.
    Si sicuramente, ma poi bisogna vedere se Panasonic vorra' distribuirlo, questo aggiornamento.
    Pare che anche il bug (il nome dice tutto) dei 50Hz potrebbe (o avrebbe potuto) risolversi con aggiornamento FW, ma si sa' gia' che chi ha il VT20 se lo tiene cosi' come e'.
    Non voglio fare il pessimista ma solo dire: non comprate il TV sicuri che poi tutte le cose saranno risolte tramite aggiornamenti.
    Forse che si, forse che no... Non mi sembra che Panasonic brilli da questo punto di vista
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Da quando Panasonic ha comprato i brevetti sta cercando di implementare in maniera economica quella tecnologia.. ma stanno avendo diversi problemi... proprio perchè DEVONO (per non fallire come pioneer) mantenersi economicamente competitivi.
    Scusa ma allora in modalità THX come diavolo hanno fatto? Non credo sia quello il problema

@Marcolindo

deduzione che non fà una piega...a meno che essendo in genere una modalità meno spinta, meno accesa e più morbida crei meno problemi al nero o non sò a che cavolo di panacosa

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Scusa ma allora in modalità THX come diavolo hanno fatto? Non credo sia quello il problema
    Tra l'altro da quello che ho capito il THX è solo una impostazione
    predefinita di luminosità contrasto colori ecc...
    quindi in teoria se imposto il contrasto ecc manualmente così
    come sono impostati con quella modalità il presunto problema del FW
    dovrebbe scomparire...
    Mi pare strano...

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber
    Nota per chi aspetta il 50G30: ho visto che in spagna e' uscito ad un prezzo interessante: http://www.andorrafreemarket.com/txp...c-p-18802.html
    Ho chiesto in giro in Italia e nessuno sa ancora nulla...
    Tanto in Italia costerà almeno 1300 euro...

@Max Mercury

no, max, ogni modalità ha delle impostazioni "software" e di "tarature di fabbrica" completamente diverse l'una dall'altra
    non sono "solo" preimpostazioni che agiscono su luminosità contrasto e colore

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Scusa ma allora in modalità THX come diavolo hanno fatto?
    Il mio era un discorso generico (FB,50hz ecc).. in questo caso visto che in THX il problema non c'è.. credo sia una cosa imputabile al software.. ma dubito che venga risolto tramite aggiornamento..

Cmq io quando 2 giorni fa ho visto il GT30 non ho notato per niente questi problemi..mah
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

@ Max Mercury
    Teoricamente copiando le impostazioni thx se non c'è nulla di nascosto che lavora sotto si.
    Ma a mio parere qualcos'altro sotto deve esserci.

Pagina 56 di 195 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •