Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 80 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1200

prova a leggere il mio 3d sul dithering. è cosa comune nei plasma..c'è chi ne soffre meno e chi di più. secondo me questo modello ne soffre abbastanza a veder ORA, che è nuovo. però sai te.. magari cambia da pannello a pannello come il clouding..

però certo è fastidioso se eccessivo...
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

50PX prime impressioni

Allora tv montato ad accesso collegato a lettore 3d e sky hd
    Ho settato le impostazioni isf come in prima pagina ha fatto l'aggiornamento firmware all'ultima versione.
    Sky cinema hd perfetto rispetto al mio pg6000 che ha sostituito e come già detto da Willy ritenzione immagine praticamente assente.
    Dithering visibile come tutti i plasma (almeno quelli che vistoo nei centri commerciali) ma se stai a 30cm dallo schermo dopo il metro il mio occhio non lo nota più neanche con immagini in movimento
    Pixel fantasma o altre cose strane assenti sul mio pannello

Visione 3d spettacolare con i blu ray (fifa 2010; e demo spaziale uscito dal lettore) con il 50 secondo me il massimo dell'immersione si ottine a 2,5 metri di distanza nessuna perdta di sync con gli occhiali s110 ma il mio test è durato mezz'ora.

Non sono però soddisfatto della visone sport in hd credo debba cambiare i settaggi ma non sò come; ad esempio si parla tanto del nero ma io ho trovato il BIANCO che tende al giallino c'era l'hokey su sky sport; poi ho visto un pò il real madrid in hd e ho notato che la tonalità del verde sembrava restare sempre un pò scuro pur aumentando luminosità e contrasto

Lo schermo riflette abbastanza quindi è sconsigliato in ambienti con finestre specie di giorno

Dopo i tre metri l'effetto 3d si perde molto sul 50 pollici per cui chi può oltre tale distanza acquisti il 60 come avevo fatto io perchè è proprio in 3d che i pollici in più servono.

Cmn come prima impressione un bell'8 ci sta soprattutto considerando il prezzo sotto i 1000 euro su l formato 50 poillici.

Netcast abbastanza fluido collegato in lan.

CAM e tuner terrestre non testati, non ho fatto prorpio la ricerca canali, anche perchè ho scatoletta dei sogni che fà tutto egregiamente

Aspetto suggerimenti sui settaggi sport
    Ultima modifica di Mrcot; 21-02-2011 alle 20:49

Citazione Originariamente scritto da Mrcot

Cmn come prima impressione un bell'8 ci sta soprattutto considerando il prezzo sotto i 1000 euro su l formato 50 poillici.
    Dove l'ahi trovato sotto i mille euro??

L'ho pagato quasi 1100.....e in giro non c'era di meglio.......

Io l'ho preso il 15/02 a 1047 euro ma c'era uno sconto 3% del sito
    poi ho trovato un codice in rete e mi ha tolto un altro 3% alla fine è venuto
    circa 980.
    Il sito e lo stesso che vende gli occhialini a 66,90, sono di Fiano Romano

Che settings usi per lo sport su sky hd?

Preso dal tuo stesso sito.......mi arriva in settimana!

1047......niente sconti!

Grazie comunque delle info.

A livello smaltimento calore cosa ne pensi?

Avrei intenzione di montarlo a muro........

io cerco ancora il 950 da 60 ma son ancora rialzati i prezzi...
    ps: oggi visto avatar in BD e immagine moooolto meno frizzante. Peccato come mi ha fatto notare il mio mico possessore per le flashate che da bianche vengono subito smorzate sul grigiastro.. si può disabilitare questacosa?

per entrare nel service menu, dove vedere ore di utilizzo etc...come si fa?
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Attenzione: Il formato matrovska(mkv) è un formato contenitore come lo è avi o xvid.
    Infatti, per questo sono alla ricerca di video compatibili...

Nessuno saprebbe indicarmi mkv di buona qualità?

Magari qualche mkv che avete gia provato scaricabile da torrente?

acetto suggerimenti in privato...

In modo da potter fare le prove nei negozi...

Grazie...

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    ps: oggi visto avatar in BD e immagine moooolto meno frizzante. Peccato come mi ha fatto notare il mio mico possessore per le flashate che da bianche vengono subito smorzate sul grigiastro.. si può disabilitare questacosa?
    mi sa allora che hai ancora abilitato il risparmio energetico... io infatti se lo abilito mentre guardo i blu-ray la luminosità dell'immagine cala parecchio... e probabilmente sul bianco te ne accorgi perché quando dovrebbe esprimersi il risparmio interviene e abbassa luminosità e contrasto!

Ieri ho voluto provare a vedere il dithering sul mio e si nota da circa 1m con i soli canali del DTT, con tutte le altre fonti è perfetto!

ho notato che sulla resa finale dell'immagine il risparmio energetico fa davvero moltissimo, infatti lo uso solamente per i canali sd che tanto fanno già "schifo" di loro.. Ieri l'ho provato anche con GT5 e devo dire che la ritenzione in questo caso l'ho notata, ma rimane per circa 2 secondi e poi si nota proprio l'immagine impressa sparire!

Ieri mi sono guardato "Piovono Polpette" in 3D e devo dire che l'ho visto davvero molto ma molto bene, nessuna perdita di sincro e nessun lampo, questo mi fa pensare che i problemi con gli occhiali sia più da attribuire alla qualità del 3D del blu-ray che delle prestazioni della TV

@MrCot
    Il bianco che tu vedi giallino, in realtà è il vero bianco.. l'occhio umano interpreta i colori quando li vede, e se sa che è bianco si "regola" per vedere il bianco.. in realtà tu hai sempre visto un bianco/azzurro e il tuo occhio deve abituarsi a vedere il colore corretto e poi vedrai che te lo godrai fino in fondo! In fotografia lo si nota moltissimo questo effetto, infatti con il mio monitor del PC tarato con la sonda spyder3 ti rendi conto che i colori sono nettamente migliori e molto più reali e morbidi come in realtà sono..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

mi chiedevo una cosa... per ovviare alla mancanza del PVR di questa tv... prendendo un semplicissimo decoder dtt con USCITA usb...ho risolto?
    Nel senso: posso effettuare un collegamento tale da permettermi di utilizzare il decoder solo per registrare eventuali programmi e utilizzare invece il decoder integrato della LG per guardare la tv normalmente?

occhiali arrivati!!!
    devo dire che lo shop è stato velocissimo e economico!!! benissimo!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    io sta tv non la trovo tanto fenomenale. ci sarà un motivo se si trova sui 1300 online.. almeno si trovava. perchè si trova anche a 2000 effettivamente....

vi posto alcune foto. Cel'ha il mio amico, dove passo praticamente tutte le serate tra bluray, xbox etc etc LA TV E' ANCORA IN RODAGGIO.

noto, nella visione di bluray, nei giochi 3d (alcuni, es: guitar hero warriors of rock) etc... una visione sgranellata. come quando sui bluray si nota la grana normale della pellicola... ma qui avviene sempre. l'immagine sembra FRIZZARE (dithering?) per intenderci. si nota bene sui colori chiari (Vedi bumblebee in transformers)
    E' una cosa che non notano solo i narcisisti come me..tant'è che un nostro amico l'ha notato e non se ne intende per nulla di queste tecnologie etc...ma per me questa cosa è come il clouding. lo vedi una volta e lo noterai sempre.

ora.. non so se sia una questione di rodaggio...lo spero. però sinceramente io sono leggermente deluso. Polliciaggio? fighissimo veramente! quello mi spingerebbe a comprarla.. però qualità di visione? mmmmhhhhhhhhhh..................

altra cosa...quei "pixel impazziti" di cui parlavo qualche risposta fà.. ieri ho fatto delle foto. Questi pallini si muovono e sono questi che provocano il FRIZZARE dell'immagine... io non so cosa sia...i fosfori che si adattano? o che? ma sul nero si vedono violentemente..sul chiaro fanno veramente un effetto pellicola estremo ma non so se sia normale o difetto. perciò chiedo a voi.

Disuniformità del pannello? c'è, ho fatto una foto della schermata di bianco per rimuovere le stampate che anche loro ci sono come consuetudine del plasma:
    ieri accendendo la tv, ho notato la scritta Xbox personale, immagini dei giochi etc stampate sullo sfondo nero mentre c'era il logo LG che girava per assenza di segnale..

per ora, secondo me 1300 li vale. di più non gliene dare mai a questa tv

immagini in allegato

http://img341.imageshack.us/i/11756249.jpg

http://img820.imageshack.us/i/31168561.jpg

http://img257.imageshack.us/i/60700022.jpg
    Viste le immagini... mai capitata una cosa simile con il mio 50PX... non è che è il plasma del tuo amico ad essere difettoso?
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

INDECISIONE TOTALE

Se potessi tornare indietro non leggerei più i post o i commenti dedicati a questo TV..andrei al negozio o lo comprerei tranquillamente!
    Gente che dice che è un ottimo tv altri che dicono che è pessimo(in confronto al psc7000).Addirittura nelle recensione ufficiali la televisione è ottima per il 3d(e il c7000 è inferiore in questo campo),senza effetti crosstalk o altro,mentre gente comune afferma il contrario.C'è chi dice che i neri sono buoni altri no,il segnale sd buono altri no.....non dico che a tutti debba piacere questo televisore ma vedo che si passa da un estremo all altro....detto sinceramente
    NEI DISCORSI A ME QUALCOSA NON TORNA!

Anzi a dirvi la verità il primo televisore che avevo puntato era il sammy PSc7000...poi passando per i forum ho notato questo PX(in molte recensioni ottimo tv..e qui mi dovevo fermare ed andarlo a prendere)..ma poi leggendo tutto mi rivengono i dubbi
    Ultima modifica di Dave86rm; 22-02-2011 alle 12:05

Stessa situazione di Dave86rm, ero parecchio deciso verso il px950, ma a quanto leggo (anche nei forum esteri) ci sono pannelli difettosi... non so se tentare la sorte e comprarlo oppure puntare al ps63c7000...

comunque sia mi rivolgo ai possessori, come qualità visiva è superiore al pk980 oppure visto il nero non proprio entusiasmante la qualità è parecchio inferiore?

A Proposito di settaggi, in prima pagina ci sono i settaggi di CNET e di ISF

Quali devo prendere per buoni?
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

io ho messo quelli ISF, sia il day che il night.. ottimi direi e poi sono (se non sbaglio) rilevati con la sonda...

Io posso dire che questa TV la rincomprerei altre 100 volte, anche a 1700-1800€... sono davvero molto soddisfatto

Pagina 45 di 80 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •